Beautiful, anticipazioni puntate 1 Dicembre e 29 novembre: Brooke ha ancora i documenti della sorella, li userà? (video promo)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 29 novembre 2014: Liam propone a Hope di uscire sia con lui che con Wyatt, ma la Logan non vuole assolutamente avere due uomini insieme

Beautiful-Wyatt
Wyatt Spencer - Beautiful

Beautiful torna lunedì con una nuova puntata in cui ci sarà Quinn in primo piano. La donna ascolta la conversazione di Brooke e Hope e scopre che la giovane prova qualcosa di più profondo per Liam, qualcosa che potrebbe portarla a lasciare Wyatt per tornare con il suo ex. La donna tira fuori gli artigli pronta a tutto per tenere Hope con suo figlio anche se le discussioni con Wyatt non mancheranno. Dall’altro lato, intanto, continuano le discussioni tra i Senior della famiglia Spencer. Brooke ha ancora i documenti della sorella, li userà? Prima ne parlerà con lei o li consegnerà nelle mani di Bill? Ecco il promo della prossima puntata. 

Nella puntata di ieri avevamo invece visto all’opera il triangolo amoroso formato da Liam, Hope e Wyatt mentre Brooke e Bill avevano tentato di convincere Karen a licenziare Katie. Oggi, stando alle anticipazioni, Brooke arriverà a ricattare la sorella Katie sfruttando le firma dei documenti che davanto il controllo della Spencer a Bill. Sarà la sua vendetta per averle portato via il grande amore della sua vita? Nell’attesa della puntata di oggi rivedi l’ultimo episodio cliccando qui

Sta per tornare con una nuova puntata in cui ancora una volta ci saranno gli Spencer in primo piano. Mentre Liam e Wyatt continueranno a litigare per Hope, Bill cerca il modo di tornare al proprio posto. La faida familiare all’interno della famiglia Spencer continua ad appassionare i fan della soap americana che sono sempre numerosi davanti agli schermi. In particolare, anche nella puntata di ieri, la soap ha raccolto 3.330.000 telespettatori con il 19.37% di share.

Presto andrà in vacanza per via del periodo di feste e ci lascerà in balia di film visti e rivisti dal 19 Dicembre (o 20 se andrà in onda anche di sabato) e fino al 7 Gennaio. Come ci saluterà la soap americana? Sembra proprio, tagli Mediaset permettendo, che la soap ci lascerà con Aly al culmine della sua follia con tanto di ascia in mano pronta a fare fuori l’assassina di sua madre, Taylor. La nostra amata dottoressa è ormai una guest star della soap e una delle sue ultime presenze sarà legata proprio al crollo emotivo di Aly. Chi fermerà la giovane? Cosa le succederà adesso?

Mentre Aly vive spensierata la sua storia d’amore con Oliver, Maya teme che il fotografo sfrutti la simpatia della ragazza nei suoi confronti per mantenre il suo posto alla Forrester. Carter, il fidanzato di Maya, sospetta che Oliver sia interessato alla sua futura moglie. Hope si confida con sua madre Brooke sui dubbi che sono nati in lei dopo la sospetta gravidanza: la giovane Logan ha capito che costruirebbe una famiglia solo con Liam e non con Wyatt. Intanto Liam dice al fratellastro di aver capito che Hope lo ama ancora.

Hope continua a parlare con sua madre Brooke: non solo ha avuto paura di aspettare un figlio da Wyatt, ma ha anche capito di non essere ancora pronta a rinunciare a Liam. Quinn, che ha sentito la loro conversazione, mette in guardia Wyatt, ma il ragazzo le chiede di non intromettersi nella sua vita. Liam propone a Hope di uscire sia con lui che con Wyatt, ma la Logan non vuole assolutamente avere due uomini insieme. Il giovane Spencer le dà un ultimatum. Brooke rivela al figlio Rick di avere in mano i documenti che potrebbero far riavere a Bill la sua carica di amministratore delegato alla Spencer Publications, ma non sa se usarli a suo favore perché questo comprometterebbe per sempre il suo rapporto con Katie…

La delusione di Quinn quando ha scoperto che Hope non era incinta di Wyatt ha davvero divertito i fan di Beautiful più attivi suoi social. Quinn è entrata da poco a far parte del cast della soap opera però ha conquistato i fan con  la sua perfidia e follia. Quinn è distrutta da questa cosa che Hope non sia incinta” e Quinn ‘nonna’ è rassicurante come un’estrazione di un molare fatta senza anestesia, commentano con ironia gli utenti su Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori