BEAUTIFUL / Anticipazioni 17 e 18 novembre 2014: riuscirà Brooke a riprendersi Ridge?

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntata del 17 novembre: nella soap di Canale 5 che va in onda alle 13.41, assisteremo a Bill ricattato da Quinn per il suo silenzio. Quale sarà il prezzo?

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Sono momenti caldi nella soap di Beautiful e tutto gira attorno alla coppia Katie e Ridge, i due sono innamonrati ed ora dovranno affrontare le insidie che nasceranno appena sarà reso di domniio pubblico. Le “minacce” al loro rapporto non mancano e la maggiore sembra essere quella di Eric e Brooke determinata a riprendersi Ridge. Ci riuscira?

Dopo la pausa di domenica, oggi, lunedì 17 novembre 2014, tornano i quotidiani appuntamento con la soap opera più longeva di Mediaset, Beautiful. Nello scorso episodio abbiamo visto Eric offrire a Ridge il posto di CEO delle Forrester Creations: oggi la donna, però, deciderà di rifiutare lofferta che le è stata fatta e rinunciare dunque al posto. La scelta deriverà dal fatto che laffetto che prova per Katie è maggiore e non vuole perderlo. Brooke, intanto, si riavvicinerà a Bill, mentre luomo dovrà subire ancora minacce da parte di Quinn, che vuole vedere Wyatt diventare uno Spencer. Un probabile super cambiamento, invece, farà capolino nella vita di Hope: la donna scoprirà di avere un ritardo e lo confesserà sia a Wyatt che a Liam, anche se oggi non arriverà la conferma della sua gravidanza. Mentre aspettiamo la messa in onda, ecco il link per rivedere la scorsa puntata, trasmessa sabato 15 novembre 2014 direttamente dal sito Mediaset della soap opera.

Dopo la puntata di sabato 15 novembre, Beautiful torna con il consueto appuntamento quotidiano su Canale 5, lunedì 17 novembre. In questa nuova puntata, dopo il suo ultimatum, Brooke potrebbe tornare tra le braccia di Bill mentre questultimo viene ricattato da Quinn che vorrebbe barattare il suo silenzio per ottenere che Wyatt diventi uno Spencer. Intanto Ridge rifiuterà lofferta di Eric che voleva nominarlo nuovamente CEO della Forrester Creations. La rinuncia di Ridge è strettamente legata al suo amore per Katie, arrabbiata con la sorella che ritiene responsabile del comportamento di Eric.  Dal canto suo Hope ha un ritardo e confessa sia a Liam che a Wyat che sospetta di essere incinta. Per sapere lesito del test di gravidanza dovremo però attendere i prossimi episodi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori