Il secondo live di X Factor è andato in onda giovedì scorso, 30 ottobre 2014, e i secondi eliminai del programma, dopo Diluvio, sono stati i The Wise. I concorrenti in gara sono rimasti ancora tanti e tra unesibizione e latra davanti ai quattro temutissimi giudici Fedez, Victoria, Morgan e Mika, non sempre cè il tempo di conoscerli a fondo. Proprio per questo, X Factor ha deciso che è possibile rivolgere delle domande tramite i social network per saperne qualcosa in più: basterà utilizzare gli hashtag ufficiale #XF8 con #AskFactor, insieme con #nomeconcorrente. Pronti a scoprire tutto quello che in diretta tv non cè il tempo di raccontare?
Victoria Cabello, giudice di X Facor 8, è stata ospite di Tv Talk di sabato 1 Novembre 2014. La ex veejay di MTV ha raccontato la sua prima esperienza da giudice e ha risposto alle domande della community di Blogo. Ecco cosa ha detto della prima puntata Live dello Show: “Dopo la prima puntata mi sono state rivolte delle critiche, anche in funzione del mio essere conduttrice, per i tempi fin troppo lunghi della serata. Ma anche io sto cercando un’identità, perché in fondo a X Factor mi viene chiesto di fare la conduttrice, ma in un altro ruolo. Sì, ho avuto una crisi d’identità, soprattutto nella prima puntata”. Tra le domande anche curiosità sul suo futuro professionale: “Non mi vedo a 50 anni… o a 45, quanti ne saranno insomma… a lavorare ancora in televisione, sullo schermo. Vorrei lavorare dietro le quinte. Vedremo…”.
I The Wise sono i secondi eliminate di questottava edizione di XFactor. Il gruppo di Morgan non ha convinto il pubblico da casa, che ha preferito salvare i Komminuet alla resa dei conti finale. Il trio, dopo aver interpreato Giovanni, Telegrafista di Enzo Jannacci nel primo live, nella seconda fatale puntata ha rivistaro I Will Survive di Gloria Gaynor. Ma le cose sono andate male, per la rabbia del loro vocal coach e mentore, Morgan. A mente fredda (ma neanche troppo) il giorno dopo il loro addio al talent show, i tre si sono raccontati a in unintervista che ripercorre la esperienza. Il rammarico è tantissimo, indubbio negarlo, ma i giovani dicono di essere cresciuti molto e di aver stretto bei rapporti umani. Di seguito la chiacchierata con i The Wise: