DOMENICA LIVE/ Oggi 2 novembre: si chiude con Lando Buzzanca che racconta della moglie e del tentato suicidio!

- La Redazione

Anche oggi, domenica 2 novembre 2014, alle 13.55 su Canale 5 si conferma lappuntamento con Domenica Live, il programma di infotainment condotto da Barbara DUrso

domenica5_barbara-dursoR400 Barbara d'Urso, Domenica Live

A Domenica Live è arrivato il momento del gran finale e per quest’oggi ci ritroviamo davanti ad una D’Urso intervista davvero “particolare” come lo è l’ospite del momento, ovvero Lando Buzzanca. Reduce del successo della seconda stagione de Il restauratore, l’attore si ritrova in studio a raccontare, in modo davvero teatrale, della sua vita insieme all’amata moglie ma anche di quel momento in cui ha scoperto che la donna che ha sempre amato era morta in clinica, lontana da lui. Dopo la morte, un periodo buio lo ha accompagnato per qualche mese, un momento in cui davvero avrebbe avuto “il coraggio di suicidarsi” ma smentendo il fatto di aver tentato davvero di farlo. Dopo il momento triste concluso con un messaggio e la visita in studio di uno dei figli, si passa alla parte divertente: Lando Buzzanca latin lover con Gloria Guida in studio.

A Domenica Live è arrivato il momento di rivedere Angela la Favolosa cubista. La protagonista di qualche edizione di Uomini e donne over, adesso asso nella manica di Barbara D’Urso, è nuovamente in studio per ballare e raccontare la sua storia. La donna che si è presa cura del suo bambino finendo in orfanotrofio per non abbandonarlo, riceve due lettere: la prima dell’uomo con cui ha concepito suo figlio, poi ospite in studio accanto a lei, e dal figlio Federico che grida il suo amore ad entrambi con un grazie particolare alla madre che ha fatto di tutto per lui. I tre si riuniscono, tra la commozione generale, sul divanetto della D’Urso che lancia la pubblicità e annuncia l’arrivo di Lando Buzzanca in studio.

Domenica Live ci fa tornare a piangere per via d un romantico flash mob in cui una donna di 38 anni ha deciso di chiedere in sposo il compagno con tanto di balli, sorprese e i famigliari. I due fanno la loro promessa proprio in tv ma prima delle lacrime di commozione ci sono stati momenti divertenti. Raffaella Fico, ospite in studio, ha pianto parlando del padre ma ha potuto sorridere anche quando Serena Garitta ha trovato al sua sosia portandola in giro per le strade del paese per un’opinione dei suoi concittadini. Dopo il giro per le vie, la prova calendario e un nuovo look la donna ha deciso che cambierà pagina: “si vede più simile a Noemi Tampel (Noemi Campbell)”, avrà ragione?

Domenica Live continua con una Barbara D’Urso davvero in forma smagliante. La conduttrice ha nel suo salotto nuovamente la bella Raffaella Fico pronta a lanciare il suo nuovo cd e il suo singolo Rush parlando, perchè no, della sua storia con il figlio di Umberto Tozzi. Prima della napoletana, però, Barbara D’Urso ha aperto e chiuso il capitolo Elena Ceste visto che è venuto a galla un sms arrivato agli inquirenti in cui un “rivelatore” ha accusato il prete del paese di aver fatto sparire Elena Ceste quella mattina. La persona in questione avrebbe visto il prete tirare con forza la donna dentro la Chiesa intorno alle 8 e 30. Naturalmente il prete smentisce affermando di essere, proprio a quell’ora, impegnato in Chiesa con le preghiere del patrono insieme ai suoi fedeli. Cosa succederà da domani?

Ha preso il via su Canale 5 la nuova puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara DUrso. Tra gli ospiti di oggi cè anche Raffaella Fico che, oltre ad essere protagonista di unintervista, si esibirà proponendo al pubblico italiano il nuovo singolo tratto dal suo album desordio. Come ormai è noto, infatti, dopo la tormentata storia con Mario Balotelli e la successiva nascita della piccola Pia, la Fico si è riscoperta cantante e ha pubblicato un disco intitolato Rush di cui presenterà oggi il nuovo brano. Nelle scorse settimane avevamo già sentito la prima canzone intitolata come lalbum uscito il 21 ottobre scorso, Rush, e a seguire anche Déjà vu. In questi giorni, invece, Raffaella Fico è impegnata nella nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Nella prossima puntata (che sarà anche lultima) di venerdì 7 novembre, la showgirl interpreterà Jennifer Lopez.

Anche oggi, domenica 2 novembre, alle 13.55 su Canale 5 si conferma lappuntamento con Domenica Live, condotto da Barbara DUrso. Come sempre la prima parte del programma sarà dedicata allattualità, mentre nella seconda parte si parlerà più di gossip e star. Infine, lo spazio sarà riservato alla rubrica Dimmi di sì. In questo momento a poco meno di tre ore dalla diretta di Domenica Live nello studio 10 di Mediaset sono in corso le prove per la puntata: ecco la foto pubblicata sul profilo Twitter del programma. Chi saranno gli ospiti di Barbara D’Urso? E soprattutto: che look sfoggerà la padrona di casa?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie