Isola dei Famosi 2015/ News: Alessia Marcuzzi rivela “ho avuto la benedizione di Simona Ventura”. Come sarà la sua edizione?

- La Redazione

L’isola dei Famosi anticipazioni e news della prima edizione targata Canale 5: Alessia Marcuzzi sarà al timone del reality, ma cosa ne pensa la conduttrice? Oggi, 27 Novembre

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Tutto è pronto per la versione Mediaset de L’Isola dei Famosi. Il reality di casa Rai è sbarcato a Mediaset e a metà Gennaio avremo modo di vedere se i due prodotti saranno simili o diversi e giudicarne il risultato. Quello che non conosciamo, ancora, è il cast che partirà per l’isola e che rimarrà per nove settimane, i più “fortunati”, sotto il sole, senza cibo, in mezzo alle intemperie e lontano dalla vita civile ma quello che sappiamo è che al timone del reality ci sarà Alessia Marcuzzi. Proprio al conduttrice, in un’intervista al settimanale Oggi, ha raccontato di aver avuto la benedizione direttamente da Simona Ventura che l’ha chiamata subito dopo aver appreso la notizia. La Marcuzzi ammette di aver amato sempre il reality e di averlo seguito in tv e a tal proposito spiega: “Mi ha sempre affascinato il cambiamento psicologico dei concorrenti: noi li conosciamo da ‘famosi’ poi arrivano lì, si spogliano del personaggio e delle comodità e li scopriamo nudi e crudi, senza trucchi e abiti firmati, alle prese con la fame, il maltempo, la lontananza da casa“. Come sarà la sua edizione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori