Riassunto Beautiful / Puntata 19 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 19 novembre 2014: Liam Spencer prova a riconquistare Hope Logan raccontandole come sarebbe ora la loro vita se stessero ancora insieme 

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Oggi, mercoledì 19 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo questo pomeriggio. Liam (Scott Clifton) è a casa sua al computer e sta spulciando su internet in cerca di qualche informazione maggiore su Quinn (Rena Sofer), sulla sua vita passata quando arriva Hope (Kimberly Matula) che chiede al ragazzo dove si trovi suo padre. La giovane Logan gli racconta che nella notte ha sentito la voce di Bill (Don Diamont) provenire dalla camera di sua madre perciò voleva assicurarsi di quanto stesse accadendo tra il magnate e Brooke. Liam, le confessa che in realtà suo padre non ha dormito a casa, ma si dice molto sorpreso di questa evoluzione della loro storia, ricorda che fino a pochi giorni prima e la sera precedente Brooke aveva quasi ritrovato Bill a letto con Quinn. Hope si dice combattuta, non ha voglia di vivere in una casa dove vi è anche Bill, ma non può decidere di andarsene, non se la sente infatti di lasciare solo R.J. in questo momento così particolare della sua vita. Liam, allora le chiede di andare a vivere là, ma la ragazza svia subito il discorso dopo aver notato che Liam stava cercando informazioni sui Fullers. Liam, ammette che ancora non riesce a fidarsi di Quinn e suo figlio perciò sperava di trovare qualcosa di negativo su di loro, ma così non è stato, perciò ha capito che probabilmente ha troppi pregiudizi e non è lucido nel giudicarli. Liam, poi le chiede se vuole trasferirsi da Wyatt, ma la giovane Logan gli confessa che non ne ha intenzione, anche se con buone maniera gli fa notare che la sua relazione con Wyatt non è affare suo. Liam però, non è dello stesso avviso, è stata Quinn a far tornare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) il giorno del loro matrimonio, a farle venire tanti dubbi sulla possibilità di poter stare insieme altrimenti a questora loro sarebbero sposati e si starebbero godendo la loro vita matrimoniale. Poi le fa notare che anche suo padre aveva ottenuto molti rifiuti da parte di sua madre, ma con la sua testardaggine, il suo provare e riprovare gli ha permesso di riavere la donna che non ha mai smesso di amare, perciò ritiene che lo stesso possa accadere a loro, così le da un bacio senza che la giovane Logan possa fare niente. Hope dice che ora è impegnata con Wyatt e non può baciarsi con lui, ma Liam cerca di farle capire che anche se ora sembra impossibile in cuor suo sa che prima o poi ritorneranno insieme e coroneranno il loro sogno.

Bill è a letto con Brooke, i due non smettono di baciarsi, di coccolarsi e di fare lamore, scherzano su questa loro forte passione, poi la Logan gli porta il caffè a letto, così insieme cominciano a razionalizzare su ciò che è successo, si chiedono dove ora vivere la loro vita, in quale casa abitare. Brooke gli chiede di trasferirsi lì e Bill ne è felice, vuole stare con lei e accetterà qualunque cosa pur di stare con lei. 

Ridge (Thorsten Kaye) è con Katie (Heather Tom) a casa di quest’ultima, e mentre bevono il caffè, la minore delle sorelle Logan gli chiede come mai si fosse alzato così tante volte durante la notte. Ridge le confessa che spesso è andato a vedere se Will stesse bene e stesse dormendo ma le spiega che la chiamata di Brooke l’ha fatto molto arrabbiare. Non riesce a digerire il fatto che suo figlio debba avere intorno Bill , ma Katie prova a tranquillizzarlo e gli chiede di trasferirsi da lei sia lui che il piccolo R.J. così da poter stare più tranquilli. Più tardi Katie si reca a casa della sorella e le chiede spiegazioni sulla sua chiamata e su ciò che ha significato. Brooke le spiega che ora sta con Bill ed è felice, ma le due finiscono ancora una volta per litigare sul fatto che entrambe hanno rubato il marito all’altra. Katie però l’accusa di essere una traditrice incallita proprio come Bill e presto l’uno tradirà l’altra. Bill e Ridge, entrambi alla Forrester si imbattono in una discussione, Bill parla male di Katie e esalta Brooke e Ridge fa viceversa. Il Forrester fa capire al suo rivale che se volesse tornare con Brooke lui non avrebbe alcuna chance, ma Bill gli consiglia di non atteggiarsi, ma di godersi Katie, la sua Katie, prima che possa di nuovo avere una ricaduta e mandare all’aria la loro relazione. Gli spiega che presto gli farà rinunciare a tutti i suoi piaceri, alcool, fumo, lui può dirlo perché la conosce davvero bene essendo stata sua moglie, ma Ridge non gli da retta anche se è meravigliato di sentirlo parlare così.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana. Clicca qui per il video della puntata 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori