MORGAN E’ TORNATO A X FACTOR / Morgan apre la serata con una canzone!

- La Redazione

Morgan lascia X Factor 2014? Secondo un sondaggio della rivista Rolling Stone sarebbe Linus il sostituto ideale. Battuta la concorrenza della Maionchi. Il Deejay smentisce prontamente

xfactor8
X Factor

Morgan lascia X Factor 2014? No apre la serata! –  Ci siamo e si parte con una bomba: Morgan apre la serata! Dato per partente torna sul palco di X factor come spesso già accaduto in passato, quindi è pace fatta tra Morgan e Sky che riprende il suo posto nel programma. Riuscirà a non perdere i suoi ultimi concorrenti.

Morgan lascia X Factor 2014? Il giudice ancora a rischio – Dopo ore di dibattito, abbiamo la certezza. I fan di X Factor 8 possono dormire sonni tranquilli. Morgan stasera ci sarà. A darne l’annuncio è Fedez che, ospite a Radio Deejay alla domanda “Ma Morgan ci sarà”, ha risposto con molta nochalance: “Ma sì che arriva”. La polemica ha avuto il suo epilogo, il giudice tornerà senza problemi sulla sua poltrona tentando di difendere con le unghie e con i denti l’ultimo gruppo che è rimasto in gara, i Komminuet dall’assalto degli altri concorrenti.

Morgan lascia X Factor 2014? Il giudice ancora a rischio – Continua il mistero Morgan. Dopo aver atteso per una settimana, i fan di X Factor 8 si sono ormai arresi ad attendere il quinto live di stasera per saperne di più. Solo all’avvio di questa nuova puntata conosceremo finalmente le decisioni finali del giudice e di Sky, i cui dirigenti sarebbero alquanto indispettiti dal suo comportamento sopra le righe. Il silenzio di entrambe le parti, come abbiamo più volte sottolineato, sarebbe più che altro legato ad una strategia di comunicazione anzichè una reale certezza. Solo questa sera sapremo se Morgan ci sarà e se la strategia avrà funzionato.

Morgan lascia X Factor 2014? I pronostici in attesa del live – L’Apocalypse Night, due eliminazioni e grandi ospiti. La puntata di X Factor 8 di questa sera è particolarmente attesa ma il motivo che più di tutti tra accrescendo l’ansia dei telespettatori è la presenza/assenza di Morgan in studio. I Komminuet si sono preparati tutta la settimana con il vocal coach dell’ex Bluvertigo, in settimana si sono rincorse le voci sui probabili sostituti ma la verità è che lo show non sarebbe più lo stesso senza la conoscenza e il carisma di Morgan. Sia lui che Sky hanno preferito mantenere il silenzio per tutta la settimana, solo questa sera sapremo quale sarà il suo destino e quello della trasmissione.

Morgan lascia X Factor 2014? I possibili sostituti – Linus al posto di Morgan? Secondo un sondaggio sì! A dirlo non è il classico blog improvvisato ma l’autorevole rivista musicale Rolling Stone che dal suo sito fa partire un sondaggio con i suoi utenti sul miglior sostituto di Morgan. A furor di popolo vince il noto deejay Lunis che batte di qualche punto percentuale la Maiochi che si piazza alle sue spalle. Uno scenario particolare quello dipinto dalla nota rivista che nella remota eventualità che si verifichi rilancerebbe X Factor 2014 che acquisterebbe un personaggio di grandissimo calibro ed esperienza nel settore. Subito in giornata sono arrivate le smenttie da parte di Linus di un suo coinvolgimento e conttatto da parte di Sky tenendoci però a precisare che è un ruole che gli piacerebbe anche in un futuro ricoprire: “Mi spiego meglio: se mai mi avessero chiesto (o mi chiederanno) di diventare uno dei giudici sarei uno stupido almeno a non pensarci. Per uno che fa il mio mestiere è comunque una delle vetrine più prestigiose. Non a caso Radio Deejay ne è orgogliosamente partner. Ma rimpiazzare Morgan, specialmente in corsa, proprio no. Il ragazzo avrà mille difetti, ma è e rimane un fuoriclasse inarrivabile. Quindi, grazie amici di Rolling Stone, ma sarà per unaltra occasione. Se capita. Ma non capita.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori