Nella puntata andata in onda oggi, lunedì 17 novembre 2014, della soap opera Centovetrine, abbiamo visto che Penelope, nonostante le buone intenzioni di mantenere un bel rapporto con Vincent, non è riuscita proprio a fare a meno dellamore di Cedric e il pittore lha conquistata di nuovo: intanto, anche Damiano, che aveva provato a fidarsi un pochino di Marcello, il papà biologico di Milo, è stato ancora tormentato dai dubbi riguardo a lui. Fiamma, nel frattempo,ha deciso di lasciare Torino per andare a San Miguel e i piani di Carol sono andata avanti a gonfie vele. Nellepisodio che verrà trasmesso domani, martedì 18 novembre 2014, Ettore, alloscuro della relazione e dellamore che cè tra Cedric e Penelope proverà a far rappacificare il pittore con Vincent. Riuscirà nellintento di vedere di nuovo uniti padre e figlio? Jacopo, intanto, verrà finalmente a sapere che cosa ha fatto Sebastian e dovrà fare i conti con la sua decisione, ovvero di includere Alba in coloro che ricevono la sua eredità.
Lultima puntata della soap opera Centovetrine è andata in onda venerdì 14 novembre 2014, e oggi, dopo la pausa del week – end, ci aspetta un nuovo episodio. Abbiamo visto Damiano e Cecilia molto preoccupati per quanto riguarda il figlio Milo, che hanno adottato e di cui poi è comparso il papà biologico, Marcello. Nel prossimo episodio, infatti, lo stesso Damiano sarà ancora dubbioso in merito alleffettivo cambiamento delluomo. Intanto, Cedric non rinuncerà facilmente a Penelope, dopo che i due sono stati insieme. Ma la donna, nellepisodio di oggi, cercherà in tutti i modi di concentrarsi su Vincent. Per Carol, le cose sembreranno invece mettersi per il meglio: il presunto tradimento di Jacopo Castelli, di cui il marito di Rowena è convintissimo, stava per giocare a suo favore. Oggi vedremo come proseguirà la faccenda. Intanto, clicca qui per rivedere la puntata trasmessa venerdì 14 novembre direttamente dal sito Mediaset della soap opera.
Marcello vuole dire a Milo che è il suo vero padre, ma la sua decisione desta preoccupazione in Damiano e Cecilia. Dopo aver fatto l’amore con Cedric, Penelope aspetta a casa che Vincent torni da lavoro: poi decide di tornate dal pittore per dirgli che Vincent non dovrà mai sapere quello che è successo, sarebbe troppo doloroso per il ragazzo. Rowena torna a Zurigo e il marito Rudolph le chiede coma mai è saltato l’accordo con Carol. La donna è evasiva, poi Rudolph le dice partirà per impegni di lavoro. Ma il marito di Rowena raggiunge Carol: vuole finanziare il suo progetto Centovetrine 2.0, perché pensa che Rowena lo abbia tradito con Jacopo Castelli.
Penelope cerca di concentrarsi sulla relazione con Vincent, ma Cedric non sembra diporto a lasciarla andare tanto facilmente. Le cose girano al meglio per Carol: la Grimani ha un nuovo finanziatore e delle prove schiaccianti contro Jacopo, ma non e’ ancora detta l’ultima parola. Damiano non è molto convinto del cambiamento di Marcello e ha dubbi sul suo passato.
Tra le soap del pomeriggio di Canale 5 non è certo la più social, anzi Centovetrine appare su Twitter ma per essere presa in giro. Gli utenti del social non apprezzano molto la recitazione dei protagonisti: “Cedric e consorte, Penelope e Fiamma sono espressivi come una scarpiera”, scrive un utente. Qualcuno invece crea un cross over con Beautiful: “Spero scrivano la puntata in cui Bill Spencer compra Centovetrine per trasformarlo in centro di raccolta differenziata”.