CENTOVETRINE / Anticipazioni 19 e 18 novembre 2014: l’amore impossibile tra Penelope e Cedric

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 18 novembre 2014: Jacopo Castelli è furibondo con il padre Sebastian per aver dato una parte di patrimonio alla sorellastra Alba

Centovetrine_Ettore_FerriR439
Centovetrine

Nuovo appuntamento pomeridiano con Centovetrine dove, nella puntata del 19 novembre ci sarà spazio per nuovi interessanti sviluppi della soap opera. Carol è infatti chiamata in commissariato per linterrogatorio circa la morte dellimprenditore Fassbinder. Nel frattempo Rawona chiama Jacopo in cerca di aiuto mentre questi attacca duramente Alba che viene prontamente difesa da Adam. Penelope è sempre più attanagliata dalla passione che la spinge tra le braccia di Cedric ma i suoi sembrano un amore e una battaglia impossibile da combattere. Viola è molto preoccupata della relazione che si sta instaurando tra sua sorella e il Vega.

Nella puntata di oggi di Centovetrine, 18 novembre, le anticipazioni ci preannunciano che si assisterà a diversi colpi di scena. Rowena viene messa alle strette dal marito ma continua a volere che Jacopo non paghi per i suoi errori. Lunedì 17 novembre Centovetrine ha totalizzato 2.806.000 spettatori con il 16.4% di share, ottimo risultato per la soap che segna un netto aumento di audiences rispetto le ultime puntate. 

Non smette di riservate colpi di scena ai suoi fan. Questa settimana, come le altre, potrebbe essere caratterizzata da diverse questioni aperte: la rivalità tra Carol e Jacopo, il confronto padre/figlio tra Vincent e Cedric e l’evoluzione della relazione tra Cecilia e Damiano. Quest’ultimo invece dubita fortemente della sincerità di Marcello. Per rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda ieri, 17 novembre, cliccate qui.

Dopo averlo tradito con suo padre Cedric, Penelope cerca di dedicarsi totalmente a Vicent. Ma il pittore non sebra deciso a riunciare a quello che c’è stato tra loro. Carol ha un nuovo finanziatore, il marito di Rowena, e delle prove schiaccianti contro Jacopo: riuscirà finalmente a distruggere Castelli? Intanto Fiamma decide di partire per San Miguel. Marcello ha deciso di cambiare stile di vita per Milo, ma Damiano ha dei sospetti sul suo passato.

Il marito di Rowena ha messo la moglie con le spalle, ma la donna non vuole permettere che Jacopo paghi per i suoi errori. Sebastian ha dato un parte di patrimonio ad Alba, suscitando le ire di Jacopo che poteva sfruttare quei soldi per rifarsi su Carol. Ettore all’oscuro della relazione tra Cedric e Penelope, trova un modo per riavvicinare il fratello a suo figlio.

Sabato 29 novembre 2014 si svolgerà a Casoria la quarta edizionedell’European Soap Fan Day. Massmedia, l’aziendaorganizzatrice dell’evento, ha comunicato i risultati finali della votazione popolare che siè svolta negli ultimi mesi. Centovetrine ha fatto incetta di premi, a partire dal premio soap italiana. Per quanto riguarda le attrici italiani hanno vinto: Daniela Fazzolari, Marianna De Micheli e Linda Collini. Per la corrispettiva categotia maschile: Roberto Alpi e Jacopo Venturiero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori