Nella prossima puntata della controversa serie de I Borgia 3 vedremo che i metodi di Cesare esasperano i Cardinali di Roma creando tensioni. Rodrigo e suo figlio attraversano un memento di grande difficoltà in cui il loro potere è messo in discussione. Lucrezia nel fratte,pèo è determinata a concludere i negoziati di matrimonio in fretta e per ottenere il suo obiettivo è pronta a tutto…
Questa sera su Sky Atlantic vanno in onda due episodi della terza stagione di I Borgia, dal titolo ‘Capro espiatorio e Indulgenza, rispettivamente il quinto e il sesto episodio della serie. Nel sesto episodio Gacet (Art Malik) viene sollevato dal suo incarico e Rodrigo (John Doman) si ritrova senza il suo consigliere più fidato. La figlia di Rodrigo annuncia il suo desiderio sposarsi con Alfonso d’Este (Andrew Hawley). Ma il duca di Ferrara (Michael Byrne), padre di Alfonso, non vede di buon occhio questa unione. Ecco il promo dell’episodio
Questa sera, lunedì 17 novembre, alle 21.00 su Sky Atlantic vanno in onda due nuovi episodi della terza stagione de “I Borgia“, la serie creata da Tom Fontana che racconta le vicende e gli intrighi dei Borgia, la famiglia che ha dominato l’Italia del Rinascimento tra intrighi e scandali. Vediamo le anticipazioni dei due episodi, dal titolo originale “1499” e “1500“. La morte di Alfonso Di Calabria sconvolge Lucrezia, la donna sospetta che ci sia Cesare dietro l’omicidio. Lo stratega continua la sua unificazione dello Stato Pontificio con la stessa crudeltà. Il declino della salute di Rodrigo preoccupa i Borgia, che sono in una posizione di debolezza. Una vulnerabilità che non sfugge ai loro nemici. Gacet viene sollevato dal suo incarico. Un duro colpo per Rodrigo, costretto a perdere il suo consigliere più fidato. Così, quando la figlia annuncia il suo desiderio di essere unita in matrimonio con Alfonso d’Este, è quasi con sollievo che Rodrigo si impegna nelle trattative. Ma il duca di Ferrara, il padre di Alfonso d’Este, non vede di buon occhio questa unione.