Riassunto Beautiful / Puntata 28 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Beautiful, riassunto puntata 28 novembre 2014: Hope racconta a sua madre dei timori per la possibile gravidanza, mentre Liam si confronta con il fratellastro Wyatt

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Oggi, venerdì 28 novembre, alle 13.40 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Beautiful, la storica soap opera americana. Rivediamo cosa è successo. Wyatt (Darin Brooks) è con sua madre in ufficio alla Forrester Creations, i due stanno parlando di ciò che è accaduto a Hope (Kimberly Matula) con la sua possibile gravidanza. Il Fuller si dice ancora con la pressione a mille per lo spavento e si è accorto che anche la giovane Logan era terrorizzata dallidea di dover rivoluzionare la propria vita da un giorno allaltro. Quinn (Rena Sofer) però fa notare a suo figlio che una gravidanza non voluta non è solo qualcosa di negativo, a lei per esempio ha cambiato molto la vita, gli ha dato la gioia più grande ed è la cosa di cui va più fiera. Wyatt le confessa però che dopo aver saputo che Hope non fosse incinta un po è rimasto deluso, quindi non riesce a spiegarsi questo suo stato danimo anche se sa benissimo che la ama e che con lei avrebbe affrontato qualunque cosa. Successivamente parlano della possibilità che Wyatt chieda in un futuro ad Hope di sposarlo, ma il ragazzo dice che prima di fare una proposta del genere dovrà essere certo della risposta affermativa di Hope. La Fuller vorrebbe fare qualcosa per aiutarlo ma Wyatt le chiede di starne fuori così la donna gli confessa che poco prima era stata a casa del fratellastro e lo aveva aspramente aggredito sia verbalmente che fisicamente. Il figlio si arrabbia e le chiede una spiegazione, poi proprio in quel momento arriva un infuriato Liam che le chiede appunto un chiarimento. Il giovane Spencer inoltre se la prende anche con il fratellastro perché permette a sua madre di interferire nella sua vita e di impicciarsi in cose non sue, ne nasce allora unaccesa discussione tra Quinn e Liam. Wyatt esasperato chiede a sua madre di andare via, lei dopo un po di resistenze lo fa, così i due fratelli rimasti soli cominciano a parlare di Hope. Luno accusa laltro di non capire che Hope non voglia stare con lui, Liam infatti sostiene fortemente che la sua amata ha avuto così paura di essere incinta perché non voleva legarsi a vita con lui, ma Wyatt gli dice che non è la verità. Liam allora prova a stuzzicarlo dicendogli che vuole proporre a Hope di trascorrere anche con lui lo stesso tempo che passa con Wyatt così da capire esattamente cosa prova, ma Wyatt è scettico e non crede che Hope accetterà mai una simile proposta.

Hope invece è nellaltro ufficio con sua madre, ignara di quanto sia capitato alla figlia. Così Hope pian piano le snocciola quanto accaduto nelle ore precedenti, la paura avuta nel pensare di essere incinta, il rapimento ad opera di Liam e laver razionalizzato di non essere pronta a rinunciare per sempre a lui. La madre dopo averle detto di stare più attenta se non è convinta di diventare in questo momento mamma, la rimprovera di quanto sia stato pericoloso per lei stare in quel camper. Hope però le spiega che Liam ha agito di impulso perché era rimasto sconvolto dallidea di averla persa per sempre e la stessa cosa era capitata anche a lei. Brooke allora prova a capire cosa voglia fare ora sia con Liam che con Wyatt, ed Hope le confessa che vuole cambiare qualcosa, sa che ama molto Wyatt ma non riesce a capire più il confine che passa tra realtà e fantasia, con Wyatt vive di avventure e questo le piace molto, ma quando pensa al matrimonio o alla possibilità di avere dei bambini immagina che questa cosa le capiti con Liam, perciò ora è confusa più che mai e non sa che fare. Brooke allora le chiede se vuole lasciare Wyatt per Liam, ma mentre mamma e figlia parlano Quinn origlia tutta la loro conversazione.

Carter (Lawrence Saint-Victor) ha appena ascoltato la registrazione fatta da Maya (Karla Mosley) ai danni di Oliver (Zack Conroy) dalla quale si capisce perfettamente che il fotografo stia frequentando Aly (Ashlyn Pearce) solo perché è una Forrester e per poter tener ben saldo il suo posto di lavoro. Maya vorrebbe fare qualcosa, non può permettere che Oliver si prenda gioco di Aly, ma Carter non si spiega tutto questo suo interessamento e le fa notare che probabilmente Oliver si sta comportando così perché vuole che lei sospetti che si sia innamorato di Aly solo perché prova dei sentimenti per lei, ma a Maya non convince affatto questa spiegazione. Oliver ha appena raggiunto Aly alla residenza Forrester, sono insieme in piscina, i due discutono della grandezza della villa e Aly dice di sentirsi molto fortunata per tutto quello. Successivamente Oliver prende la fotocamera e comincia a fare un sacco di foto, ma Aly dice che non ama molto le foto, così dopo averla baciata, Oliver propone di fare un tuffo, e mentre nuotano Oliver fa un sacco di scatti e video. Una volta riemersi, Oliver pensa e dice che nessuno mai ha fatto foto in piscina o in uno scenario del genere e ritiene che ciò a Ridge (Thorsten Kaye) possa piacere, poi la bacia.

Per rivedere la puntata di Beautiful di oggi è sufficiente collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera americana: clicca qui per vedere la puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori