Riassunto Centovetrine / Puntata del 27 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata del 27 novembre 2014: Jacopo e Fiamma si recano a Monte Carlo per assistere Rowena, che confessa il suo amore al giovane Castelli

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata della soap opera Centovetrine di Canale 5, Centovetrine: ecco cosa è successo. Fiamma (Caterina Misasi) è al lavoro a Cento con Carmen (Emanuela Tittocchia), le due stanno parlando del suo rientro improvviso a Torino, poi le dice che vorrebbe promuovere una campagna di sensibilizzazione sulladozione a distanza e vorrebbe essere lei stessa ad occuparsene. Mentre chiacchierano arriva Jacopo (Alex Belli) che vuole parlare con sua moglie. Così Carmen va via e il Castelli spiega a Fiamma che ha ricevuto una chiamata di Rowena (Cristina Moglia) che dice di non stare molto bene. Jacopo sa che la donna ha bisogno di aiuto, perciò vuole andare a Monte Carlo ma Fiamma lo obbliga a portarla con lui altrimenti non lo lascerà andare. Laura (Elisabetta Coraini) è al Blue Valentine con Damiano (Jgor Barbazza), questo la informa che si assenterà per alcuni giorni per andare da suo figlio Milo (Tommaso Neri), poi mentre chiacchierano la donna riceve un messaggio e sembra felice. Marcello (Gabriele Greco) che vuole invitarla a cena, Damiano nota la sua gioia e glielo dice, ma la Beccaria gli spiega che ha conosciuto un uomo a Centovetrine di cui però non sa molto, però gli piace il fatto che non si fa problemi e sembra un uomo sicuro di sé. Damiano dice di essere felice per lei e va via.

Tutto è pronto per il cda del Gruppo Ferri, ma non appena Ettore (Roberto Alpi) vuole cominciare ad affrontare lordine del giorno, prende la parola Carol (Marianna De Micheli) per far notare ai soci che lassenza dellingegner Castelli è dovuta al fatto che è stato accusato di favoreggiamento nei confronti di una donna accusata dellomicidio di suo marito. Sebastian (Michele DAnca) prova a difendere suo figlio dicendo che quelle della Grimani sono solo illazioni, ma la donna rincara la dose così interviene Ettore e ricorda a tutti che la donna accusata di omicidio è Rowena, la finanziatrice del progetto a cui lei stava lavorando perciò la Grimani è la memo indicata a parlare.Cecilia (Linda Collini) incontra Marcello al bar di Centovetrine, insieme bevono un succo, la Castelli lo ringrazia per la cena che ha offerto a lei e a Damiano, poi il ragazzo riceve un messaggio e sembra essere molto felice, e Cecilia lo nota. Jacopo e Fiamma arrivano a Monte Carlo e trovano Rowena quasi in fin di vita, ha al febbre altissima così i due provano a darle qualche medicinale anche se temono che sia tardi. Fiamma vorrebbe portarla in ospedale, ma Jacopo insiste di non metterla in pericolo con la polizia e di aspettare se lantipiretico faccia o meno effetto.

Penelope (Beatrice Aiello) va da Cedric (Enrico Lo Verso) perché lui le aveva mandato un messaggio che voleva vederla. La ragazza è molto arrabbiata, gli fa notare come durante la cena della sera precedente si sentiva fuori luogo, colpevole e confusa. Teme che possa involontariamente svelare il loro segreto, inoltre è preoccupata che Vincent (Alessandro Cosentini) possa capire qualcosa a causa dei suoi continui scatti di nervi, perciò gli chiede di aiutarla a dimenticarlo, dovrà fare un passo indietro per il bene di tutti. Cedric accetta ma le dice che non servirà a nulla, perché loro si amano molto, poi le regala il ritratto che le aveva fatto. Penelope dopo un po di riluttanza accetta.

Carol va in ufficio di Jacopo in cerca di qualche prova che testimoni il legame tra il Castelli e Rowena ma dopo aver spulciato tra fascicoli e documenti sembra non trovare niente. Laura è a cena con Marcello al winebar, i due parlano degli ammiratori della Beccaria ma la donna chiede a Marcello di raccontargli qualcosa di lui. Lui le spiega che non ha molto di cui vantarsi, ma se vuole può farle una lista di difetti primo fra tutti il suo essere molto impulsivo e non riflettere prima di commettere qualche azione. Anche Laura ammette che nella sua vita ha commesso molti errori e in questo sono simili, successivamente l’uomo sfida la Beccaria a fare una partita a squash nel campo che lui gestisce. Laura in un primo momento non sa cosa dire poi presa dall’entusiasmo e dal carisma di Marcello accetta, così insieme fanno una partita e sembra esserci da subito molta sintonia e complicità tra i due.Penelope rientra in casa e trova Vincent molto arrabbiato, la ragazza vorrebbe scusarsi ma Vincent le dice che ha capito che lei non è pronta per il matrimonio così vuole annullarlo. Penelope dopo avergli chiesto scusa per il suo atteggiamento gli dice che lo ama molto e vuole vivere il resto della sua vita con lui.Jacopo è al capezzale di Rowena che non sembra riprendersi. Proprio quando Fiamma sta per chiamare l’ambulanza, Rowena si sveglia e ringrazia Jacopo per essere andato a prendersi cura di lei e poi gli dichiara il suo amore. Fiamma è scioccata dalle sue parole.

È possibile rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, 27 novembre 2014, collegandosi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera italiana. Clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori