BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 19 e 20 novembre 2014: Quinn torna da Bill, e adesso? (PROMO)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 19 novembre 2014: dopo aver saputo che Brooke è tornata con Bill, Ridge confessa a Katie di non volere che RJ cresca in casa con Spencer

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful
Pubblicità

Torna anche domani con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle. Gli scontri al vertice non mancheranno e mentre Bill se ne va in giro a dire di essere felice di aver conquistato la sua Brooke, Quinn sembra non voler mollare. Dopo i loro incontri “galanti” e quello che la donna ci aveva costruito intorno, sarà in grado di lasciar andare il suo stallone? Sembra proprio di no e nel promo della prossima puntata si vede chiaramente. Ecco il video:

Nella puntata di oggi di Beautiful assisteremo a un primo confronto verbale tra Ridge e Bill. I due non si sono mai piaciuti molti e ora che si sono “scambiati” le storiche compagne le cose non sembrano migliorare. In assenza di Ridge, Brooke si è buttata tra le braccia di Bill, marito della sorella Katie. Ridge tornato da Parigi si è avvicinato a Katie. Ma da oltreoceano arrivano anticipazioni su un nuovo sconto ma questa volta fisico che vedrà protagonisti i due uomini. Il motivo? Ridge tradirà Katie con Caroline, nipote di Bill e moglie di Rick. Don Diamont, che interpreta Bill, ha detto al Soap Opera Digest che si è molto divertito a girare questa scena…

Torna oggi con una puntata al cardio palma e ricca di personaggi. Non solo Hope e Liam si ritroveranno da soli e il giovane Spencer potrà andare nuovamente alla carica della sua ex ma anche i senior ci daranno del filo da torcere con Bill e la sua visita a Ridge, felice di aver conquistato Brooke, e quest’ultima che riceverà una visita della sorella. I 4 sono agli angoli di un ring, chi tirerà il primo colpo mancino? Ecco il promo di quello che vedremo nella puntata di oggi:

Pubblicità

Sta per tornare in tv con una nuova puntata in cui assisteremo al post telefonata di Brooke. La bella Logan, infatti, dopo aver fatto l’amore con il suo stallone ha deciso di chiamare la sorella, a letto con Ridge, per renderla partecipe del cambiamento. Cosa succederà oggi? I 4 avranno modo di vedersi? In attesa di scoprirlo, Mediaset sarà lieta degli ottimi risultati raggiunti ieri dalla soap americana che ha portato a casa 3.252.000 telespettatori con uno share del 19.07%.

Pubblicità

Siamo quasi all’uscita di scena di Hope Logan, almeno nelle puntate americane, dal cast di Beautiful. Al momento non si sa molto su quello che succederà ma quello che è certo è che il viaggio ad Amsterdam farà perdere le staffe a Wyatt, questo avrà a che fare con l’uscita di scena della moglie. Le cose per la giovane Logan si mettono male e mentre Liam sembra sempre più preso da Ivy, la sua gelosia aumenta tanto da voler lasciare Amsterdam contro il parere del marito che non ne sembra felice. Altro motivo che lascia pensare ad un’uscita di scena drammatica, sembra essere il mancato invito di Quinn alla festa del Ringraziamento a casa Forrester… tragedia in arrivo?

Dopo la riunione alla Forrester, Ridge si rilassa con Katie: i due discutono del loro futuro e delle conseguenze che devono affrontare ora che la loro relazione è di dominio pubblico. Katie è preoccupata che Eric metterà loro i bastoni tra le ruote, per questo ha nominato Brooke e Ridge co-vicepresidenti. Intanto Brooke, messa ancora una volto alle strette da Bill, decide di cedere ai suoi sentimenti per Spencer. Brooke chiama sua sorella Katie per avvisarla di essere tornata con Bill.Intanto Aly e Oliver decidono di iniziare a frequentarsi.

Hope va da Liam e lo informa che suo padre Bill ha dormito con Brooke. Liam, sconvolto dalla notizia, ammira la tenacia del padre, da cui prende subito esempio cercando di baciare la sua ex.  Ridge, dopo aver saputo che Brooke è tornata con Bill, confessa a Katie di non volere che RJ cresca in casa con Spencer, così la Logan gli propone di trasferirsi a casa sua con il figlio. Katie poi va da Brooke e le rinfaccia tutto ciò che ha fatto, mentre Bill va alla Forrester a parlare con Ridge. Ridge prova a spiegargli che Brooke è una donna che non sa stare da sola, ma Bill gli risponde a tono

Dopo la puntata della soap opera americana i cinguettii sono tutti per Brooke, che ha deciso di tornare con Bill nonostante fino a poche settimane fa si struggesse per Ridge. Ovviamente i fan di Beautiful ci hanno scherzato su: Ma Brooke non doveva riscoprire se stessa, stando senza un uomo? Ho capito, erano ancora i postumi della vodka polacca e Brooke ha resistito tantissimo senza un uomo nel letto! Guinness world record!. E ancora: Brooke era quella che fino a ieri non voleva un uomo e Io voglio solo te, settimana scorsa voleva solo Ridge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori