POMERIGGIO 5/ Anticipazioni oggi 20 Novembre: Elena Ceste e mille misteri. Albano e la sua famiglia

- La Redazione

Pomeriggio 5 anticipazioni e ospiti puntata del 20 Novembre: anche oggi Barbara D’Urso torna al timone della trasmissione e promette nuove esclusive sul caso di Elena Ceste. C’è una svolta?

domenica5_barbara-dursoR400
Barbara d'Urso, Domenica Live

Sta per volgere al temine anche per oggi e dopo il caso di Elena Ceste, il mistero della bottiglietta e quella della scomparsa del suo cane, si torna alla vita reale dove una donna ha partorito all’autogrill sotto l’acquazzone dei giorni scorsi nella Capitale. La donna racconta la sua storia in studio ma subito Barbara D’Urso si prepara ad accogliere Albano. L’uomo entra in studio cantando per parlare della sua famiglia, del libro della madre che da sempre è una colonna portante nella sua vita come lo fu suo padre. Il cantante ha modo di parlare anche del suo rapporto con Jasmine e della sua possibile carriera artistica. La giovane seguirà le sue orme?

La nuova puntata di Pomeriggio 5 ha preso il via proprio come ieri, con il caso di Elena Ceste. Barbara D’Urso è tornata a parlare della donna scomparsa e poi trovata morta qualche settimana fa con le domande sull’interrogatorio a cui i genitori della donna sono stati sottoposti per capire il clima post scomparsa, le risposte della donna e il suo rapporto con il marito. I due erano in rotta di collisione? Mentre i servizi e le immagini si alternano, la conduttrice annuncia che sarà ospite in studio anche Albano. Si tornerà a parlare di Romina e delle mancate nozze con la Lecciso?

Una lunga puntata di Pomeriggio 5 ci attende anche oggi quando siamo ormai a giovedì e quindi ad un passo dall’ultimo appuntamento della settimana. Il programma di Barbara D’Urso promette anche oggi scintille, quelle che non abbiamo visto ieri dopo tanta attesa. Il caso di Elena Ceste continua ad infiammare i telespettatori e il pomeriggio di Canale 5 e molti ieri sono rimasti incollati al teleschermo in attesa di quella che sembrava una svolta significativa nel caso della mamma scomparsa e ritrovata morta il mese scorso. Dopo sei ore di interrogatorio per i genitori e l cognato di Elena Ceste, le telecamere di Pomeriggio 5 hanno atteso inutilmente l’uscita di casa, per un motivo o per un altro, di Michele Boninconti, marito della vittima. Anche oggi la puntata riprenderà proprio da là, da quella casa piena di misteri a cominciare dall’omicidio di Elena e finendo alla scomparsa del suo affezionato cane. Quali altri dettagli svelerà la conduttrice?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori