Un posto al sole, anticipazioni puntata 18 e 17 novembre: Marina umiliata…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 novembre 2014: Marina torna a Napoli e come prima cosa dovrà affrontare sua figlia Elena. Appuntamento alle 20.35 su Rai Tre

unpostoalsole_marinaR439
Un posto al sole

Anche martedì 18 novembre 2014 ci aspetta il consueto appuntamento con la soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3 dalle 20.35. Ecco qualche anticipazione rispetto a quello che succederà nel nuovo episodio: Daniela e Rossella saranno alle prese con una difficile situazione a scuola, dopo il rientro. Saranno oggetto degli scherni e delle antipatie dei bulli, che continueranno a prenderle in giro, soprattutto in ragione di quello che hanno subito in passato: questo fatto non aiuterà molto Daniela, che ne risentirà sia in ambito scolastico, vedendo i suoi voti peggiorare, sia in abito personale. Franco, invece, sarà alle prese con una misteriosa cliente della palestra che avrà qualcosa a che fare che lui. Marina, che sta tentando di rimettersi in pista dopo la delicata operazione che ha subito per curare il suo tumore al seno, dovrà affrontare una brutta umiliazione che non le renderà le cose facili. Intanto, Manuela, proporrà insistentemente una data a Renato per il matrimonio: quella del 19 dicembre. Come reagirà luomo di fronte a tanta pressione? Appuntamento a domani per scoprirlo!

Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata della soap opera Un posto al sole, trasmessa anche in diretta streaming. Marina torna a casa e le tensioni con Elena porranno Tommaso davanti a un difficile confronto con Filippo e Serena. Intanto Daniela inizia lanno scolastico. Franco decide di tornare in palestra Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Un posto al sole su Rai.tv 

Sono momenti di tensione nella soap un posto al sole. Non sempre le buone notizie come la guarigione di Marina che superata l’operazione torna a casa, porta con se momenti di felicità. Infatti tra madre e figlia come ci svela il promo della puntata di oggi del 17 Novembre 2014 assisteremo a nuove tensioni tra le due. Ritorno a scuola duro per Daniela, qualcuno a scoperto come faceva mesi fa… Clicca qui per il video anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al Sole

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap opera partenopea Un posto al sole, dalle 20.35 su Rai 3: qui di seguito cè qualche anticipazione rispetto a quello che succederà. Nel frattempo, la bella attrice Ilenia Lazzarin, che interpreta Viola Bruni, ha pubblicato una foto un po datata sul suo profilo Instagram: si tratta di uno scatto fatto a Miami nel 2008, dunque circa cinque o sei anni fa. Limmagine è accompagnata da una frase di Machiavelli Tutti ti vedono per quello che appari, pochi ti vedono per quello che sei e anche da un riferimento al suo fisico, che la stessa Ilenia definisce con qualche chilo in più. Che la frase che accompagna la foto sia una riflessione a proposito di questo? In ogni caso, i fan non possono che ammettere che è incantevole anche in quel modo. La brava e bella Ilenia li ha davvero conquistati. Clicca qui per vedere la fotografia di Ilenia Lazzarin direttamente dal suo profilo Instagram.

L’operazione di Marina sembra aver avuto risultato positivo. La donna si prepara a tornare a Napoli. Manuela ha fretta di vedere Renato e Adriana sposati e nella smania di organizzare arriva fino a scegliere la data delle nozze allinsaputa dei futuri sposi. Guido è certo che sua madre stia fingendo di stare male: ma il suo atteggiamento duro non viene capito dagli amici che si schierano con mamma Lucia!

Marina torna a Milano e si trova ad affrontare sua figlia Elena, non mancheranno tensioni tra le due. Mentre Tommaso rischia un nuovo difficile confronto con Filippo e Serena. Il nuovo anno scolastico inizia in salita per Daniela, che viene presa in giro dai compagni. Rossella si troverà coinvolta nei problemi dellamica. Franco decide di ritornare in palestra, mentre Angela, tornata da Otranto, viene coinvolta nei pasticci di Manuela.

Dopo le rivelazioni su Elena Giordano e l’uso di droga i fan della serie sono curiosi di sapere quando il segreto della donna emergerà e tanti temono che ancora una volta ci sarà di mezzo Tommaso: il ragazzo metterà la testa a posto? Ma soprattutto Mariano scoprirà cosa ha fatto il giovane a Serena? Insomma sembra proprio che le vicende delle donne Giordano e dei fratelli Sartori siano destinate a ingarbugliarsi ancora di più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori