LA VITA IN DIRETTA / News puntata del 19 novembre 2014: confermata l’intervista a Valerio Scanu! Ancora dettagli su Elena Ceste.

- La Redazione

La vita in diretta anticipazioni e ospiti puntata del 19 Novembre: il programma condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni parlerà ancora di Elena Ceste. Valerio Scanu ospite in studio?

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi
Pubblicità

Torna tra poco con una nuova puntata in cui avremo la lunga intervista a Valerio Scanu. Da qualche giorno si parlava di questo sui social e non solo e finalmente abbiamo avuto la conferma. E’ proprio questo il giorno giusto per i fan di Valerio Scanu per conoscere i pensieri e i progetti del cantante sardo, ex di Amici, che potrebbe calcare il Festival Di Sanremo il prossimo mese di Febbraio. Cosa racconterà Valerio Scanu? Confermerà la sua presenza alla kermesse canora? Parlerà di un nuovo album o di che altro? In attesa di capirlo, ecco qui il link postato dalla pagina ufficiale del cantante su twitter poco fa.

Siamo ormai a metà settimana e anche oggi La Vita in Diretta, con il bello o il brutto tempo, andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 16 e 10 circa. Anche oggi Marco Liorni e Cristina Parodi si alterneranno tra politica, sanità, gossip e tanta cronaca soprattutto con il caso, ancora misterioso e irrisolto, di Elena Ceste e della sua morte. Oggi, però, potrebbe esserci un ospite speciale ad allietare al giornata dei fan del programma e non solo quelli. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che in studio oggi potrebbe essere presente l’ex di Amici e vincitore del Festival di Sanremo, Valerio Scanu. Tornato alla ribalta grazie al suo talento e alla sua voce per la partecipazione a Tale e Quale Show, il cantante sardo oggi potrebbe essere in studio. I fan sono in attesa anche se le voci non sono state confermate ufficialmente nemmeno dal diretto interessato. Lo scopriremo solo nelle prossime ore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori