Replica Questo nostro amore 70 / Quarta puntata 17 Novembre 2014: come vederla in streaming video

- La Redazione

Questo nostro amore ’70, la replica in video streaming della quarta puntata trasmessa lunedì 17 novembre 2014: ecco le indicazioni su come vedela direttamente sul sito Ray Replay.

Questo_nostro_amore_fb_439
Questo nostro amore '70

Lunedì 17 novembre 2014 va in onda il quarto appuntamento con la fiction Rai Questo nostro amore 70, che racconta le avventure della famiglia Costa – Ferraris e Strano in una Torino degli anni 70. I protagonisti principali della serie tv sono Vittorio Costa (Neri Marcorè), Anna Ferraris (Anna Valle), Salvatore Strano (Nicola Rignanese) e Teresa Strano (Manuela Ventura), ma il cast vanta anche la partecipazione di Aurora Ruffino nel ruolo di Benedetta, Glen Blackhall in quello di Luca e Dario Aita in quello di Bernardo.

Questo nostro amore 70 quarta puntata. La trama – Anna e Vittorio dovranno comunicano la loro rottura ai figli, che non sono per nulla contenti della notizia e ne rimangono un po shoccati. Ma Vittorio è preventorio, dopo aver visto Anna baciare Dario non ha più intenzione di stare con lei. Per Salvatore e Teresa, invece, la situazione torna presto alla normalità. Bernardo, intanto, diventa loggetto della gelosia di Benedetta: nel frattempo, Luca si avvicina sempre di più a suo figlio, essendo convinto di dover recuperare il tempo che ha perduto stando senza di lui.

Questo nostro amore 70, la replica in video streaming – E possibile rivedere la puntata di lunedì 17 novembre 2014, insieme alle altre già andate in onda, sul sito Ray Replay nella sezione dedicata alla serie tv.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori