Riassunto Il Segreto / Puntata del 28 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 28 novembre 2014: Olmo e Fernando trovano Maria svenuta nella stalla e la portano subito a Villa Montenegro, cosa le sarà successo?

il-segreto-maria
Il Segreto

Oggi pomeriggio, venerdì 28 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea) convoca nella propria villa Don Celso per parlare con lui del futuro di Martin ossia Gonzalo (Jordi Coll). Il parroco fa presente come non ci sia più alcun Martin ed inoltre aggiunge che lui dovrebbe essere contento e fiero del futuro che aspetta il proprio figlio a Saragozza. Lo stesso don Celso poi ricorda a Tristan come Gonzalo non sia il suo figlio biologico per cui non può avere alcuna rivalsa nei propri confronti. Tristan con un tono di voce sempre più adirato sottolinea come lui abbia cresciuto il figlio concepito dalla propria moglie che lui ha amato sopra ogni altra cosa, come fosse il suo. Tristan invece punta il dito contro don Celso facendo presente come lui stia forzando Gonzalo ad intraprendere un percorso che lui non vuole e che servirà soltanto per soddisfare la sua sete di gloria e di potere. Delle accuse di Tristan, don Celso non pare importarsi più di tanto sottolineando prima di andare via che deve rassegnarsi nel perdere nuovamente il figlio che partirà domani mattina. Tristan tuttavia si dice convinto che ci sia qualcosa di poco chiaro nella vicenda per cui farà di tutto per scoprire di cosa si tratta.

Emilia (Sandra Cervera) dopo aver saputo tutta la verità sul proprio fratello Sebastian da Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra) è più che mai sconvolta dalla vicenda. I tre cercano di trovare una soluzione per tentare di salvare Sebastian dalla morsa del temibile Ayala ma vengono scartare tutte le varie opzioni a partire da quella di denunciare la cosa alla guardia civile in quanto, i malviventi sentendosi braccati potrebbero uccidere Sebastian. Emilia vuole che il padre chieda laiuto di Donna Francisca (Maria Bouzas) ma Raimundo si rifiuta di farlo, evidenziando di non poter fare una cosa del genere in quanto arriverebbe a delle conclusioni ovvie sul loro amore. Emilia disperata per la possibile uccisione del fratello, si dice pronta a tutto e nello specifico sottolinea che sarà proprio lei a rivolgersi a donna Francisca per ottenere il suo aiuto per risolvere la faccenda.

Nel frattempo nel negozio di Candela (Aida de la Cruz) arriva Rosario (Adelfa Calvo) che le chiede notizie al riguardo di Pia (Diana Gomez). Candela sottolinea di averla mandata a fare una commissione per lei ed allo stesso tempo rimarca come nonostante stia cercando di tenerla occupata, passa buona parte della giornata a piangere. d un certo momento rientra proprio Pia che chiede a Candela di poter evitare di uscire nuovamente per le strade del paese in quanto tutte le persone che ha incontrato lhanno guardata in maniera sospetta. Le tre convengono come sia importante tenere nascosta la gravidanza di Pia per evitare che ci possano essere maggiori tensioni nei propri confronti. Nel frattempo Gonzalo passa per la locanda chiedendo ad Alfonso di dargli il conto di don Celso affinché possa saldarlo. Gonzalo e Alfonso colgono loccasione per salutarsi in previsione della partenza dello stesso Gonzalo con questultimo chiede di prendersi cura di don Anselmo (Mario Martin) e di Maria (Loreto Mauleon). Intanto Mariana (Carlota Barò) va da donna Francisca per metterla al corrente di come proprio nonostante lora tarda non si ancora rientrata. Donna Francisca si allarme immediatamente mettendo subito allopera i propri uomini per mettere in essere delle frenetiche ricerche. La stessa donna Francisca fa presente a Mariana di ritenere lei come unica responsabile nel caso dovesse essere successo qualcosa alla propria figlioccia in quanto non avrebbe dovuto consentirle di uscire. Mentre Emilia e lo stesso Raimundo incominciano a pensare che nelle faccenda possa centrare lo stesso Ayala, Tristan, Olmo (Iago Garcia) e Fernando (Carlos Serrano) sono in prima linea nel cercare Maria. 

Gonzalo incontra don Anselmo. I due sanno benissimo che sia arrivato per loro il momento dell’addio ed entrambi fanno presenta all’altro come questa sia un qualcosa che proprio non sopportano. Roque (Miguel Garcia Bordà) intanto trova il coraggio per affrontare Olmo facendogli presente come arriverà il momento di fare i conti. Fernando non facendosi sentire dal padre, dà appoggio allo stesso Roque al quale presenta le proprie scuse per quanto accaduto ed inoltre gli parla di un modo per ricompensarlo quanto meno in parte. Nel frattempo proprio Olmo e Fernando trovano Maria svenuta nella stalla e la portano immediatamente in camera per sottoporla alle cure del dottore che fortunatamente si trovava in zona.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori