LA VITA IN DIRETTA/ Interviste ai solisti dello Zecchino d’Oro 2014 (VIDEO). News di oggi, venerdì 28 novembre 2014

- La Redazione

La vita in diretta, news e aggiornamenti di oggi, venerdì 28 novembre 2014: i conduttori Marco Liorni e Cristina Parodi inizieranno con gli auguri a Umberto Veronesi.

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Tra pochi minuti andrà in onda la nuova puntata di Una vita in diretta, l’ultima di questa settimana. Il programma andrà in onda anche quest’oggi in versione ridotta per lasciare lo spazio di intrattenimento allo Zecchino d’Oro 2014. Proprio i giovani concorrenti della storica kermesse canora saranno protagonisti delle interviste dei conduttori de La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni. La linea sarà poi passata allo studio dello Zecchino dove Veronica Maya e Paolo Conticini saranno nuovamente alle prese con il coro dell’Antoniano.

Anche oggi, prima della pausa del week – end, andrà in onda una nuova puntata de La vita in diretta: alla conduzione sempre Cristina Parodi e Marco Liorni. Come da tutta la settimana, la trasmissione terminerà alle 16.45 per lasciare spazio allo Zecchino dOro. In attesa di scoprire di che cosa si discuterà oggi, ecco cosa è successo ieri: i conduttori hanno cominciato tornando al delitto di Garlasco ed esaminando le notizie relative al caso, per cui ci sarebbero ben undici indizi che incastrerebbero Alberto Stati per lomicidio di Chiara Poggi. Si passa poi ad una ricostruzione dellomicidio della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa e poi uccisa nel 2010: Massimo Giuseppe Bossetti, unico indiziato, è in carcere dal giugno scorso. Dopo i casi di cronaca, invece, si affronta un tema più leggero: il film intitolato Mio papà, nelle sale cinematografiche tra poco, è presentato dai due attori presenti nel cast, Giulio Base e Giorgio Pasotti, ospiti in studio di Liorni e della Parodi. La pellicola racconta la storia di un giovane uomo e della sua esperienza di paternità acquisita, ovvero lessere padre di un bambino che non è il proprio figlio naturale. I due conduttori, oggi, inizieranno con gli auguri al medico oncologo Umberto Veronesi, che compie 89 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori