I CESARONI 6/ Tutti i protagonisti in rete per il gran finale (oggi, 18 novembre 2014)

- La Redazione

I Cesaroni 6, news 18 novembre 2014: dopo una rapida occhiata ai social, è chiaro e palese che Federico Russo, alias Mimmo Cesaroni, rimane il più amato tra i giovani della Garbatella

Cesaroni5_Cesare_nataleR439
I Cesaroni

In occasione dell’ultima puntata de I Cesaroni 6, in onda domani sera mercoledì 19 novembre, tutti i protagonisti della fiction di Canale 5 saranno in rete per confrontarsi con i loro fan. La famiglia Cesaroni vi aspetta al gran completo su Facebook, Twitter e Instagram, così come annunciato dagli autori del programma in rete. La serie ha raggiunto ieri i 25.000 follower sul proprio account Twitter e ha un ottimo riscontro online, a testimonianza della giovane età dei telespettatori.

Domani sera, mercoled’ 19 novembre, andrà in onda l’ultimo attesissimo episodio de I Cesaroni 6. Stando alle anticipazioni il matrimonio di Francesco e Alice è destinato a saltare a causa di Nina che ha mandato in confusione Francesco. Il loro rapporto di amicizia sembrerà poter prendere una piega molto diversa. Protagonista della puntata sarà Sofia e il delicato intervento di trapianto al cuore che dovrà affrontare. La donna potrebbe non farcela e Giulio condividere il dolore con la figlia Nina che nella prossima puntata dovrebbe conoscere la vera identità del padre. Prima dell’intervento Sofia decide però di organizzare una festa per esorcizzare le proprie paure e salutare tutti i suoi cari prima che qualcosa di brutto possa accaderle. Giulio decide però di starne fuori e non partecipa al party di Sofia. Come la prenderà la donna?

Mercoledì andrà in onda lultima puntata della sesta stagione de I Cesaroni e forse la serie non verrà rinnovata per una prossima, visti gli ascolti di questa, che non hanno eguagliato i numeri delle stagioni passate. Nonostante lo share probabilmente non abbia soddisfatto Mediaset più di tanto, la serie tv è stata come sempre molto seguita sui social network, così come sono cresciuti i follower alle pagine degli attori che interpretano i protagonisti. Michaela Dorlan, che veste i panni della giovane Irene, ha superato i 10.000 fan su Facebook; mentre invece Federico Russo, alias Mimmo Cesaroni, è ormai a quasi a 30.000. Per quanto riguarda Niccolò Centioni, invece, il numero di follower, sempre su Facebook, si aggira intorno ai 20.000. A quanto pare, tra gli attori che vestono i panni dei giovani della Garbatella Mimmo continua a detenere il primo posto sul podio in quanto ad affetto dei fan. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori