Centovetrine / Anticipazioni puntate 17 e 18 novembre 2014: Jacopo scopre cosa ha fatto Sebastian…

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 17 novembre 2014: Carol ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo. Appuntamento alle 14.10 su Canale 5

centovetrine-laura
Centovetrine

Nella puntata andata in onda oggi, lunedì 17 novembre 2014, della soap opera Centovetrine, abbiamo visto che Penelope, nonostante le buone intenzioni di mantenere un bel rapporto con Vincent, non è riuscita proprio a fare a meno dellamore di Cedric e il pittore lha conquistata di nuovo: intanto, anche Damiano, che aveva provato a fidarsi un pochino di Marcello, il papà biologico di Milo, è stato ancora tormentato dai dubbi riguardo a lui. Fiamma, nel frattempo,ha deciso di lasciare Torino per andare a San Miguel e i piani di Carol sono andata avanti a gonfie vele. Nellepisodio che verrà trasmesso domani, martedì 18 novembre 2014, Ettore, alloscuro della relazione e dellamore che cè tra Cedric e Penelope proverà a far rappacificare il pittore con Vincent. Riuscirà nellintento di vedere di nuovo uniti padre e figlio? Jacopo, intanto, verrà finalmente a sapere che cosa ha fatto Sebastian e dovrà fare i conti con la sua decisione, ovvero di includere Alba in coloro che ricevono la sua eredità.

Lultima puntata della soap opera Centovetrine è andata in onda venerdì 14 novembre 2014, e oggi, dopo la pausa del week – end, ci aspetta un nuovo episodio. Abbiamo visto Damiano e Cecilia molto preoccupati per quanto riguarda il figlio Milo, che hanno adottato e di cui poi è comparso il papà biologico, Marcello. Nel prossimo episodio, infatti, lo stesso Damiano sarà ancora dubbioso in merito alleffettivo cambiamento delluomo. Intanto, Cedric non rinuncerà facilmente a Penelope, dopo che i due sono stati insieme. Ma la donna, nellepisodio di oggi, cercherà in tutti i modi di concentrarsi su Vincent. Per Carol, le cose sembreranno invece mettersi per il meglio: il presunto tradimento di Jacopo Castelli, di cui il marito di Rowena è convintissimo, stava per giocare a suo favore. Oggi vedremo come proseguirà la faccenda. Intanto, clicca qui per rivedere la puntata trasmessa venerdì 14 novembre direttamente dal sito Mediaset della soap opera.

Marcello vuole dire a Milo che è il suo vero padre, ma la sua decisione desta preoccupazione in Damiano e Cecilia. Dopo aver fatto l’amore con Cedric, Penelope aspetta a casa che Vincent torni da lavoro: poi decide di tornate dal pittore per dirgli che Vincent non dovrà mai sapere quello che è successo, sarebbe troppo doloroso per il ragazzo. Rowena torna a Zurigo e il marito Rudolph le chiede coma mai è saltato l’accordo con Carol. La donna è evasiva, poi Rudolph le dice partirà per impegni di lavoro. Ma il marito di Rowena raggiunge Carol: vuole finanziare il suo progetto Centovetrine 2.0, perché pensa che Rowena lo abbia tradito con Jacopo Castelli.

Penelope cerca di concentrarsi sulla relazione con Vincent, ma Cedric non sembra diporto a lasciarla andare tanto facilmente. Le cose girano al meglio per Carol: la Grimani ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo, ma non e’ ancora detta l’ultima parola. Damiano non è molto convinto del cambiamento di Marcello e ha dubbi sul suo passato.

Tra le soap del pomeriggio di Canale 5 non è certo la più social, anzi Centovetrine appare su Twitter ma per essere presa in giro. Gli utenti del social non apprezzano molto la recitazione dei protagonisti: “Cedric e consorte, Penelope e Fiamma sono espressivi come una scarpiera”, scrive un utente. Qualcuno invece crea un cross over con Beautiful: “Spero scrivano la puntata in cui Bill Spencer compra Centovetrine per trasformarlo in centro di raccolta differenziata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori