X Factor 2014 / Ed. 8 news, la lite di Fedez e Costantino della Gherardesca a colpi di tweet (Oggi, 17 Novembre)

- La Redazione

X Factor 2014 torna giovedì con un nuovo live ma, intanto, i curiosi possono aspettare il Daily che andrà in onda in access prime time oggi. Rivedremo Morgan dopo l’uscita? News 17 Novembre

morgan-xfactor7
Morgan a X Factor

Qualche giorno fa su Il Corriere della Sera, nella sezione Spettacoli, è stata pubblicata un’intervista esclusiva al conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca, che sarà fra un po’ impegnato su Real Time nel programma “Hair”. Questo potrebbe non centrare nulla con X Factor, se non che, durante la chiacchierata, Costantino ha tirato fuori Fedez, attualmente impegnato come giudice di nel talent show, riferendosi a lui come alla “Cristina D’Avena del rap”: questo epiteto alquanto colorito non è andato affatto a genio al rapper milanese, che ha trovato con cosa rispondere a colpi di tweet. Sui profili ufficiali dei due, infatti, è partita una raffica di botta e risposta: un Fedez che, riconoscendo di essere stato insultato, ha affermato che Costantino è il portaborse di Victoria Cabello, anche lei impegnata a X Factor. Costantino ha di nuovo ribattuto pubblicando un’ecografia della sua schiena, per provare il fatto che soffre di un’ernia e non potrebbe mai fare il portaborse. A quanto pare, anche i giudici, tra di loro, hanno di che litigare. Clicca qui per vedere lo scambio di tweet tra Fedez e Costantino Della Gherardesca.

Dopo l’eliminazione di giovedì scorso a X Factor, gli Spritz for Five si sono esibiti al Punto Enel di Milano il giorno seguente, e proprio in quell’occasione hanno rilasciato una lunga intervista alla troupe di Sky, pubblicata poi sul sito ufficiale della trasmissione. Nel video i ragazzi raccontano un po’ la loro esperienza al talent show, di come sia stato tutto nuovo per loro, sia per il cambiamento delle abitudini quotidiane, dovendo condividere una casa con gli altri concorrenti, sia perché pian piano si sono affezionati alle persone che erano lì con loro. Sicuramente, hanno affermato, dentro al loft di X Factor ci hanno lasciato un pezzo di cuore. Oltre a questo, i ragazzi hanno parlato anche di Morgan: un maestro da seguire, certamente, ma un po’ inaffidabile per quanto riguarda orari e organizzazione. Oggi ci sarà anche in Daily del programma, riusciremo a capire se tornerà in trasmissione o il suo è un addio definitivo? Intanto, clicca qui per vedere l’intervista agli Spritz for Five direttamente dal sito Sky della trasmissione.

Tornerà solo giovedì con una nuova diretta, nuove sfide e nuove esibizioni dei ragazzi in gara. In queste prime settimane abbiamo visto al squadra di Morgan decimarsi e proprio questo sembra aver spinto lo storico giudice a lasciare il suo posto dietro il bancone e andare via dalla trasmissione per sempre. Per alcuni si è trattato di una reazione tipica di un bambino viziato che non riesce a vincere e va via portando la palla con sè, per altri una giusta “manifestazione” di dissenso. Dove starà la verità? Resta il fatto che tutta l’attenzione è concentrata su di lui e gli occhi sono puntata sul Daily che andrà in onda questa sera e che potrà farci rivedere Morgan dopo la sua decisione magari intento a parlarne con il suo unico gruppo ancora in gara, ovvero i Komminuet. Sarà così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori