REPORT/ Diretta streaming e anticipazioni puntata 23 novembre 2014: il servizio su David Rossi e lo scandalo Mps

- La Redazione

Report, anticipazioni puntata 23 novembre 2014: Milena Gabanelli si occuperà ancora dello scandalo dei Monte dei Paschi di Siene, a circa un anno dalla morte di David Rossi

Milena_Gabanelli_Report
Milena Gabanelli, conduttrice di Report

La prima serata di domenica di Rai Tre è sinonimo di Report, il programma di inchieste e approfondimenti ideato e condotto sulla terza rete pubblica da Milena Gabanelli. Al centro dellappuntamento troveremo laffaire Monte dei Paschi di Siena, tra omissioni e misteri come la morte di David Rossi che ne fanno un affare europeo. Report sarà trasmesso anche in diretta streaming su Rai.tv 

Tra i servizi più attesi a Report questa sera, ore 21:45 su Rai, c’è sicuramente quello legato allo scandalo Mps e alla morte del manager David Rossi. La Gabaneli ripercorrerà le indagini legate al presunto suicidio del responsabile delle comunicazioni del Monte dei Paschi, mettendo in luce le incongruenze delle indagini portate avanti dalla Procura di Siena. Per vedere l’anteprima del servizio a cura di Paolo Mondani con la collaborazione di Elisabetta Gherardi, cliccate qui.

Questa sera, domenica 23 novembre, alle ore 21:45 dopo Che tempo che fa andrà in onda Report. Il programma di Milena Gabanelli promette nuovi colpi di scena, questa volta legati alla morte di David Rossi, capo delle comunicazioni della Monte Paschi di Siena. Ce ne parlerà Paolo Mondani nel servizio intitolato “Il mistero del monte”. L’altro importante servizio della serata è in merito all’inchiesta su Mps, si chiamerà “Il tumore assistito” ed è a cura di Bernardo Iovene.

L’Huffington Post ha pubblicato in anteprima un estratto dell’intervista che Milena Gabanelli ha rilasciato alla trasmissione radiofonica Ovunque 6, che andrà in onda domani alle 6 su Radio2. La conduttrice di Report ha fatto delle precisazioni sul caso Moncler, che più di tutti ha destato scalpore quest’anno. “Il giorno dopo la puntata su Moncler mi è arrivata una foto della PR dell’azienda dove indossavo un piumino. L’oggetto era: e ora come la mettiamo? Che ero il piumino di Report che noi avevamo fatto come gadget, di puro nylon fuori, completamente sintetico dentro”. E ha aggiunto: “Non ho mai indossato un Moncler ma non colpevolizzo chi lo possiede”. 

Oggi, domenica 23 novembre 2014, torna lappuntamento con il programma di inchiesta condotto da Milena Gabanelli su Rai 3, Report. Ecco qualche anticipazione rispetto ai servizi che la conduttrice presenterà questa sera: si tornerà sulla vicende che hanno visto coinvolto il Monte dei Paschi di Siena, e sullo scandalo che ne è conseguito in seguito allacquisizione di Banca Antonveneta. morto David Rossi, il capo delle comunicazioni dei Monti dei Paschi, che è stato per 10 anni al fianco del Presidente Giuseppe Mussari, uno tra i maggiori responsabili dello scandalo che ne è derivato durante le trattative con Banca Antonveneta: ora, come dice la conduttrice, questo uno degli argomenti a cui anche lEuropa stessa è interessata e verrà affrontato nuovamente durante la diretta di oggi per approfondirne i dettagli. Si prenderà in considerazione la morte di David Rossi, avvenuta lanno scorso, che sembra avere troppi risvolti non ancora chiariti: la vittima, infatti, ha affermato più volte che un amico laveva tradito, sembrava irrequieto e preoccupato prima di ciò che è accaduto. La conduttrice, insieme a tutti i servizi preparati, andrà a fondo anche di questa questione e darà spazio alle parole della moglie di Rossi. Appuntamento alle 21.45 su Rai 3.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori