Verissimo / Anticipazioni: Costantino Vitagliano smentisce le illazioni sul suo conto, la Cucinotta si commuove

- La Redazione

Verissimo anticipazioni e ospiti puntata del 15 Novembre: ancora ospiti da Il Segreto ma anche tanta musica con Gigi D’Alessio, Suor Cristina e Alessandra Amoroso. Cos’altro vedremo? 

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Anche questo sabato si conclude l’appuntamento con Verissimo che, oltre a Diana Gomez, attrice protagonista de Il Segreto, ha ospitato Maria Grazia Cucinotta. L’attrice palermitana ha ricordato con affetto la sua esperienza sul set de Il Postino di Massimo Troisi e si è commossa pensando al padre recentemente scomparso. Un po’ tesa Silva Toffanin quando le è spettato il compito di intervistare Emis Killa. Il rapper, chiaramente fuori contesto, parlava alla velocità della luce, forse speranza che il suo momento in trasmissione potesse finire il più presto possibile. Altro ospite è stato Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto smentire le voci che lo vogliono bisognoso, pieno di debiti e senza un tetto. Con dignità il bel Costantino ha sottolineato la sua presa di distanza da Lele Mora e Daniele Interrante senza rinnegare gli anni del suo successo.

Ha preso il via poco fa con la prima parte dedicata a Il Segreto e all’ospite del giorno, ovvero la bella Pia (Diana Gomez) de Il Segreto che dopo aver raccontato le burrascose puntate che la attendono si è lasciata “interrogare” dalle fan in studio pronte a farle delle domande. I fan del programma, e non solo, intanto, sui social sono impazienti di rivedere Sandrina nel salotto di Silvia Toffanin. Alessandra Amoroso fa la sua entrata in scena e parla della sua vita lontano dal palco tra semplicità, buona cucina, amici e famiglia. Eccola in questo scatto prima di entrare in studio.

E’ tutto pronto per la nuova puntata di Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin torna oggi con una lunga lista di ospiti e questo non piace molto ai fan costretti a subire interviste di pochi minuti e tanta pubblicità solo per avere un programma ricco di nomi e nient’altro. Anche oggi la puntata di aprirà con Il Segreto e con la bella Pia, moglie di Roque ed amante di Olmo nella soap. Anche lei, come tutti gli altri, ha sorpreso tutti apparendo in abiti, acconciatura e trucco moderno. Ecco la foto in cui la bella Pia è davvero irriconoscibile, ci avrà visto lungo Olmo…

Manca poco al ritorno in tv di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. ospite in studio quest’oggi, per quella che stata annunciata come un’intervista molto particolare, sarà l’ex gieffina Valentina Acciardi. La bionda delle bionde del Grande Fratello 13 sarà in studio per parlare della sua vita ma anche del suo incidente e del suo libro uscito ormai da qualche settimana “Mi riprendo la vita con una mano sola”. La nostra Valentina racconterà qualcosa di nuovo sui suoi progetti e sul suo futuro? Lo scopriremo tra poche ore. Intanto, ecco la foto postata anche sul suo profilo ufficiale Instagram.

Eccoci a sabato e come ogni sabato siamo in attesa di Verissimo. Silvia Toffanin torna alla conduzione oggi alle 16.15, perdendo qualche minuto del suo talk per via degli spostamenti operati da Mediaset. Gli ospiti di Verissimo, come sempre, saranno tanti e oltre all’attrice de Il Segreto, Diana Gomez, che racconterà i retroscena della soap spagnola aprendo la puntata, tanto tempo sarà dedicato al cinema con Kevin Costner e Maria Grazia Cucinotta ma anche per la musica con Alessandra Amoroso, il rapper Emis Killa ma anche con l’intervista di Alvin a Suor Cristina, ormai presenza fissa in tv su tutte le reti, e quella di Jonathan a Gigi D’Alessio. Non mancheranno nemmeno i famosi giri di valzer e tante sorprese da seguire insieme.

Nella puntata di sabato 15 novembre di Verissimo vedremo nel salotto di Silvia Toffanin anche Costantino Vitagliano, ex tronista (il primo della lunga serie) di Uomini e Donne. Nel corso della chiacchierata con la padrona di casa, Costantino risponde ai rumors sui suoi presunti problemi economici: “Non faccio l’elemosina. Ho ancora qualche casa e investimenti che fruttano. Non so chi ha raccontato ai giornali certe stupidaggini”. L’ex tronista ha voluto controbattere con precisione di dettagli alle voci contro di lui: “Hanno detto che mi sono trasferito in Romagna perché caduto in disgrazia ma, io ho casa a Pinarella di Cervia da 10 anni. Hanno detto che ho una chat erotica ma anche questo è falso. Ho una chat attraverso la quale comunico con le mie fan“. Ogni mese Costantino incontra le sue fan che pagano 45 euro per pranzare con lui: il bel Vitagliano va gratis e regalo loro una tazza del suo brand. Costantino non ha digerito i pettegolezzi, ma ha ammesso i suoi errori: “E’ vero invece che ho rateizzato delle tasse che devo pagare. Purtroppo, sono legate alla mala gestione dell’agenzia di Lele Mora ma, la colpa è anche mia, perché non ho seguito da vicino i miei interessi”. Interrogato sul suo ex agente ha detto: “Se vedo Lele lo saluto ma non nutro nei suoi confronti grande stima“. Infine ha speso anche qualche parola su Fabrizio Corona e le numerose richieste di grazia: “Era geniale e i geni sono folli. Dico che la sua follia lo ha portato dov’è ora ma, anch’io chiedo la grazia per lui perché non merita di stare ancora in carcere“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori