CRIMINAL MINDS 9/ Oggi non va in onda, al suo posto il film Killer Elite. Venerdì 28 novembre 2014

- La Redazione

Questa sera su Rai 2 va in onda l’ultima puntata della nona stagione della serie tv americana Criminal Minds. Vediamo le anticipazioni degli episodi Angeli e  Demoni

criminalmindsR439
Criminal Minds 11

Stasera lappuntamento con la nona stagione di Criminal Minds non andrà in onda. Al suo posto su Rai Due verrà trasmesso il film Killer Elite, di Gary McKendry. Il film è ispirato al racconto The Feather Men” di Sir Ranulph Fiennes. una storia di guerra tra un team di killer professionisti e una squadra per la difesa dei membri di un reparto speciale. I protagonisti della pellicola sono: Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro.

Questa sera, venerdì 28 novembre 2014, alle 21.10 su Rai Due va in onda l’ultima puntata della nona stagione di Criminal Minds. Vediamo le anticipazioni. Nel 23esimo episodio dal titolo Angeli la squadra di Hotch (Thomas Gibson) è chiamata a investigare su un caso in Texas, in cui sono state assassinate diverse prostitute. La squadra alla fine scopre che i crimini sono guidati da ideali religiosi e scavano più a fondo nel caso, mettendo in pericolo le loro vite. Reid (Matthew Gray Gubler) e Morgan (Shemar Moore) vengono feriti nel corso di una sparatoria con un sospetto (Brett Cullen). Nell’ultimo episodio dal titolo Demoni la squadra continua a lavorare sul caso dell’assassino di prostitute. Anche Cruz (Esai Morales) è arrivato in Texas per dare una mano alle indagini. La squadra fa una scoperta agghiacciante: le cose non sono come sembrano in questa città misteriosa e il vero soggetto ignoto (Michael Trucco) è dietro una trama molto più sinistro. Mentre indagano la vita di un membro della squadra viene messa in pericolo e  un altro membro del team deve affrontare una triste segreto del passato. Gli eventi di questo caso portano Blake (Jeanne Tripplehorn) a dimettersi dal FBI.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori