BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Ed. 10: Marisa Laurito critica la giuria e Milly Carlucci (oggi, 19 novembre)

- La Redazione

Natalia Titova, storica ballerina di “Ballando con le stelle”, rivela che questa decima edizione del programma di Milly Carlucci potrebbe essere per lei l’ultima

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016
Pubblicità

La decima edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, è senza dubbio una delle più chiacchierate e discusse. Marisa Laurito, concorrente eliminata per ben due volte, ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna in cui ha parlato della sua avventura nel progrmma: “Un simpatico gioco. Niente di più. Un’ottima beauty farm. Mi hanno fatto buttare il sangue, ma sono dimagrita. Otto chili”, ha detto la Laurito. Poi ha attaccato duramente la giuria: “Una giuria insopportabile. Completamente fasulla. Ci vorrebbe la giuria della giuria… L’unica lì in mezzo che può parlare di tecnica è Carolyn”. Non sono mancate critiche anche verso la padrona di casa, Milly Carlucci: “Mi ha mandato un sms: Mi spiace molto che sia andata così, è un danno per noi, perché perdiamo un pezzo forte del programma su cui contavamo. Carina. Però io, al posto suo, avrei fatto un discorsino alla giuria, tanto più che c’era chi ballava peggio di me. Un nome? Vincent Candela”.

Pubblicità

Sabato 22 novembre va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014, dove vedremo tutte le coppie eliminate fino ad adesso tornare a calcare il palcoscenico per una nuovissima sfida tra di loro. Per i concorrenti ancora in gara dovremo aspettare il prossimo 29 novembre, ma intanto la trasmissione sta festeggiando un traguardo da podio in almeno due ambiti. Infatti, Ballando con le stelle, si è conquistato un gradino sul podio per quanto riguarda la top 3 delle trasmissioni più seguite sui social. Su Twitter, si è aggiudicata il terzo posto (con 22.921 fan) dopo X Factor (120.252 follower) e Report (38.122 fan), mentre invece su Facebook è al primo posto con ben 20.545 fan attivi, a seguire ci sono le Iene con 20.063 fan e Servizio Pubblico, con 18.908 fan attivi. Davvero niente male per il programma condotto da Milly Carlucci che ogni sabato sera regala qualche emozione grazie a ballerini e concorrenti affiatatissimi! Clicca qui per il tweet ufficiale della pagina di Ballando con le stelle 2014.

Pubblicità

Sabato 22 novembre andrà in onda la puntata di Ballando con le stelle 2014 dedicata all’ultimo ripescaggio per le coppie eliminate. Poi via verso semifinale e finale. Ma in questi giorni circola sul web una voce che riguarda una delle colonne portanti del programma, la ballerina Natalia Titova. Dopo 10 edizioni la bella Natalia sembra pronta ad appendere le scarpette al chiodo. “Ho affrontato quest’avventura con entusiasmo, tanta carica e tanta voglia di fare bene. Già da agosto ho cominciato la preparazione fisica e ho studiato per proporre nuove coreografie – ha dichiarato la ballerina a Vero Tv – Questa potrebbe essere una degna conclusione della mia avventura nel programma. Sono stati dieci anni bellissimi. Sì, potrei lasciare. Il dieci è una cifra tonda. Talvolta è meglio finire prima che troppo tardi. Quest’anno mi sentivo più in forma. Ci tenevo a fare bene ma non è andata così…“. In questa edizione la ballerina russa ha avuto addirittrta due compagni di ballo: prima Teo Teocoli, ritiratosi per problemi alla schiena, e poi il pugile Roberto Cammarelle, già eliminato. I due verranno ripescati?



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori