Anticipazioni Il Segreto / Puntata 29 Novembre e serale del 28 Novembre: Ayala ha rapito anche Donna Francisca?

- La Redazione

Il Segreto live puntata del 28 Novembre e anticipazioni puntata del 29 Novembre: laa soap spagnola torna con una maxi puntata in prima serata tra violenza e rapimento, cosa succederà?

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto questa sera ci ha tenuto compagnia con il dramma di Maria e non solo. Proprio quando Francisca stava per prendere in mano la situazione chiedendo a Mauricio di trovare e uccidere la bestia che ha fatto questo alla sua fglioccia, qualcuno la porta via dalla tenuta. Secondo Raimundo è Ayala ad aver rapito Francisca ed infatti la donna si ritrova in una cantina insieme a Sebastian, il figlio del suo promesso sposo. Il giovane viene portato via per essere torturato ancora (o almeno sembra) e le sue urla rischiano di far impazzire Francisca che ascolta impotente le urla del ragazzo. Chi salverà i due? Clicca qui per il video del momento

Torna domani con una piccola puntata di 20 minuti circa in cui si parlerà ancora di Maria e non solo. La giovane si sta riprendendo e messi da parte i suoi “incubi”, inizia ad essere vigile. Gonzalo non può vederla visto che Fernando glielo impedisce ma può ricevere al visita di Don Celso. Il prete è tornato a Puente Viejo e i due hanno un duro scontro che finirà con una vera e propria aggressione del vecchio parroco al nostro Gonzalo. Don Celso prenderà il neo parroco a schiaffi, cosa farà a questo punto Gonzalo? Lo seguirà? Ecco il promo di domani.

Proseguono gli interrogatori per capire chi ha ridotto in quello stato Maria. In casa sono tutti sconvolti ma anche concordi che lultima a vederla prima dellaggressione sia stato padre Gonzalo. Donna Francisca è la più sconvolta ed è stanca di rispondere alle domande dellispettore che sta seguendo le indagini. La donna lo prega di trovare lanimale responsabile di un atto così vile e gli assicura che farebbe tutto ciò che è in suo potere pur di aiutarlo nelle ricerche. La situazione si complica ulteriormente quando lispettore chiede di poter parlare con la diretta interessata ovvero Maria. La donna è però in forte stato di shock e sta ancora riposando. Accetterà di parlare con lui? Ecco qui il video

Gonzalo è in preda ad una crisi. Non si da pace, deve sapere chi è stato a violentare Maria. Il prete vuole lasciare la Chiesa per unirsi alla donna che ama. Fernando gli chiede se è sicuro della decisione che sta prendendo ma lui non lascia spazio a dubbi: “Non sono mai stato più sicuro di così in vita mia”, afferma. Quando Gonzalo arriva a casa di Maria anche Alfonso e Mesia sono lì e quest’ultimo versa lacrime amare dicendosi di sentirsi in colpa per l’accaduto. Gonzalo vorrebbe vederla ma Mesia gli impedisce di farle visita considerando troppo grave l’attuale stato della donna. Gonzalo è sempre più disperato, ancora prima che i sospetti ricadano definitivamente su di lui. Ecco qui il link video del momento.

Nelle prossime puntate de Il Segreto i protagonisti della soap opera spagnola continueranno a mantenere alta l’attenzione delle telespettatrici. Stando alle anticipazioni, Alfonso e Maria sono molto preoccupati per Maria, sotto shock in seguito all’aggressione subita. Alfonso si sente quasi in colpa per non aver notato la strana presenza di qualcuno che si aggirava intorno alla loro tenuta. Emilia gli suggerisce di raccontare la drammatica situazione a donna Francisca. Alfonso le promette che lo farà ma prima vuole andare in giro per scoprire cosa sanno i suoi compaesani e c’è qualcuno che può aiutarli a trovare il responsabile della violenza. Prima di uscire Alfonso chiede a Emilia di dare un bacio a Maria da parte sua e farle sentire il suo calore. Ecco qui il video del momento.

Ha una nuova missione per Padre Gonzalo. Dopo le indagini sulla morte di Pepa e l’arrivo alla soluzione, ovvero che Francisca alla fine ha ucciso davvero la levatrice in qualche modo, ecco che per il neo parroco adesso c’è un’altra scoperta da fare: chi ha fatto del male a Maria? La giovane è stata aggredita e violentata e lui non può vederla visto che Fernando non lo lascia avvicinare. Chi sarà il colpevole di tali barbarie? Sarà proprio Gonzalo a scoprire che dietro tutto ci possa essere proprio Fernando!

Tornerà tra un’ora con una puntata tutta da piangere. Preparate i fazzoletti fan perchè dopo il ritrovamento di Maria questa sera ci attendono i suoi primi momenti da sveglia. La giovane, ancora sotto shock dopo il ritrovamento, avrà presto modo di aprire gli occhi ma la sua prima reazione sarà quella di piangere e dimenarsi nel suo letto pregando tutti di non toccarla. Francisca le somministra del calmante lasciato dal dottore mentre Emilia riesce a stare in piedi solo perchè sorretta da Alfonso. Il dolore è straziante per tutti, cosa sarà successo a Maria? Ecco qui il video dello struggente momento:

Torna tra poco con una nuova puntata serale. Una maxi puntata che ci terrà compagnia fino a ben oltre le 23 e 30 e lo farà soprattutto con l’aggressione a Maria, almeno nella prima parte. La giovane è stata ritrovata nella stalla e tra le scene principali di questa sera non solo vedremo la decisione di Gonzalo di rimanere a Puente Viejo proprio per amore della giovane e scoprire quello che è successo. Mentre Maria, però, si riprenderà e ripenserà a quello che è successo senza però dare dettagli precisi, Francisca sembra essere sparita nel nulla. Cosa le sarà successo? L’unico a saperlo sembra essere Raimundo. L’ex locandiere deve iniziare a dire la verità e chiedere aiuto anche a Don Pedro, cosa ne sarà della matrona di casa Castro-Montenegro?

I fan insorgono e da vittima il nostro Fernando Mesia potrebbe adesso diventare il cattivo della situazione. Quando siamo ormai ad un passo dalla messa in onda della puntata i fan continuano a commentare e su twitter le parole contro Fernando non si contano più. In particolare, leggiamo: “Fernando sei un pezzo di m….”, “Da quel cretino di # Fernando immagino. . Porella mai una gioia sta ragazza..” e “Fernando schifoso disonesto”. Cosa succederà dopo la puntata di questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori