X Factor 2014 / Ed. 8 news: Vivian critica Camilla e i giudici che fanno le primedonne

- La Redazione

Il percorso di Riccardo Schiara a X Factor 8 è stato quasi tutto in salita. Il cantante degli Under Uomini è stato eliminato al quinto live ma ringrazia di cuore il suo giudice, Fedez

X-Factor-Italia
X Factor Italia, l'ottava stagione

In un’intervista a Vanity Fair, l’ultima eliminata da X Factor 8, Vivian, ha raccontato la sua esperienza nello show di SkyUno. “Torno a casa più completa perchè ho avuto la possibilità di mettermi in gioco”. La ragazza è anche entrata in polemica con Camilla che lei ha eliminato nel terzo live dello show: “Mi stupisce che lei non mi abbia augurato il bene. Eravamo molto amiche e parlavamo molto”. Ma c’è qualche nota dolente: “Mi dispiace che molto spesso si dia più importanza ai giudici che non a noi concorrenti”.

Il Natale si avvicina e X Factor 8 ha pensato di approfittare delle festività natalizie per proporre al mercato discografico un album realizzato da tutti i concorrenti (attuale ed ex) del talent. La compilation sarà intitolata X Factor Christmas 2014 e conterrà i più importanti brani natalizi, realizzati dagli attuali concorrenti del programma con il supporto dei vincitori e di alcuni degli ex concorrenti provenienti dalle scorse edizioni. Il disco sarà composto da 13 tracce e vedranno i concorrenti suddivisi come nella gara in 4 team. I brani spazieranno da All I want for Chrstimas is you a Santa Clause is coming to town.

Il percorso di Riccardo Schiara a X Factor 8 è stato quasi tutto in salita. Arrivato agli Home Visit, non è stato tra i tre cantanti scelti da Fedez il giudice degli Under Uomini per accedere ai Live. Poi è arrivata la seconda possibilità di entrare in gara con l’Enel Green Light: Riccardo ha battuto Sarh ed è entrato in gara. Ma le sue esibizioni sono state spesso criticate dai giudici Morgam, Mika e Victoria ma Riccardo è sempre stato difeso a spada tratta dal suo giudice. Ma nel quinto live, definito Apocalypse night, Riccardo ha salutato definitivamente X Factor, venendo eliminato alla prima manche. Dopo la puntata Fedez ha pubblicato su Instagram una foto con Riccardo e ha scritto: Un grande in bocca al lupo ad un ragazzo con un cuore grande e una dignità da cui c’è solo da imparare! Ciao Riccardo. Pronta la risposta del suo talento su Facebook: Grazie mille per tutto Fedez. stata un’esperienza fantastica! Terrò a mente tutti i tuoi consigli. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori