Uomini e Donne/ Anticipazioni e news, trono classico: Salvatore di Carlo torna su Facebook (27 novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne anticipazioni trono classico e news ex protagonisti: Jonas Berami ha ricevuto una sorpresa nell’ultima registrazione, di cosa si tratta? Oggi, 27 Novembre

jonas-berami-R439
Il tronista Jonas Berami

Ha riservato nuovi bocconi amari al bel Salvatore di Carlo. Il corteggiatore del programma e di Teresa Cilia ha ancora subito nuovi affronti nell’ultima registrazione ma se in studio sembra essere pronto a incassare con le lacrime agli occhi, lontano dalle telecamere continua ad andare in giro per locali e a non fare mancare mai le proprie attenzioni ai fan. Nelle scorse ore le sue admin hanno pubblicato una nuova foto di Salvatore (qui il link), scrivendo: “Salvo vi saluta e vi ringrazia per il vostro sostegno”.

Teresanna Pugliese torna su Instagram e lo fa con un amico “vip” e non un sedicente vip. Naturalmente stiamo parlando di Carlo Pignatelli per il quale l’ex corteggiatrice e tronista napoletana sta lavorando in queste settimane in quel di Torino per la nuova collezione e nuove sfilate. Cosa starà facendo per lui la nostra Teresanna? In attesa di vedere qualche scatto, i fan della napoletana non possono far altro che constatare che Teresanna diventa sempre più bella. Ecco qui la foto.

Torna la prossima settimana con una nuova registrazione del trono classico a tre. Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami avranno un long week end davanti visto che la prossima registrazione del trono classico è previsto alla fine della prossima settimana. L’annuncio, che sembra ufficiale, è stato riportato poco fa anche alle pagine ufficiali dei diretti interessati e indicano nella giornata di giovedì prossimo, ovvero il 4 Dicembre, la data della prossima registrazione. I tre torneranno in studio quando siamo ormai agli sgoccioli visto che presto il programma andrà in pausa per le vacanze natalizie, cosa succederà?

Uomini e donne e i suoi ex protagonisti tornano alla ribalta soprattutto per via del calendario che Beatrice Valli e Marco Fantini hanno messo insieme con delle foto come mamma li ha fatti. Se le polemiche dei giorni scorsi non sono bastate, ecco una nuova foto postata dalla bella mamma 19enne che ci tiene a chiarire alcune cose usando il suo profilo Instagram. Beatrice ha voluto precisare che le foto non sono state ritoccate e che quello dei giorni scorsi era solo uno scherzo del suo manager, ecco cosa scrive Beatrice: “stamattina vi diamo un buon giorno un po particolare:-) io e marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale la foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. io e marco abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. questo è quanto. il calendario non sarà per niente ritoccato anzi,le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. buona giornata“.

Torna la prossima settimana con il trono classico ma le ultime anticipazioni della registrazione andata in scena martedì pomeriggio non fa dormire sonni tranquilli ai fan dei corteggiatori di Teresa Cilia. A quanto pare, in puntata, è arrivata una doppia segnalazione, una vera e una “per gioco”, di chi stiamo parlando? Arriva una testimonianza in studio su Vincenzo: una ragazza, al telefono, racconta di averlo visto teneramente abbracciato con una ragazza. Lui ammette l’amicizia antica con questa donna e in suo soccorso corre un altro corteggiatore, Mattia, che rivela che Vincenzo si è lasciato con la sua ex a settembre con tanto di cellulare e messaggi rivelatori che lo provano. La seconda segnalazione arriva su Salvatore che è stato visto baciare una ragazza. Lui cavalca l’onda facendo capire a Teresa cosa si prova sentendo queste cose ma alla fine scopriamo che è solo uno scherzo anche se il corteggiatore siciliano non lo sapeva.

Manfredi Ferlicchia torna sui social e lo fa con una nuova foto insieme ad alcuni suoi amici. L’ex corteggiatore e compagno di Giorgia Lucini, infatti, sembra aver messo da parte le polemiche dei giorni scorsi che l’hanno visto protagonista anche in studio da Maria De Filippi per segnalazioni varie. La sua vita continua e anche nelle scorse ore il siciliano è andato in giro per locali, eccolo in questa foto: e‘ davvero brutto come lui stesso dice? Le fan non sono d’accordo.

Dopo la puntata del trono classico di Uomini e Donne, Witty ha pubblicato l’esterna non andata in onda tra Jonas Beramei e Manuela. I due si incontrano di sera a Roma e si siedono su un panchina. La corteggiatrice chiede al tronista perché si ostina fare sempre la iprima mossa e a cercare reazioni in Rama, che secondo lei non è la ragazza giusta con cui costruire qualcosa fuori. Guardando latteggiamento di Rama penso al dopo, a dopo il programma risponde il tronista Tutte le parole che dice con quella sufficienza, va bene se sei fatta così… però certi atteggiamenti mi fanno pensare. Poi Manuela gli chieda cosa pensa di Noemi, altra corteggiatrice: Noemi invece è una donna tranquilla. Io cerco pure la tranquillità. Noemi mi ha fatto capire che non esiste solo Rama. Ma anche per Manuela ci sono belle parole: Anche tu… vai diretta, dice Jonas. Manuela gli dedica alcuni versi di Mi fai stare bene di Biagio Antonacci: mi fai stare bene e di stare bene non mi stanco mai. Poi sul finire gli ruba un bacio. Clicca qui per vedere l’esterna 

Chi non muore si rivede. Ed ecco riapparire Tommaso Scala, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver affrontato un problem di salute ai reni, dovuto ad afafticmento, Tommaso è tornato sulla scena e nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, in cui appaiono sono le sue mani, appare intento a fare il deejay. L’ex tronista aveva annunciato da tempo il suo desiderio di posizionarsi dietro la consolle, come passione già coltivata fin da bambino. Tommaso aveva dichiarato anche di volersi iscrivere a un corso di recitazione per inseguire la carriera da attore: lo vedremo presto su un palco o in tv? Clicca qui per vedere il video di Tommaso Scala 

Differenze anche all’interno dello stesso trono? Sembra proprio di sì e gli ascolti tv di Uomini e donne parlano chiaro. Se in un primo momento sembrava che il trono classico fosse destinato a battere il trono over, oggi sembra che a riguardo abbiamo altri dettagli. Secondo gli ascolti tv, infatti, sono i due maschietti ad attirare di più l’attenzione dei telespettatori. Se martedì Teresa Cilia ha raggiunto il 20%, ieri la puntata ha sfiorato il 22% nella prima parte. In particolare, ha raggiunto 2.948.000 spettatori con il 21.85% e nel finale è arrivato a 3.018.000 spettatori con il 25.04%.

Grazie alle anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e donne siamo in grado di sapere quello che è successo dopo la puntata andata in onda ieri del trono classico. Secondo le anticipazioni riportate dal sito ufficiale della trasmissione sembra che Valentina abbia raggiunto Andrea in camerino per chiarire gli ultimi minuti e le accuse di Jack Vanore secondo il quale il bolognese non avrebbe interesse per lei. Valentina lo rimprovera per il suo comportamento accomodante nei confronti di Sharon e poi piange. Il Cerioli, però, decide di raggiungee Sharon a casa sua dove conosce la madre ma una volta rimasti soli parlano di Valentina e hanno modo di baciarsi e scambiarsi un regalo. Valentina si lamenta per il bacio e Jack le fa notare ancora che Andrea vuole baciare la sua rivale e non lei. In esterna, però, Andrea fa una sorpresa anche a Valentina raggiungendola in albergo anche per loro c’è stato un bacio, bacio che farà uscire Sharon dallo studio.

Tre bionde da urlo poco fa sono comparse sul profilo Instagram di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e donne. Una foto che non solo ci mostra tre meraviglie “vip” della tv ma anche il mistero relativo alla partenza di Francesca del Taglia. La toscana sparita ieri alla stazione accompagnata dal marito quasi all’alba, è comparsa nello store milanese che sembra essere di Karina Cascella e soci. Proprio le due si sono lasciate andare ad una foto in compagnia di una terza bionda, Guendalina Canessa. Le tre sono accomunate non solo dal colore dei capelli ma anche dall’essere mamme tanto che nei commenti Karina rinnova l’appuntamento a Francesca per giovedì e le chiede di portare con sè anche il piccolo Brando. Pronti per una trasferta dei morbosi a Milano? Ecco qui la foto delle tre grazie!

Uomini e donne torna anche oggi con una nuova puntata, molto probabilmente dedicata al trono over. Intanto, però, i fan non dimenticano quello che hanno visto ieri, ovvero l’esterna di Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. La giovane, infatti, è andata a far visita al tronista bolognese che si trovava in un bar. E’ inutile dire che i suoi occhi si sono illuminati alla vista di Sharon che, però, ancora una volta è scoppiata in lacrime davanti alle parole di Andrea che la accusa di essere “cambiata” e forse interessata di più al contesto che al suo rapporto con lui. I due hanno modo di parlare e chiarirsi e anche di lasciarsi andare a due coccole. Il pubblico esplode in un vero e proprio boato mentre Valentina è convinta che le sue coccole siano dovute solo alle lacrime continue di Sharon e quindi alla “pietà” e alla tenerezza che prova nei suoi confronti. A questo punto interviene anche Jack Vanore che lascia intendere a Valentina che l’interesse di Andrea nei suoi confronti non è così forte. Ecco il video dell’esterna.

Aldo Palmeri torna a far parlare di sè e anche un pò a far sorridere. Uomini e donne lo scorso anno ci ha permesso di conoscere meglio il tronista siciliano e la sua bella corteggiatrice, Alessia Cammarota (entrambi volti noti della trasmissione) e da allora i fan non hanno fatto altro che moltiplicarsi. In questi giorni, come non mai, i due sono stati circondati da amore e affetto per via delle polemiche legate all’esclusiva che i due avrebbero venduto ad un programma per annunciare le loro nozze e l’arrivo di un primogenito. In attesa di conferme ufficiali, però, sembra che il siciliano si stia dando molto da fare tanto da accettare un doppio evento in una sera sola e poter incassare di più per far fronte alle prossime spese. A parte gli scherzi, resta il fatto che Aldo sabato 29 Novembre avrà il suo ben da fare prima a Foggia, presso il 33 Aprile Disco Pub, e poi a Campobasso, presso l’Alexander Club. Contenti?

Non smette di far parlare di lui Jonas Berami, il tronista di Uomini e Donne che nella puntata di oggi vedremo alle prese con le sue corteggiatrici. Questa volta, tramite una foto su Instagram, l’ex star de Il Segreto, è immortalato in un’espressione di sorpresa come lui stesso annuncia. Cosa succederà dunque nella prossima puntata di Uomini e Donne? Il tronista si sarà deciso a scegliere la sua corteggiatrice preferita Rama Lila o la sua espressione di sorpresa è dovuta ad altro? Qualche fan sembra saperne di più e scrive: “Sorpresa della mamma e buongiorno di Rama con un bel video sull’amore.. è iniziata bene la giornata!”.  Stando alle anticipazioni infatti nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi il tronista spagnolo dovrebbe ricevere una tenera sorpresa da parte di sua madre. La sorpresa è andata in scena durante l’ultima registrazione del trono classico di martedì scorso e quindi per vederla dovremo attendere la prossima settimana. Preparate i fazzoletti o, intanto, per vedere la foto di Jonas cliccate qui.  

Torniamo a parlare di Uomini e donne e di ex. In particolare questa volta ci occupiamo del bell’Eugenio Colombo. Il tronista di due edizioni fa del programma di Maria De Filippi, torna su Instagram per un piccolo video insieme al suo Brando, primogenito avuto dal suo rapporto con la corteggiatrice, e adesso sua compagna, Francesca del Taglia. Solo ieri vi abbiamo mostrato la coppia in stazione pronta alla portenza ma, a quanto pare, questa volta non era lui a dover allontanarsi ma lei per questioni di lavoro. Proprio per questo Eugenio ha deciso di preparare questo video da pubblicare su Instagram. Ecco qui il link, come avrà reagito la corteggiatrice toscana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori