Francesco Sole / News: il conduttore di Tu si que vales è sempre più amato dalle fan (FOTO)

- La Redazione

Siamo ormai agli sgoccioli di questa prima edizione di Tu si Que Vales, quale sarà il destino del giovane Francesco Sole? Nuova promessa della tv o stella cadente? News del 26 Novembre

francesco-sole_R439
Francesco Sole, conduttore Tu si que vales

Uno dei motivi per cui le giovani telespettatrice guardano Tu si que vales, ormai l’abbiamo capito, è la presenza di Francesco Sole, che conduce la trasmissione al fianco di Belen Rodriguez. Quest’oggi il giovane presentatore ha messo per un secondo da parte gli amati selfie per condividere lo scatto di due fan che si sono attaccata alle braccia degli adesivi con su scritto il suo nome e due cuori disegnati. Insomma una delle tante dichiarazioni d’amore delle fan che Francesco Sole ha così commentato: “Due FAN(tastiche) ragazze mi hanno appena mandato questa foto! Mi è piaciuta molto e così ho deciso di condividerla con tutti voi. GRAZIE DI CUORE. Mai dare nulla per scontato. Apprezzare ogni piccolo gesto”. Per vedere la foto delle fan condivisa da Francesco Sole cliccate qui.?

Siamo ormai ad un passo dal gran finale di Tu si Que Vales e tutti si chiedono se Francesco Sole, poeta del web e del 2.0, riuscirà davvero a sfondare nel mondo della tv o tornerà a fare post it da postare sui social e su Youtube. I fan lo sperano ma altri reputano fallito l’esperimento del talent e non vedono il giovane in un futuro ancora in tv. Chi avrà ragione? Francesco, intanto, è diventato l’idolo delle ragazzine che lo seguono numerose anche su Instagram. Proprio il suo profilo, poco fa, è stato location di un doppio selfie del mercoledì che ancora fa discutere. Insieme a lui, nella foto, infatti, appare nuovamente il misterioso amico del “conduttore” e presunto manager o futuro manager di una corteggiatrice di Uomini e donne, Rama Lila Giustini. Cosa lega i due ragazzi? Sarà davvero lui il suo manager o è qualcosa di più? Postando la foto (qui il link) Francesco Sole ha scritto: “Facce serie del Mercoledì!” BUONA GIORNATA A TUTTI DAL SOLE!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori