Uomini e donne/ Anticipazioni e notizie Trono classico: Andrea Cerioli fa piangere Sharon (Nuova registrazione 21 Novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni e news puntata del 21 Novembre e nuova registrazione. Il trono classico è tornato in studio per una nuova registrazione, cosa sarà successo ai tronisti?

andrea-cerioli
Andrea Cerioli

Uomini e donne torna la prossima settimana con il trono classico a tre e non solo. I tre tronisti sono ad un punto morto del loro trono e i favoriti delle prime settimane stanno pian piano perdendo il loro posto d’onoro a favore di altri. Tra questi c’è anche Fabio Colloricchio che ieri sera è tornato su Facebook per ringraziare i suoi fan dopo la registrazione di ieri che, sembra, gli è andata abbastanza bene con tanto di bacio passionale e ballo in studio. Fabio scrive: “Buona sera a tutti ….un beso grande para todos ustedes #baci #feliz”. La felicità è dovuta a quello che è accaduto con Teresa Cilia? I due si sono visti anche dopo la registrazione per la loro esterna?

Inizia il fine settimana per tutti anche per la nostra Karina Cascella che, dopo il broncio del mattino, sembra aver ritrovato una nuova verve. La bella ex opinionista di Uomini e donne ed ex del tronista Salvatore Angelucci, è tornata su Instagram per mostrare il suo outfit del venerdì. A quanto pare l’umore è migliorato e tutto lascia pensare che questa sera per lei ci sarà un’altra serata da non dimenticare. Riuscirà a trovare l’uomo della sua vita? In attesa di scoprirlo, eccola in tutto il suo splendore in questa foto postata su Instagram.

Sempre nella registrazione di ieri è stta mostra l’esterna tra Valentina e Andrea Cerioli. La corteggiatrice raggiunge il tronista a Bologna e conosce la sorella di lui. In studio Sharon esce piangendo e Andrea capisce che è rimasta che Valentina abbia conosciuto la sorella mentre lei no. Il tronista chiede scusa a Sharon che inizia a litigare con Valentina, criticata dal pubblico. Si passa all’esterna di Sharon cva a Bologna nello stesso giorno di Valentina. Mentre Piove i due chiacchierano e Andrea spiega ancora i suoi dubbi, facendo piangere Sharon. Ma poi arriva il chiarimento. In studio Valentina attacca Sharon dicendo che piange sempre.

Nell’ultima regostrazione del trono over di Uomini e Donne è stata mostrata l’esterna di Andrea Cerioli con Sylvie. I due si trovano davanti a un fuoco e chiacchierano, anche delle rivali della corteggiatrice. Andre dice di non gradire l’amiciziza tra Sharon e Rama: se è vero che “Chi si somiglia si piglia” allora ha il sospetto che il cambiamento che ha visto in Sharon dipenda anche da questo. In studio si commentano le dichiarazioni di Andrea più che l’esterna. Jonas non è contento che l’altro tronista parli di lui e delle sue corteggiatrici. Andrea dice di aver visto in giro una foto di Sharon e Rama nei camerini ed è infastidito da questo: teme che Rama possa condizionare Sharon in negativo. Ovviamente Sharon difende l’amica.

L’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, ospite di una delle scorse puntate del trono over, è stato accusato da Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island con cui ha avuto un breve flirt, di aver “indirizzato” il corteggiatore Fabio Colloricchio ai danni della tronista Teresa Cilia…. Nelle ultime ore Manfredi è tornato sulla questione con chiari messaggi sul suo profilo Instagram: ““Nessuno è pilotato” e “Tra un po’ parlerò io…”. Insomma la questione non sembra ancora chiusa.

Mentre nello studio di Uomini e Donne procedono le vicende sentimentali dei tronisti, Maria Lebano la ex corteggiatrice di Andrea Cerioli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vip in cui parla della sua esperienza nel programma e della sua decisione di lasciarlo. “Quella di lasciare è stata una scelta impulsiva, che ho preso in un momento di rabbia. Il fatto che lui non mi abbia cercata mi ha fatto pensare che non ci fosse poi tutto quest’interesse”, ha detto la bella mora. Poi Maria ha aggiunto di essere stata delusa da Andrea, ex concorrente del GF: “Mi ha deluso. Secondo me Andrea è molto orgoglioso. Io sono come lui e questo ci ha portato ad allontanarci. Lui si aspettava qualcosa da me e io da lui; lui voleva che ritornassi e che ci ripensassi, io speravo che fosse lui a riprendermi”. Maria poi ha rivelato di aver deciso di lasciare dopo aver capito che il tronista aveva altri interessi: “Se non avessi percepito che lui è davvero interessato a Sharon Bergonzi, forse avrei provato a darmi un’altra possibilità. Ma ho lasciato perdere”. 

Marco Fantini e Beatrice Valli, ex protagonisti di Uomini e Donne, continuano a far disuctere il popolo del web. Qualche giorno fa sono stati duramente criticati per il calendario hot. Oggi invece fanno discutere per un selfie scattato in ospedale. Nelle scorse ore Alessandro, il figlio che Beatrice, è stato portato al pronto soccorso per una febbre un po’ troppo alta. Mentre erano in attesa Beatrice ha avuto l’idea di scattare una foto a Marco alle prese con i giochi dei bambini. I fan non hanno molto apprezzato questa ostentazione, commentando duramente. Almeno il piccola Alle sta bene ed è già a casa. Clicca qui per vedere la foto in ospedale

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne e i problemi per Jonas Berami non sono mancati soprattutto a causa del comportamento di Rama Lila Giustini. Maria de Filippi mostra una clip di quanto è successo la scorsa settimana. La corteggiatrice si presenta in studio con un sasso come simbolo del loro nuovo inizio ma in studio piovono critiche. La nostra Rama, in settimana, ha deciso di fare una sorpresa al tronista raggiungendolo n albergo per provare a ricucire con lui. Lei si è detta convinta di essere la sua scelta almeno fino a qualche settimana fa e lui conferma evidenziando anche che le cose stanno cambiando. Jonas si dice dubbioso sul suo comportamento, cosa deciderà? 

Torniamo a parlare di ex e, in particolare, della bella opinionista che ha fatto un pezzo di storia di Uomini e donne, ovvero Karina Cascella. La bella napoletana presente ai tempi d’oro del programma, ai tempi di Paola Frizziero e i fratelli Angelucci, adesso vive la sua vita di tutti i giorni come chiunque altro aprendo uno store e poi un altro. La sua vita, però, sembra non aver trovato la strada giusta almeno nella vita privata e i suoi “bronci” ne sono la prova. Anche questa mattina, infatti, Karina ha dato il suo buongiorno con il suo broncio mattutino. Ecco qui il link.

Ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne, registrazione che vedremo la prossima settimana. Come sempre la puntata è partita da Teresa Cilia e dai suoi corteggiatori in particolare il bel Fabio Colloricchio pronto a tutto pur di conquistare la sua bella siciliana. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il giovane è andato a Ragusa beccando Teresa dal parrucchiere. La scena sembra quella già vista e rivista nel trono di Anna Munafò così come le reazioni di Teresa, palesemente presa da Salvatore di Carlo. Lei appare felice e lo porta in giro per Ragusa abbracciata a lui. I due arrivano davanti ad una chiesa e Teresa dice a Fabio che il suo desiderio è sempre stato trovare l’amore e sposarsi proprio lì. I due si salutano ma Fabio non la lascia andare e la stringe a sè per darle un lungo bacio. Basterà questo a convincerla della sua sincerità?

La presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Alessia Cammarota, continua a tenere banco sui social, sul web e sulle riviste. Nei giorni scorsi la bella fidanzata di Aldo Palmeri è tornata a Roma e proprio ieri ha fatto visita al negozio di una sua amica, un negozio di abbigliamento. Il momento è stato immortalato in alcune foto che sono finite sui social e che hanno aperto una nuova diatriba, pancino si o pancino no? C’è chi dice che ha messo su qualche chilo chi, invece, vede un pancino sospetto che rivela una gravidanza al primo trimestre. Chi avrà ragione? Non ci resta che aspettare il prossimo mese per scoprirlo, intanto, ecco a voi la foto:

Ieri pomeriggio, negli studi Elios in Roma, è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne. Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia sono tornati in studio per una nuova registrazione al cospetto dei loro corteggiatori, come sarà andata questa volta? Lo scopriremo insieme, poco alla volta, snocciolando le anticipazioni della nuova puntata che vedremo la prossima settimana. Quello che è certo è che in studio, insieme ai tronisti, sedevano anche i due opinionisti, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo la versione Raffaella Carrà e quella di Madonna, cos’altro si sarà inventata la nostra opinionista? All’arrivo nei camerini, però, Tina è apparsa stanca, colpa del suo “fotografo” che non le lascia scampo? Sembra proprio di sì. Ecco qui il link alla foto scattata da Gianni Sperti alla sua collega all’arrivo negli studi.

Il Natale si avvicina anche per gli ex protagonisti di Uomini e donne e quasi tutti si ritrovano con delle novità da “affrontare”. Se da una parte abbiamo i morbosi alle prese con il primo Natale da genitori del piccolo Brando, dall’altra abbiamo Beatrice Valli al suo primo Natala da compagna di Marco Fantini. I due lo scorso anno non si conoscevano ancora tant’è che il cameriere di Carpi addobbava l’albero insieme ad Anna Munafò, ex tronista, e adesso? Marco Fantini, Beatrice Valli e il piccolo Alle si preparano al loro primo Natale in famiglia ed è la stessa mamma 19enne a renderci partecipe dei suoi primi acquisti postando questa foto sul suo profilo Instagram. Quale sarà il prossimo acquisto? Vedremo ancora Marco Fantini vestito da Babbo Natale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori