CUORE RIBELLE / Anticipazioni puntata 19 novembre: Antonio uccide Elvira

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Cuore ribelle, in onda mercoledì 19 novembre, il corpo di donna Elvira viene ritrovato vicino al paese abbandonato in un campo

cuore_ribelle_r439
Cuore Ribelle in onda su Rete 4

Domani, mercoledì 19 novembre, alle 8.15 su Rete 4 si rinnova l’appuntamento con la soap spagnola Cuore ribelle. Prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi. Elvira (Marisol Membrillo) grazie allimpegno di Pepe (Juanjo Cucalon) sembra riuscire a trovare la voglia e le motivazione per tentare di riallacciare con il marito un rapporto matrimoniale. Pepe riesce a riportare il sorriso sul volto della donna raccontandole tante vicende molto divertenti che gli sono accadute durante la propria vita e soprattutto laccompagna nei pressi di un paese vicino per aiutarla a scegliere un regalo per suo marito, il Governatore, perché oggi è il suo compleanno. Carmen (Pastora Vega) riesce a convincere il marito Tomas (Anibal Soto) a farla lavorare presso la villa dei Montoro in quanto necessitano di molto denaro per pagare le imposte del terreno di Roberto (Isaak Ferriz). Limpatto con la villa è sicuramente positivo per quanto concerne Eugenia (Sara Rivero) che labbraccia non appena se la ritrova davanti e soprattutto German (Pep Munnè) che si dice molto contento, mentre invece non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda Martina (Laura Ramos) che le fa immediatamente capire per quanto le riguarda lei non sia la benvenuta e che molto probabilmente non perderà occasione per metterla in difficoltà. Alvaro (Ivan Hermes) nel frattempo cerca di mettere in cattiva luce Antonio Villa agli occhi della sorella Eugenia, pagando una delle ragazze de La Magna affinchè seduca luomo. Tuttavia il suo piano non va a buon fine anche per una serie di sfortunate circostanze e non appena la cosa arriva allorecchio di Eugenia, questultima se la prende pesantemente con il fratello perché si va a intromettere in situazioni che non lo riguardano al fatto peraltro usando linganno per far apparire le cose in maniera differente da come sono effettivamente. Alvaro non si per nulla pentito per quello che ha fatto ed anzi si dice pronto a smascherare Antonio.

Intanto, lo stesso Antonio si reca presso la Stamperia dove Sara (Marta Hazas) lo mette al corrente del fatto di aver capito che lui non sia lingegnere che va dicendo di essere, ma luomo nega levidenzia dicendosi addirittura oltraggiato dalla cosa. Marcial (Marcial Alvarez) riesce a ottenere il permesso dal tenente Miguel (Carles Francino) per far visita a Carranza (Juan Gea) facendo leva sulla possibilità che questultimo possa essere alle prese con dei problemi di natura fisica. Marcial una volta allinterno della cella fa presenta a Carranza di stare tranquillo in quanto molto presto riusciranno a tirarlo fuori. Carranza dal proprio canto è molto preoccupato perché teme che prima o poi il capitano Olmedo (Eugenio Barona) possa mettere in essere un attentato nei propri riguardi. Carmen parla con il figlio Roberto e con il marito del proprio ritorno alla villa, dicendosi molto contenta di poter contribuire al benessere della famiglia. Roberto vuole tranquillizzare la madre, facendole presente di aver deciso di lasciar perdere Sara in quanto reputa il loro un amore impossibile. Intanto, per Elvira le cose non vanno come sperate in quanto si rende conto di come per il proprio marito lei resterà per sempre una buona a nulla se non una ubriacona. La donna esce di casa molto scossa e rammaricata perché ormai convinta che non possa avere una vita felice. 

Intanto, nella locanda de La Magna, Antonio Villa è furibondo per quello che gli sta accadendo e questo lo porta a bere eccessivamente ed addirittura ad avere uno scontro verbale e non solo con Rafalin (Fernando Vaquero). Martina per puro caso si trova ad ascoltare una discussione tra German ed Alvaro, nella quale il primo deve dare atto al figlio che lui avesse ragione sul conto di Martina. German ammette che lui abbia commesso un errore nel prenderla in sposa anche perché la donna si stia rilevando soltanto interessata al potere ed ai soldi. German promette al figlio che sarà preso in maggiore considerazione e che si assicurerà che tutto il patrimonio dei Montoro finisca a lui e sua sorella Eugenia. German poi incontra Carmen alla quale ribadisce la gioia per il fatto che sia tornata e quindi le parla dell’errore fatto con Martina e di come lui sia innamorato di lei. Carmen però non vuole affrontare questo argomento in quanto sa benissimo delle possibili conseguenze che il tutto avrebbe sulla propria famiglia. Antonio si imbatte in Elvira. I due sono abbastanza ubriachi con l’uomo che aggredisce la donna portandola all’interno della chiesa dove la strangola con le sue stesse mani dopo averla baciata.

Trama puntata 19 novembre 2014 – Il corpo di donna Elvira viene ritrovato vicino al paese abbandonato in un campo. Marcial dopo averlo esaminato dichiara che la donna è stata violentata e poi strangolata a morte. Miguel sulla scena del delitto trova l’orologio che Eugenia aveva regalato ad Antonio giorni prima. Chato comincia ad avere dei ripensamenti sul riscatto di Carranza dopo che Rafalin gli dice che il loro capo non si ricorda nulla. Abel viene a conoscenza della morte della moglie da Olmedo. Marcial decide di prendere parte al riscatto di Carranza. Olmedo sa che è stato Antonio uccidere Elvira, ma non può parlare perché ricatttato dall’assassino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori