Il Segreto/ Anticipazioni puntate del 22 e 24 Novembre 2014: Roque disposto a tutto per la sua Pia!

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntata del 22 novembre. Dopo Pia sarà Roque Fresnedoso il nuovo ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La soap andrà in onda dopo Amici dalle 16:05

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto torna lunedì con una nuova puntata intanto, però, oggi a Verissimo è stato ospite l’attore che da il suo volto a Roque, il tradito della soap. Proprio nella puntata del talk l’attore ha confermato che Roque per Pia è pronto a tutto confermando così le anticipazioni secondo cui presto l’uomo non solo perdonerà il tradimento della moglie ma deciderà anche di prendersi cura del suo bambino insieme. I tre diventeranno quindi una famiglia? Sembra proprio di sì ma anche per loro c’è un segreto a rivelare, quale?

Il Segreto torna in onda dopo la maxi puntata di ieri e lo fa con una mini puntata di 20 minuti circa dove vedremo poco e niente. Ai fan non rimane che attendere la puntata di lunedì dove vedremo, ancora una volta, Olmo alle prese con la sua cattiveria. Non solo l’uomo ha scaricato Pia ma adesso che ha scoperto di Roque e delle dicerie in paese, vorrebbe l’uomo fuori dalla fabbrica e fuori dal paese e chiede ancora una volta al figlio di fare il lavoro sporco. Chi fermerà i due? Ecco qui il promo.

Nella soap Il Segreto si infittisce il mistero interno alla vita di Raiumundo. Emilia continua ad avere dei dubbi sui comportamenti di suo padre, qualcosa continua a tormentarla ed ora anche gli atteggiamenti di suo marito Alfonso destano sospetto in lei. Oramai è chiaro ad Emilia che i due nascondo qualcosa e ne parla con Donna Francisca. Tra le due sembra essere nato un rapporto di fiducia dopo le difficoltà iniziali, la Montengro vedendola in difficoltà si offre di aiutarla per scoprire la verità. Così tanta generosità e disponibilità da parte di Donna Francisca sarà veramente senza secondi fini?

Prosegue il successo inarrestabile de Il Segreto che ieri sera è andato in onda con un altro appuntamento ricco di colpi di scena. A tenere banco al momento sono le difficoltà di Pia e Maria che, chi per un verso chi per un altro, stanno subendo le conseguenze del loro amore. Tra i fan c’è un entusiasmo generale circa gli sviluppi dell’ultima puntata: “Sono molto contenta che Francisca abbia preso le difese di Maria”, “la puntata è stata avvincente come sempre”, “Spero solo che Maria si deciderà a dire a Gonzalo che è incinta”. Come vi abbiamo preannunciato, Maria teme di essere incinta ma ha troppa paura di perderlo per confidarlo a Gonzalo.

Tutto è pronto per la partenza di Gonzalo alla luce di quello che don Pablo, il dottore, ha detto sulla salute di Don Anselmo dopo il suo svenimento e il suo piccolo incidente. Tutto sembra essere al proprio posto e così il neo parroco non ha più scuse per rimandare il suo viaggio almeno agli occhi di Don Celso. Proprio questa novità spingerà Maria a far visita a Gonzalo per un saluto, ma questo le permetterà di dirgli la verità sulla sua presunta gravidanza o lo lascerà andare senza proferire parola? Lo scopriremo nella puntata di oggi pomeriggio, tagli Mediaset permettendo. 

Nell’ultima puntata di 21 novembre Maria decide di non seguire il perfido consiglio della zia che le aveva suggerito di incastrare Fernando con la gravidanza. Ayala nega a Raimundo la possibilità di vedere di suo figlio perchè Sebastian è in pessime condizioni. Al locandiere non resta che sposare il più in fretta possibile Francisca. Dolores intanto rifiuta di fare ulteriore credito a Pia, la quale disperata non sa più dove andare a mangiare.

Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda sabato 22 novembre alle ore 16:05 ci aspettano nuovi colpi di scena. Stando alle anticipazioni Olmo è sempre più ossessionato da Luis e Soledad e comincia le sue personali ricerche sul professore di piano venuto da Madrid. Maria non sa se tacere o dire la verita a Gonzalo ma anche durante una romantica passeggiata sul ponte Viejo non trova il coraggio di dirgli che forse aspetta un bambino.

Il personaggio della puntata pomeridiana di domani è sicuramente Maria che, sempre più indecisa se dire la verità o meno sulla sua presunta gravidanza a Gonzalo, viene aggredita e violentata da un uomo incappucciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori