REPLICA CHE DIO CI AIUTI 3 / Nona puntata 20 novembre: come vederla in streaming video

- La Redazione

Che Dio ci aiuti 3, puntata 20 novembre 2014, la replica: come vederla in video streaming. per vedere o rivedere i due episodi è necessario collegarsi al sito Rai Replay.

che-dio-ci-aiuti-3_R439
Che Dio ci aiuti 3

Giovedì 20 novembre 2014 viene trasmessa, dalle 21.10 su Rai 1, la nona puntata della fiction Rai Che Dio ci aiuti 3, che sta giungendo alla conclusione, con il gran finale di stagione previsto per il 27 novembre 2014. Mancano dunque solo quattro episodi prima della conclusione delle serie tv che vede come interpreti principali Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela, Lino Guanciale in quello di Guido e Francesca Chillemi nel ruolo di Azzurra.

Che Dio ci aiuti 3 nona puntata. La trama – Guido deve occuparsi di un caso di molestie, e riceve laiuto della fidata Suor Angela che scoprirà insieme a lui la verità in questione. Nina è molto indecisa se scegliere Sergio o Gregorio, dal momento che il primo è rispuntato fuori allimprovviso; mentre Suor Costanza aiuta Carlo a conquistare Margherita. Azzurra, del canto suo, si rende conto di essere innamorata ancora di Guido: la notizia che lei e Rosa sono sorelle, che giunge infine anche alle loro orecchie, non le lascerà per nulla indifferenti. Suor Angela, dopo che le due ragazze vengono a sapere il fatto, fa di tutto per farglielo accettare in modo sereno.

Che Dio ci aiuti 3 nona puntata, la replica in video streaming – Si può rivedere la puntata andata in onda giovedì 20 novembre 2014 sul sito Rai Replay, nella sezione dedicata alla serie tv, subito dopo la messa in onda sul piccolo schermo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori