Il Segreto/ Anticipazioni puntate del 29 e 30 Novembre 2014: Francisca minacciata da Sebastian (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 29 Novembre: la soap spagnola torna oggi pomeriggio con una mini puntata in cui scopriremo se Maria vorrà vedere Gonzalo oppure no. 

il-segreto-maria
Il Segreto

Torna domani con una maxi puntata in cui conosceremo il vero volto del rapitore di Francisca. Dietro tutto c’è Sebastian. E’ stato lui che ha cercato, sin dall’inizio, di usare la storia del rapimento per mettere le mani sui soldi di Francisca e solo domani sera i telespettatori e la stessa Montenegro scopriranno che qualcosa non va e che Sebastian è l’unico colpevole. Cosa farà a quel punto, fino a dove si spingerà il giovane Ulloa per vendetta e soldi?

Torna anche domani per una nuova puntata maxi in prime time in cui faremo la conoscenza del mistero legato a Luis e al suo amore segreto ma anche del volto della persona che osserva Pia. La donna è convinta che sia il marito a seguirla perchè in pensiero per lei ma Candela pensa che lei si stia solo illudendo. Qualcuno, però, in realtà la sta seguendo ma non si tratta di Roque, allora di chi? Domani sera faremo la conoscenza di Evarista, una donna che torna dal passato di Pia per chiedere il conto, ma il conto per cosa? Anche Pia e Roque hanno un segreto ma quale? Ecco il promo di domani.

Intanto, lontano dalla tenuta, Raimundo continua a cercare Francisca ma senza successo. La donna è nelle mani dei rapitori che la fanno assistere, indirettamente, alle torture di Sebastian. Quando il giovane tornerà in cella martoriato e sofferente, i rapitori lo metteranno ancora una volta alle strette. La donna assiste al loro discorso ma sembra non essere intenzionata a cedere alle richieste dei rapitori. Francisca non metterà mano al portafogli, preferirà morire piuttosto. Sarà questa la fine che farà? Clicca qui per il video anticipazione

Il Segreto sta per tornare in tv con una nuova puntata e nuovi scontri. Il nostro Gonzalo è rimasto a Puente Viejo per amore di Maria ma nessuno le permette di vederla. Come se non bastasse il giovane è nuovamente in balia di Don Celso che non ha mandato giù l’affronto del suo pupillo tanto da arrivare ad uno scontro con tanto di schiaffi. La questione, però, per Gonzalo si fa rovente e la vendetta di Fernando non si fermerà alla violenza su Maria. Cos’altro si inventerà il giovane Mesia?

Il Segreto torna anche domenica con una maxi puntata in cui al centro ci sarà non solo la ripresa di Maria ma anche, e soprattutto, il rapimento di Donna Francisca. Intanto, la soap spagnola torna anche oggi con una mini puntata in cui vedremo Maria finalmente rialzarsi dal letto e tentare di reagire non prima, però, di aver cacciato di casa Gonzalo. A quanto pare la “cura” di Fernando ha avuto già  suoi primi effetti e quando il prete riesce a salire in camera sua, grazie all’intercessione di Mariana, riceve solo delle brutte parole in risposta. Maria non vuole vederlo e lo manda via in malo modo pregandolo di continuare la strada che ha intrapreso, perchè sfoga tutta la sua rabbia contro Gonzalo? Clicca qui per il video

Il Segreto ieri sera ha fatto un vero e proprio boom portando a casa un record di telespettatori. La soap spagnola continua a mietere successi e se gli oltre 3 milioni di telespettatori che ogni pomeriggio rimangono incollati allo schermo non vi bastavano, ecco il boom per la maxi puntata di ieri sera. La violenza su Maria e il rapimento di Francisca hanno spinto gli ascolti verso nuovi record nonostante il competitor di Rai Uno. La puntata di ieri sera infatti, ha portato a casa ben 4.236.000 spettatori pari al 17.42% di share. Si ripeterà anche domani sera?

Il segreto torna oggi pomeriggio con una mini puntata da 20 minuti in cui vedremo poco o niente ma, intanto, i fan non riescono ancora a raccogliere la mandibola dopo quello che è successo ieri sera. Nella maxi puntata della soap spagnola andata in scena ieri e che si ripeterà domani, è successo di tutto. Da adesso in poi ci sarà un continuo susseguirsi di eventi che ci porteranno addirittura ad un matrimonio inatteso, ovvero quello di Maria e Fernando. Il giovane, infatti, riuscirà nell’intento di dividere Maria da Gonzalo e non solo incastrando l’ex amico per la violenza sulla sua vittima ma anche perchè si dirà pronto a sposarla ancora, nonostante tutto. A quel punto, Maria accetterà, il matrimonio ci sarà?

Il segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata dopo la maxi puntata di ieri sera. La soap spagnola ci ha accompagnato con il dramma di Maria Ulloa e con la scomparsa di Francisca Montenegro. Alla tenuta tutto è in subbuglio, Emilia si è trasferita alla villa per rimanere vicino alla figlia mentre la Montenegro è pronta a tutto per trovare il colpevole dell’aggressione alla nipote. Intanto, Candela spinge Tristan ad affrontare la madre per riuscire a vedere Maria, la nipote adesso ha bisogno di lui. Mauricio torna in paese per prendere il suo posto come sindaco del paese ma dovrà fare i conti con quello che è successo a Maria. Cosa farà adesso? Gonzalo decide di rimanere a Puente Viejo per vedere Maria e indagare su quanto è accaduto alla giovane. Scoprirà la verità sul colpevole?

Torna con una mini puntata di 20 minuti in cui scopriremo se e come Maria si riprenderà e tornerà ad alzarsi e ad uscire dalla sua stanza. Intanto, Gonzalo chiede aiuto a Mariana per vedere la sua amata che alla fine cede solo per cacciarlo via. Tra i due è davvero tutto finito? Sembra proprio di sì. Fernando può approfittare della situazione e diventare colonna portante della giovane.

Il personaggio della puntata sarà proprio Gonzalo. Il giovane prete ha finalmente preso il coraggio a due mani e si è opposto a Don Celso che lo schiaffeggia per la sua superbia. L’unico pensiero di Gonzalo è Maria e non fa altro che pregare tutti per vederla, ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori