Anticipazioni Il Segreto / Puntata serale 28 Novembre 2014: Maria, come reagirà all’accaduto?

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata serale del 28 Novembre: Maria è ancora sotto shock ma la sua madrina non potrà starle vicino. La donna finirà nella mani di Ayala. Chi la salverà?

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata tutta incentrata sulla storia dell’aggressione a Maria e sul rapimento di Francisca. La giovane Ulloa, sembra essere ancora sotto shock dopo quello che è successo e nessuno riesce a farsi raccontare qualcosa. Al momento sembra che Maria non ricordi nulla ma la madre e Donna Francisca, a questo punto, sono preoccupate che anche il loro segreto venga a galla, ovvero la violenza subita da piccola sempre dalla giovane Ulloa. Maria apre gli occhi e al suo capezzale trova la sua famiglia è a quel punto che inizia a piangere ed urlare, come reagirà a quanto è accaduto?

Dopo lo sfogo di Gonzalo e le sue lacrime, Tristan non può far altro che affrontare Don Celso convinto che l’uomo stia portando via suo figlio solo minacciandolo. I due finiscono per discutere ma niente sembra cambiare il destino di Gonzalo. In paese, però, si diffonde la voce della scomparsa di Maria, tutti si mobilitano per cercarla ma saranno Fernando e Olmo a ritrovare la ragazza ferita e sotto shock nelle scuderie della tenuta. Tutti sembrano sconvolti, cosa è successo alla pupilla di Francisca Montenegro?

 Il Segreto torna questa sera con una nuova puntata in prime time. Dopo lo shock di Maria, che ancora non riesce a raccontare quello che è accaduto e non ricorda niente, sembra che un’altra disgrazia si stia abbattendo sulla tenuta. Dopo aver inviato il dito di Sebastian a Raimundo, Ayala decide di rapire anche Francisca. La donna scompare nel nulla e in paese solo l’ex locandiere sembra sapere cosa sia successo e così si rivolge a Don Pedro che lo aiuterà nelle ricerche insieme alla Guardia Civile. Francisca, intanto, finisce nello scantinato dove ritrova anche Sebastian. Cosa succederà adesso?

Il personaggio della puntata sarà Raimundo e non solo perchè sarà il nonno preoccupato della giovane Maria aggredita e violentata, ma anche perchè avrà il suo bel da fare con la sparizione di Fracisca e il suo rapimento, cosa farà l’ex locandiere per risolvere la questione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori