VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: il backstage in esclusiva del concerto di Emma Marrone. Puntata 15 novembre 2014

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 15 novembre 2014: con Silvia Toffanin ci saranno Alessandra Amoroso, Emis Killa, Costantino di Uomini e Donne e Diana Gomez, la Pia de Il Segreto

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Oltre ai numerosi ospiti di Verissimo, Silvia Toffanini mostrerà oggi pomeriggio un esclusivo video del backstage del concerto di Emma Marrone, che si è tenuto ieri sera al Palalottomatica di Roma. E’ la stessa cantante ad invitare i suoi fan a non perdere l’appuntamento con Verissimo oggi. “Non perdete lo speciale servizio in esclusiva oggi pomeriggio a Verissimo”, si legge sul suo profilo Facebook. Il concerto potrebbe essere mandato in onda su Canale 5 prossimamente dopo quello dei Dear Jack che andrà in onda in esclusiva oggi nel primo pomeriggio.

Sabato 15 novembre 2014, ci aspetta unaltra puntata con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, dalle 16.00 alle 18.45. Ecco le anticipazioni rispetto agli ospiti che terranno compagnia a tutti i telespettatori insieme alla bravissima conduttrice: nel salotto di Mediaset sarà presente Emis Killa, uno dei rapper più seguiti e apprezzati del momento che ha fino ad oggi pubblicato tre album, ovvero Il peggiore (2011), Lerba cattiva (2012) e Mercurio (2013). Insieme a lui ci sarà anche lattrice che interpreta Pia, la moglie di Roque, nella fiction Il segreto, ovvero Diana Gomez: si parlerà di nuovo del triangolo amoroso che sta appassionando i fan della telenovela, quello che la vede impegnata insieme al marito e a Olmo. Dopo essere rimasta incinta di Olmo, infatti, Roque non ha voluto più saperne di lei: durante la trasmissione Diana Gomez si troverà a discutere proprio di questo e magari svelerà anche qualche anticipazione. Come ospite della Toffanin troveremo anche Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Inoltre, rimanendo in tema musica, dopo Emis Killa la bravissima conduttrice avrà loccasione di ospitare e chiacchierare con Alessandra Amoroso, che è recentemente stata a Glasgow agli Mtv European Music Awards. Che cosa rivelerà la cantante pugliese? Appuntamento nel pomeriggio, su Canale 5!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori