Crozza nel paese delle meraviglie 2014/ La diretta streaming video della puntata del 21 novembre 2014

- La Redazione

Questa sera su La7 va in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show del comico genovese Maurizio Crozza. Vediamo le anticipazioni

crozza-paese-meraviglie
Crozza nel Paese delle Meraviglie

La 7 propone il consueto appuntamento con il comico genovese Crozza nel paese delle meraviglie anche in diretts traming video sul web. Il programma, infatti, è visibile in chiaro sul sito dell’emittente. Vedremo così il noto comico interpretare personaggi politici in maniera egregia. Tante divertenti imitazioni allinsegna della risata. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Crozza nel paese delle meraviglie su La7.it.

Non manca molto, ormai, alla messa in onda di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show dove il comico genovese Maurizio Crozza tiene banco con le sue imperdibili imitazioni. La7, che ospita il programma tutti i venerdì sera, ha appena rilasciato il video di anticipazioni rispetto a quello che succederà questa sera: il comico, infatti, non si è lasciato sfuggire unaltra imitazione di Matteo Salvini, leader della Lega, gettonassimo in questo periodo anche per le sue frequenti apparizioni in televisione e in generale per labbondanza di presenze nel mondo della politica. Oltre, a lui non mancherà nemmeno Massimo Ferrero e tantissimi altri: clicca qui per vedere il promo rilasciata da La7 direttamente dal sito dellemittente televisiva.

Stasera in onda un nuovo appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie e, oltre alle imitazioni annunciate c’è chi scommette che Maurizio Crozza possa prendere di mira Matteo Salvini. Oltre ad essere il politico del momento, il segretario federale della Lega è onnipresente in quasi tutti i talk show. L’immagine di archivio che mostra Salvini giovanissimo in una trasmissione televisva potrebbe offrire lo spunto al comico per una megagalattica presa in giro, come gli suggerisce qualcuno: “Crozza hai materiale fino alla pensione con questa foto”

Questa sera, venerdì 21 novembre 2014, alle ore 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show di Maurizio Crozza. Al momento non sono ancora trapelate informazioni sulle imitazioni che verranno proposte dal comico genovese nel corso della serata, ma sembra molto probabile che Crozza parlerà del falso profilo Twitter di Antonio Razzi. Nei giorni scorsi sono apparsi su Twitter una serie di messaggio da un profilo a nome del senatore Antonio Razzi. Sulla bacheca di questo profilo sono apparsi messaggi sul possibile successore di Napolitano: Girano voci di una mia possibile candidatura al Quirinale. Non cè nulla di più falso. E ancora: Spero che il successore di Giorgio Napolitano sia il Presidente di tutti gli italiani; non è possibile che negli ultimi anni sia salito al Quirinale sempre un uomo di sinistra. Mi auspico sia eletto un uomo al di sopra delle parti e che voglia il bene dellItalia e degli italiani. Io vorrei vedere in quel ruolo Silvio Berlusconi, ma purtroppo non è candidabile; di conseguenza dico Gianni Letta. Ma con un comunicato ufficiale apparso sul sito personale e sullaccount Facebook, il senatore ha smentito le dichiarazioni: Roma, 19 novembre 2014. Smentisco categoricamente la mia presenza su Twitter. Un falso senatore Antonio Razzi si è presentato sulla piattaforma di Twitter facendomi dire cose che non ho neanche mai pensato.  Prenderò tutti i provvedimenti del caso per smascherare e chiedere il conto nelle sedi appropriate ed attraverso i miei avvocati a chi si è permesso di fare una cosa del genere. Notizia ghiotta per Crozza che non delude mai i suoi fan quando interpreta Razzi, uno dei suoi cavalli di battaglia.

Nella scorsa puntata Crozza ha vestito i panni di numerosi politici: Matteo Salvini, Matteo Renzi, Berlusconi e Giorgio Napolitano. Ovviamente non è mancata l’imitazione di Razzi e Kazzenger in conclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori