VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: Antonella Elia in lacrime ricordando il papà. Puntata 22 novembre 2014

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 22 novembre 2014: la conduttrice Silvia Toffanin ospiterà Raoul Bova, Eva Grimaldi, Antonella Elia e Roque della serie tv Il Segreto

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

A sorpresa il primo momento toccante è legato alla presenza di Antonella Elia che a Verissimo parla della sua vita e affronta un’intervista emotivamente difficile che le permette, a stento, di trattenere le lacrime. La Elia, in particolare, sorride quando ricorda la sua carriera accanto a Mike Bongiorno e Raimondo Vianello, ma poi si commuove quando parla del padre e della sua manca famiglia. La Elia pensa di essere grande per avere un bambino e di non avere un senso della maternità tanto forte da permetterle di sopportare la trafila che c’è da fare per rimanere incinta alla sua età o per l’adozione.

Per un attimo abbiamo creduto che Raul Bova potesse raccontare qualcosa della sua vita ma così non è stato. Silvia Toffanin prende posto sul palchetto riservato alle interviste cuore a cuore ma dopo le prime immagini, relative alla sua carriera, ecco arrivare la Cortellesi. I due sono in studio per promuovere il loro film e la Toffanin non può fare dell’attore quello che i fan avrebbero voluto “sono tre anni che aspetto e non ho fatto in tempo nemmeno a fare una domanda”, è questo il commento della conduttrice. Sarà per la prossima? Si, per il prossimo film!

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi ci sarà anche Elisa Toffoli, che sarà probabilmente intervistata dalla conduttrice Silvia Toffanin. L’appuntamento è subito dopo Amici 2014 a partire dalle 16:15. Un grande spazio sarà come sempre riservato a Il Segreto, la soap opera spagnola che sta spopolando tra i telespettatori più giovani. Verissimo proporrà dei filmati in anteprima con delle gustose anticipazioni sui prossimi appuntamenti con la soap.

Tutto pronto per la nuova puntata di Verissimo. Il consueto appuntamento pomeridiano del sabato con Silvia Toffanin andrà in onda alle 16.15 e come sempre la trasmissione sarà ricca di ospiti: oltre a Miguel Garcia Bordade Il Segreto (nella soap opera spagnola veste di Roque Fresnedoso). E non è finita qui visto che nel salotto di Canale 5 si siederanno anche Paola Cortellesi e Raoul Bova, protagonisti di “Scusate se esisto!”. In più ecco, direttamente dall’avventura in terra d’Oriente di Pechino Express, Eva Grimaldi. In attesa dell’inizio della puntata la pagina Facebook ufficiale del format ha postato una simpatica foto di Alvin, braccio destro della Toffanin, che si appisola sul divano. Il commento allo scatto è: “Buona giornata a tutti! Noi siamo ‘quasi’ pronti per la puntata di oggi. E voi?”

Alvin

Oggi, sabato 22 novembre 2014, torna l’appuntamento con il variety condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, Verissimo. Ecco qualche anticipazione di quello che vedremo durante il pomeriggio sul canale Mediaset: dopo la partecipazione, la settimana scorsa, di Diana Gomez, che veste i panni di Pia nella fiction Il Segreto, questa volta tocca a Roque Fresnedoso, interpretato dall’attore Miguel Garcia Borda. Nello studio della Toffanin si tornerà, quindi, sul triangolo amoroso che lo vede impegnato insieme alla moglie e ad Olmo, e magari l’attore svelerà qualche anticipazioni rispetto ai prossimi episodi. Un altro fondamentale ospite della puntata sarà Raoul Bova, proprio qualche giorno prima la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, fissata per il 25 novembre 2014. Per l’occasione, su La5, verrà trasmesso il cortometraggio diretto da lui nel 2011 e intitolato “Amore Nero”, che lo vede interprete insieme a Michelle Hunziker. Insieme a lui ci sarà anche Paola Cortellesi, che è protagonista in “Scusate se esisto!” proprio insieme a Bova: un’ottima occasione per parlare, insieme, del loro nuovo lavoro. Oltre ai famosi e apprezzati attori, ci sarà anche Eva Grimaldi a tenere compagnia a tutti i telespettatori con una super intervista: la giovane donna ha appena concluso la sua avventura a Pechino Express, il docu – reality condotto da Costantino della Gherardesca, dove ha partecipato nella coppia delle Cougar insieme a Roberta Garzia. Infine, ancora altre sorprese per tutti i telespettatori: l’intervista di Silvia Toffanin ad Antonella Elia, attrice e conduttrice italiana, e la presenza eccezionale di Elisa e si Arianna Bergamaschi, che svelerà i dettagli delle sue nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori