STRISCIA LA NOTIZIA / News: tapiro d’oro a Massimo “Er viperetta” Ferrero, patron della Sampdoria (Oggi, 27 novembre)

- La Redazione

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con “Striscia la notizia”, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia

Striscia la Notizia torna questa sera con un nuovo tapiro d’oro che Valerio Staffelli consegnerà, udite udite, al patron del Samp, ovvero Massimo “Er viperetta” Ferrero. Nel promo del programma in onda questa sera in access prime time, Ezio Greggio annuncia la consegna del tapito e il servizio che andrà in onda per intero questa sera. Il patron della squadra genovese ha avuto un tapiro ma per cosa? Forse per quello che è successo a Tiki Taka un paio di giorni fa? Lo scopriremo questa sera durante la messa in onda del programma.

Oggi, giovedì 27 novembre 2014, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Il tg satirico di Antonio Ricci continua a registrare ottimi risultati: ieri, mercoledì 27 novembre, la puntata è stata vista da 4.922.000 telespettatori, per uno share del 18,22%.

La puntata è andata in onda in forma ridotta per via la diretta della gara di Champions League che vede impegnata la Juventus allenata da Massimiliano Allegri, sul campo del Malmoe valevole per la quinta giornata della fase a gironi. Il primo servizio che viene mandato in onda in questa puntata è lo Speciale Striscia lo Striscione realizzato dallinviato Cristiano Militello che in questa occasione si trova nella città campana di Benevento. Come sempre Militello chiede agli ignari passanti che incontra nel centro di Benevento, di salutare Greggio e la Hunziker. Nel servizio si parla della notizia comparsa sul sito dellAnsa in cui si fa presente come il portiere del Genoa, Matteo Perin, sia stato denunciato in quanto dopo essere stato fermato ad un posto di blocco è risultato positivo allalcol test e su come la Curva Nord genoana ha fatto presente il proprio sostegno allatleta con un striscione dove cè scritto Cin cin Perin. Altro striscione che viene mostrato nel servizio è quello apparso nella curva dei tifosi del Milan e che si rivolgono a Barbara Berlusconi scrivendo Barbara vogliamo il calendario Max 2015. Nella curva del Padova Rugby, i tifosi si sono rivolti al rugbista Kally Haimona scrivendo nel proprio striscione Kelly Hai Mona anche per noi. Poi viene mostrato la foto con cui Maradona con la sua Mano de Dios tocca la propria compagna nelle parti intime. Vengono mostrate quindi alcuni stralci di trasmissioni sportive in cui ci sono errori come quella del giornalista Marchegiani nel commento della gara CSKA Roa di Champions League, e come quello di Stefano Tacconi che da del Pirla a Massimiliano Allegri, usando questi termine come sinonimo di grande allenatore. 

Per la rubrica Le Gufate, viene mostrato un articolo sul sito di Mediaset Sport, che annuncia la vittoria della Roma che invece subisce il pareggio negli ultimi istanti del match. Poi vengono mostrati alcuni dei gol più belli come quello di Dybala del Palermo, quello di Totti contro il CSKA, quello di Luis Suarez del Barcellona contro lApoel. Per lanciare le simulazioni della giornata (Tutti giù per terra) cè Aldo Serena per una classifica che vede al terzo posto Pinilla del Genoa, al secondo posto Barclay dellEverton ed al primo posto un calcio di rigore battuto in maniera incredibile in una categoria inferiore in cui il calciatore commette un gesto molto goffo. Il secondo ed ultimo servizio della serata vede Sergio Friscia nei panni di un Beppe Grillo più arrabbiato che mai e che incontra nellordine Clemente Mastella, Marco Follini, Maurizio Bianconi di Forza Italia, Gea Schirò del Partito Democratico e Graziano Del Rio sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori