STEFANO CORTI / Laura Cremaschi non ha smentito il bacio. Vuoi vedere che…

- La Redazione

Stefano Corti torna sotto le luci della ribalta per un suo nuovo bacio pubblicato sul suo profilo twitter. Le fan sono già in delirio, sarà verità o finzione? News del 21 Novembre 

coinquilini-pechinoR439
stefano corti

In risposta al nostro articolo, dove ipotizzavamo che il bacio di Stefano Corti a Laura Cremaschi non fosse esattamente il frutto di una storia d’amore nascente il vincitore di Pechino Express ha messo le cose in chiaro sulla sua pagina Faceook (clicca qui per leggere il post). “Il mio angelo non ha smentito”. Corti è diventato il professionista dei baci rubati ma è con la simpatia che lo contraddistingue che sta conquistando le donne, come si evince dal gran numero di fan che si erano preoccupate che non fosse più single. Ma a questo punto possono davvero stare tranquille? E’ legittimo dubitarlo, anzi ci auguriamo di aver dato la nostra benedizione ad una nuova coppia del mondo dello spettacolo.

Torniamo a parlare dell’amato Stefano Corti, twerkatore de Le Iene ma anche concorrente amatissimo dell’ultima edizione di Pechino Express che ha vinto in coppia con Alessandro Onnis. La dolce metà dei Coinquilini torna a far parlare di sè perchè sotto la sua pressa da super macho è finita un’altra donna bellissima. Dopo il bacio rubato, e alcuni pensano anche di pi, ad Eva Grimaldi durante l’esperienza a Pechino, eccolo nuovamente alle prese con una donna e che donna. Tutti gli uomini e gli amanti del calcio lo hanno invidiato a vederlo insieme a Laura Cremaschi, la famosa “showgirl” che lancia i pronostici delle partite del calcio scrivendo i risultati dove può (soprattutto sul seno e sul lato b). Ma il nostro twerkatore, però, non si è limitato ad un doppio selfie posando accanto a lei ma è riuscito addirittura a baciarla scrivendo: “EdS buongiorno!mesi a cercare di nascondere il nostro amore. @Cremaschina ed io stiamo insieme e ci amiamo.” (qui il link alla foto). Si vede lontano un miglio che i due non stanno insieme e che, soprattutto, lei non sembra gradire molto questo avvicinamento, quindi possiamo rispondere alla domanda di apertura del nostro pezzo dicendo che si tratta sicuramente di finzione. Le fan possono tranquillizzasi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori