KILLER ELITE/ Su Rai 2 il film con Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro. Video trailer

- La Redazione

Killer Elite, la trama del film in onda stasera, venerdì 28 novembre 2014, su Rai 2 in prima serata: Danny, un ex – killer su commissione, dovrà affrontare un nemico spietato. 

logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

Sei pronto? Fine dei giochi. Si apre così il trailer del film in onda questa sera su Rai Due dal titolo Killer Elite. Il film è ispirato al racconto The Feather Men” di Sir Ranulph Fiennes. Un storia di scontri tra un team di killer professionisti e una squadra per la difesa dei membri di un reparto speciale. Il cast del film spiccano i nomi di Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro.

Stasera, venerdì 28 novembre 2014, Rai 2 in prima serata trasmetterà la pellicola Killer Elite, diretta da Gary McKendry nel 2011. La trama racconta la storia di Danny Bryce (Jason Statham), killer professionista che uccide su commissione insieme allamico, nonché mentore Hunter, interpretato da Robert De Niro. Dopo la decisione di abbandonare questa professione così logorante da un punto di vista umano e il ritiro in un luogo tranquillo, Danny verrà a sapere che Hunter è stato rapito dal sultano dellOman. Questa sarà la scintilla per cui rientrerà nel giro e dovrà affrontare moltissime prove ai limiti della sopravvivenza per vedere il suo amico liberato. Danny, infatti, dovrà scontrarsi con alcuni ex membri dei Servizi Aerei Speciali Britannici, che hanno ucciso i figli del sultano durante il conflitto del Dhofar: il suo committente, questa volta, cerca la vendetta. A proteggere questi avversari Danny troverà lo spietato Spike Logan (Clive Owen), capo degli Uomini piuma, che gli darà del filo da torcere nel portare a termine la sua missione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori