STRISCIA LA NOTIZIA / Massimo Boldi ringrazia Ezio Greggio e gli propone la Yuppies vent’anni dopo. News, oggi 26 novembre

- La Redazione

Oggi, mercoledì 26 novembre 2014, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Massimo Boldi ha voluto ringraziare tramite Twitter l’amico Ezio Greggio per la pubblicità al suo film A Natale mi sposo fatta durante l’ultima puntata di Striscia la notizia poco prima della sua messa in onda su Canale 5. “Grazie mille per l’annuncio del film A NATALE MI SPOSO sono molto contento”, ha scritto il comico di Luino. “Grazie a tutti voi, Ezio Greggio & Co”. Il conduttore di Striscia gli ha risposto con molto affetto: “Ciao Cipollino! Un grande abbraccio al mio mitico Max”. Dopodichè la star dei cinepanettoni ha chiesto al conduttore di venire a promuovere il suo nuovo film di Natale in puntata e gli ha proposto di ripetere l’esperienza di Yuppies vent’anni dopo. Greggio ha definito il film un ricordo indelebile senza aggiungere altro.

Oggi, mercoledì 26 novembre 2014, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Il tg satirico di Antonio Ricci continua a registrare ottimi risultati: ieri, martedì 25 novembre, è risultato ancora una volta il programma più visto dell’access prime time con 5.788.000 telespettatori e il 20.38% di share. Striscia ha siglato il 23.98% di share sul pubblico attivo e ha raggiunto picchi di 7.427.000 telespettatori, pari al 26.04% di share e al 29.68% di share sul target 15-64 anni.

Ezio Greggio commenta la visita lampo di papa Francesco al Parlamento Europeo (“ci ha trascorso più tempo dell’eurodeputato Salvini”) mentre Michelle Hunziker annuncia l’ingresso delle veline parlando di quote azzurre: oltre a Irene e Ludovica, in studio i velini Elia e Pierpaolo. Giampaolo Fabrizio “Bruno Vespone Vespa” ha chiesto ad alcuni parlamentari un’opinione sul risultato delle ultime elezioni regionali, in particolare a Renata Polverini e Mara Carfagna (Forza Italia), Matteo Orfini (PD), Carlo Giovanardi (Nuovo Centro Destra) e Francesco Bonifazi (Partito Democratico). Verificare l’affidabilità delle fonti è uno dei principi guida di ogni giornalista che si rispetti ma i casi di vere e proprie bufale giornalistiche, lanciate da fantomatiche agenzie di stampa e riprese da testate locali e regionali si susseguono continuamente. L’inviato Moreno Morello ha mostrato alcune notizie improbabili, tra cui quella della signora Gabriella Capra, che avrebbe fatto causa agli autori del cartone animato Peppa Pig per l’omonimia con il personaggio della serie, e ha provato a verificare l’esistenza della Fondazione Nazionali Consumatori, una società inesistente e probabilmente connessa all’Agiitalia, altra agenzia che rilancia spesso notizie poco attendibili o inventate di sana pianta.In un servizio dell’altro giorno era stato mostrato come nella trasmissione “Agorà” veniva utilizzata l’immagine femminile, con la presenza in studio delle “agorine”, signore piacenti posizionati in maniera strategica, in maniera da apparire spesso in telecamera.

Nella puntata di questa mattina le donne non sono state posizionate nuovamente nella stessa maniera. Scorrendo tra i canali Sky sono visibili a tutti gli abbonati titoli di film hard, dal dubbio gusto: l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato 2 tapiri d’oro a due volti rappresentativi della televisione satellitare, Ilaria D’Amico e Mara Maionchi.Luca Abete si è recato a Napoli, all’ex motel Agip, una struttura alberghiera dove vivono da 17 anni 21 famiglie aventi diritto all’edilizia popolare, in condizioni di assoluto degrado. La struttura, di proprietà del comune di Napoli, è popolata da topi e insetti e presenta lesioni strutturali profonde, cedimenti dei solai, infiltrazioni d’acqua. Le famiglie sono state trasferite nella struttura provvisoriamente (dovevano restare li per soli 3 mesi) ma vivono li ormai da 17 anni. Protagonista della rubrica “Fatti e rifatti” la showgirl Alba Parietti, che nel corso degli anni ha mostrato notevoli cambiamenti al decoltè, alle labbra e alle borse sotto gli occhi. In un servizio vengono mostrate le curiose immagini di un cane che si è intrufolato in una gara di cavalli all’ippodromo di Palermo ed è riuscito anche a piazzarsi al quarto posto. 

Nella rubrica “I nuovi mostri” un nuovo scontro tra la concorrente Maria Santarella e Mara Venier nella trasmissione “Tu si que vales”, una serie di esibizioni mostruose a “Tale e quale show”, tra cui quelle di Fabrizio Frizzi e Amadeus (Righeira) e Valerio Scanu (Cher), una serie di doppi sensi a “Avanti un altro”, l’esibizione sottotono di Morgan, tornato a vestire i panni di giudice a “X Factor”. Si conclude con lo screzio tra il conduttore di “Quinta colonna” Paolo Del Debbio e un cittadino in collegamento video e con la sfuriata di Gianmarco Pozzecco, allenatore della Pallacanestro Varese, che dopo aver subito l’espulsione si strappa la camicia per la rabbia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori