BALLANDO CON LE STELLE 2014 / Ed.10, anticipazioni puntata 29 novembre 2014: Joe Maska emozionato per questa sera

- La Redazione

Questa sera, sabato 29 novembre 2014, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la semifinale della decima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

La decima edizione di Ballando con le stelle torna questa sera con la semifinale in cui scopriremo chi arriverà alla finalissima di sabato 6 Dicembre. Il momento clou della puntata, però, non sarà vedere Valeria Marini ballare sicuramente in stile Bagaglino, ma vedere e sentire la storia di Joe Maska. Il ballerino di Milly Carlucci, infatti, ha annunciato che questa sera racconterà la sua storia e toglierà la maschera svelando il suo vero volto. I fan del ballerino mascherato non stanno più nella pelle e anche lui non è da meno tanto che su twitter scrive: “Sono emozionato per stasera. Vi abbraccio tutti”.

Bobo Vieri non smette mai di far parlare di sè, neanche ora che non è più protagonista sui campi da gioco. In queste ore è al centro del gossip per il suo presunto flirt con la ballerina di Ballando con le stelle Elena Coniglio. Si sono conosciuti dietro le quinte del programma di Milly Carlucci e tra loro potrebbe essere nata la scintilla. Il settimanale Novella 2000 li ha beccati mentre si scambiavano effusioni in pieno centro a Roma. Sarà nato un nuovo amore?

La penultima puntata di Ballando con le stelle 2014 è alle porte e per mantenere alta l’attenzione dei fan della sua trasmissione Milly Carlucci ha deciso di presentare lei stessa la semifinale tramite un video in anteprima su Youtube. La presentatrice avrà forse pensato che fosse la piattaforma perfetta per conquistare il pubblico più giovane, normalmente più fedele a Tu si que vales. Nel video la Carlucci avvisa che si tratterà di una puntata “intensa e piena di sorprese” e che i tenorini de Il Volo si esibiranno per l’occasione in una salsa mentre Valeria Marini sarà protagonista di un imperdibile tango.

Questa sera, sabato 29 novembre, alle 21.10 su Rai Uno va in onda la semifinale della decima edizione di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. A scendere in pista per contendersi un posto nella finale del 6 dicembre sono sette coppie: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Dayane Mello e Samuel Peron e Giorgia Surina e Maykel Fonts. Le loro esibizioni verranno valutate dalla giuria: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Rafel Amargo e Ivan Zazzaroni.

In occasione della semifinale ci saranno dei Ballerini per una notte deccezione: Valeria Marini  e i tre giovani tenori del gruppo Il Volo.  Nel 2009 Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono presentati come solisti a Ti lascio una canzone, oggi sono conosciuti in tutto il mondo. A Ballando con le stelle si esibiranno in una salsa e canteranno Torna a Surriento. Valeria Marini, invece, si esibirà in un tango insieme al danzatore argentino Pablo Mojano.

Come sempre le performance dei ballerini per una notte verranno votate dalla giuria e aiuteranno una delle coppie in gara a incrementare il proprio punteggio. A bordo campo in veste di commentatori ci saranno, insieme a Sandro Mayer, Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli. Comunque sarà il pubblico a decidere, attraverso il televoto (894001 da telefono fisso e  4754755 da telefono mobile), chi andrà in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori