Riassunto Il Segreto / Puntata del 26 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 26 novembre 2014: i cittadini di Puente Viejo hanno organizzato una festa alla locanda per dire addio a Gonzalo che sta per partire con don Celso

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Oggi pomeriggio, mercoledì 26novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Soledad (Alejandra Onieva) e Luis (Iban Garate) si lasciano andare a qualche confessione reciproca circa i loro amori: la giovane racconta al professore di musica di Juan (Jonas Berami) e gli rivela che donna Francisca (Maria Bouzas) ha fatto bruciare tutte le loro lettere d’amore e i disegni del ragazzo, mentre l’uomo le rivela di essere alle prese con un amore tormentato. Soledad incita Luis a lottare per i propri sentimenti per raggiungere la felicità. Don Anselmo (Mario Martin) e don Celso (Eleazar Ortiz) accompagnano Gonzalo (Jordi Coll) alla locanda di Emilia (Sandra Cervera), dove i cittadini di Puente Viejo capeggiati da Dolores (Maribel Ripoll) hanno organizzato una festa a sorpresa per salutarlo: al sacerdote viene conferito il titolo di cittadino onorario del paese e tutti sembrano essere molto dispiaciuti per la sua partenza, soprattutto Maria (Loreto Mauleon) e Tristan (Alex Gadea) e invitano il parroco a tornare spesso a far loro visita. Ayala continua a chiedere a Raimundo (Ramon Ibarra) i soldi che questi deve restituirgli, ma quando Ulloa per l’ennesima volta gli dice di non averli, l’uomo minaccia di uccidere Sebastian (Pablo Castanon); Raimundo, però, riesce a prendere tempo minacciando di denunciarlo alle autorità. Fernando (Carlos Serrano) va a trovare Gonzalo e quando viene lasciato solo nella sua stanza da don Anselmo, si mette a curiosare tra le sue cose: in uno dei cassetti della camera, il giovane Mesia ritrova la sottoveste di seta che aveva regalato a Maria e che questa gli aveva detto di aver fatto a pezzi e ovviamente rimane senza parole.

Raimundo racconta ad Alfonso (Fernando Coronado) dell’ultimo incontro con Ayala, così il genero si offre di accompagnarlo quando dovrà incontrare nuovamente l’uomo. Fernando confessa al suocero di essere molto preoccupato perché Emilia ha cominciato a fare domande anche a donna Francisca e soltanto il suo intervento ha impedito che la moglie, il giorno prima, lo seguisse. Fernando si presenta al cospetto di Maria con una mano insanguinata, ma alla richiesta di spiegazioni di quest’ultima, il ragazzo risponde in maniera molto vaga, dicendole soltanto di aver dato un pugno al muro per evitare di doverlo dare ad una persona in carne ed ossa, colpevole di avergli fatto un torto.Gonzalo confessa a don Anselmo di essere molto dispiaciuto di dover lasciare Puente Viejo e lui, che ha sempre avuto molta pazienza nei suoi confronti. Il neo parroco raccomanda al vecchio prete di avere cura di sé, mentre quest’ultimo gli ricorda ancora una volta che lasciare la cittadina è per lui la cosa migliore per sfuggire le tentazioni e per dimenticare Maria. Olmo (Iago Garcia) rivela a Fernando di aver scoperto che Luis ha un’amante e che la donna in questione non è Soledad, e poi riferisce al figlio che sospetta che il professore di musica si sia accordato con la sua amante per approfittarsi delle ricchezze della giovane Castro: Olmo vuole dunque fare in modo che la sua amata scopra le macchinazioni dell’uomo.

Emilia si confida con Rosario (Adelfa Calvo) e le dice di avere la sensazione che Sebastian presto tornerà a Puente Viejo: essendo il fratello un fuggitivo, la cosa non le fa presagire nulla di buono, ma sembra essere ancora più preoccupata per Raimundo, che secondo lei le sta nascondendo qualcosa. Pia (Diana Gomez) viene a sapere che Roque (Miquel Garcia Borda) ha praticamente informato tutto il paese di averla cacciata di casa a causa del suo tradimento: la notizia lascia Pia sconvolta.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori