Riassunto Centovetrine / Puntata 28 novembre 2014 e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, riassunto puntata 28 novembre 2014: dopo aver salvato la vita a Rowena, Fiamma è tornata a Torino ma teme che la donna sia innamorata di suo marito Jacopo

centovetrine_jacopoR439
Jacopo (Alex Belli)

Oggi, venerdì 28 novembre 2014, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata settimanale della soap opera Centovetrine. Rivediamo cosa è successo. Rowena (Cristina Moglia) è in fin di vita, i medicinali che le hanno somministrato Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) non sembrano più fare affetto, ma dopo un po la donna si sveglia e dopo aver ringraziato il Castelli per laiuto datole e dopo avergli confessato il suo amore sembra riprendersi. Fiamma ha comprato qualcosa da mangiare, Jacopo la informa che a Rowena si è abbassata la febbre poi la ragazza chiede a suo marito di rimanere sola con Rowena perché deve parlarle. Così rimaste sole Fiamma aggredisce verbalmente Rowena, le chiede se è innamorata di suo marito perché è ciò che ha detto quando delirava, ma Rowena le spiega che non ha niente di cui preoccuparsi perché Jacopo è innamorato di lei. Fiamma però le fa notare che da quando è entrata nelle loro vite non ha fatto altro che procurare danni e guai perciò se davvero ama Jacopo deve costituirsi. Jacopo allora interviene e dice che non dovrà farlo, non sarebbe giusto dopo che cercato di salvare la holding Ferri e il loro matrimonio. Fiamma reagisce affermando che la colpa è stata tutta di Rowena, prima ha baciato lui e poi ha ucciso suo marito perciò ora per il bene di tutti non deve far altro che costituirsi. Rowena allora prende la parola e dice che ha deciso che lindomani partirà, è la sua unica possibilità per salvarsi e per non causare altri danni a loro e nonostante Jacopo provi a farle cambiare idea la donna sembra decisa ma gli chiede di procurargli comunque dei documenti falsi e poi promette loro che sparirà per sempre.

Alba (Anna Favella) incontra Adam (Jacopo Venturiero) a Centovetrine, dopo essersi salutati, la ragazza lo ringrazia per aver parlato con sua sorella Viola (Barbara Clara) perché dopo averlo fatto il loro rapporto è molto migliorato, Alba gli chiede allora di bere qualcosa insieme, ma il ragazzo le confessa che è un po preoccupato per sua sorella in quanto sembra sparita e sono ore che non ha più sue notizie. La ragazza lo tranquillizza, poi si salutano ma Adam in quel momento si accorge che cè un fotografo che sta facendo delle foto proprio ad Alba, allora lo aggredisce per capire chi è e per chi sta lavorando. Alba si è accorta della cosa e lo fa ragionare dicendogli di lasciar stare quelluomo che è soltanto un giornalista e di non preoccuparsi per lei perché sa cavarsela benissimo da sola.Penelope (Beatrice Aiello) sta facendo colazione con Vincent (Alessandro Cosentini), i due parlano dellabito bianco e il ragazzo le dice che sarà accompagnata da sua madre in questa scelta, ma mentre chiacchierano arriva Cedric (Enrico Lo Verso) che dice di aver bisogno di parlare con loro. Così annuncia che il non poter esserci per il loro matrimonio era solo una scusa perché aveva paura di essere di troppo ma ora ha capito che non può perdersi la gioia di vedere suo figlio felice, così accetta linvito. Vincent ne è felice ma Penelope sembra scossa, così quando il ragazzo si allontana Penelope accusa Cedric di partecipare al loro matrimonio solo per farla stare più male, ma il pittore non vuole ascoltare ragioni e le dice che, dopo aver perso lei, non ha intenzione di perdere anche suo figlio.

Fiamma è ritornata a Torino, è a casa e sta facendo colazione quando arriva Alba che le racconta di quanto accaduto la sera precedente con Adam, Fiamma allora le parla della loro vita passata e di quanto il fratello abbia dovuto lottare per impedire che degli uomini le facessero del male. Alba allora, dopo aver ascoltato queste parole, decide di chiamare Adam per scusarsi. I due quindi si incontrano al bar di Centovetrine e Alba gli dice che ha capito perfettamente il suo comportamento della sera precedente,ma Adam le spiega che se ha agito così è anche perché tiene molto a lei. Mentre chiacchierano si vede che il giornalista che la importunava la sera precedente è al telefono con qualcuno al quale dice che continuerà a seguire Alba.

Emma (Galatea Ranzi) va in officina da suo figlio, i due parlano della passione del ragazzo per i motori, poi Vincent le racconta dei dubbi che ogni tanto gli vengono. Le racconta dell’incertezza che gli mostrato Penelope nello sposarsi e si da le colpe per averle fatto troppe pressioni prima con il trasferimento in quella nuova città e poi il nuovo lavoro. Emma si dice preoccupata di questo ma Vincent la tranquillizza dicendole che ora Penelope è convinta di sposarlo. Emma allora va via e si reca a casa di Penelope dove la ragazza già indossa l’abito da sposa, vede però che ha qualcosa negli occhi, intuisce che non sembra convinta del passo che stia facendo, ma la ragazza nega ogni cosa. Poi però Emma nel cercare degli spilli vede che Penelope conserva un ritratto fatto da Cedric.Carol (Marianna De Micheli) va in commissariato da Valerio (Sergio Troiano) per informarlo che ha nuove prove contro Jacopo e Rowena così gli racconta del viaggio fatto dai due in Moldavia e che pensa sia servito a nascondere qualcosa.

È possibile rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, 28 novembre 2014, collegandosi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera italiana. Clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori