Live Ballando con le stelle 2014 / Ed.10, pagelle semifinale in diretta: Dayane Mello conquisterà il pubblico? (streaming, 29 Novembre)

- La Redazione

Ballando con le stelle 10 live e pagelle semifinale del 29 Novembre: lo show di Milly Carlucci torna questa sera con una puntata molto calda, chi arriverà in finale? Chi salirà sul podio?

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Valerio Aspromonte guadagna un 8 con il suo ballo in questa seconda manche speciale di questa semifinale. Il giovane schermidore ritrova sul palco la sua cuginetta e insieme a lei balla o almeno ci prova anche se i due finiscono col fare due coreografie diverse. Sul palco arriva Dayane Mello che ad attenderla troverà il compagno. I due rimangono impigliati tra emozioni e spettacolo ma l’effetto non è del tutto positivo almeno per noi. Con questo Dayane Mello si è giocata la finale?

Inizia la seconda manche di questa semifinale. Questa volta le sei coppie in gara, in attesa di Valeria Marini e del suo tango, dovranno ballare al volo un ballo suonato dalla band ma avranno anche a che fare con dei ballerini speciali, persone che amano e che conoscono bene. La prima a salire sul palco è Giorgia Surina che come ballerino speciale trova il suo papà Guglielmo. Sorprese da evitare? Pensiamo proprio di sì ma Milly Carlucci le prova tutte per non perdere alla grande contro la finalissima del competitor di Canale 5. Voto 4 al tentativo di rimanere a galla sfruttando lacrime ed emozioni. 

Il momento tanto atteso è arrivato. Joe Maska entra in studio con tanto di mantello e cappuccio. Il giovane ballerino mascherato tutto muscoli ha deciso di esaudire il sogno di tutti svelando la propria identità “Silvio Simak”, un attore e atleta che ha voluto usare la maschera per lanciare un messaggio che è arrivato forte e chiaro. Per lui è arrivato il momento di svelare la propria identità e lo ha fatto con tanto di video che racconta la sua storia di atleta pluri premiato e di attore accanto ad altri attori. Nei panni di Joe, però, ha avuto modo di lanciare un messaggio importante e si dice dispiaciuto della fine di questa avventura.

Siamo al giro di boa di questa semifinale di Ballando con le stelle 10. Dopo la prima manche che si è conclusa con l’uscita di scena di Enzo Miccio a causa della sua frattura, ecco tornare sul palco Il Volo. I tre ragazzi lanciati da Antonella Clerici si lanciano in una salsa raccogliendo un tesoretto di 45 punti che potrebbero aiutare una coppia ad arrivare in cima alla classifica o quasi. In prima posizione della giuria tecnica troviamo Andrew Howe con 86 punti, Valerio Aspromonte al secondo con 70, Giulio Berruti con 48, Dayane Mello a 43, Girogia Surina e Giusy Versace chiudono con 40 a pari merito. Carolyne Smith annuncia che il tesoretto va Giulio Berruti per riequilibrare la classifica spingendo l’attore al primo posto con 93 punti.

Possiamo dire che Enzo Miccio ha ballato meglio da zoppo? Si possiamo e lo facciamo. Questa finale della prima manche della puntata di Ballando con le stelle ci ha lasciato davvero senza problemi. Forse è stata questa la sua esibizione migliore. Niente smorfie e sorrisi inutili, niente fronzoli nemmeno nei vestiti, solo alchimia e una rumba davvero intensa anche se lui non è riuscito a mettersi. Per noi ha ottenuto un bel 7 ma Enzo Miccio annuncia che lascia la competizione perchè non sarà possibile affrontare la finale la settimana prossima. Selvaggia Lucarelli si dice dispiaciuta ma solo perchè non è uscito con il televoto, in quel modo avrebbe goduto di più. 

Giulio Berruti è al suo ottavo figlio negli studi della decima edizione di Ballando con le stelle. Lui e la sua Samanta Togn salgono sul palco con una nuova coreografia tutta da recitare e che piace al pubblico e ai giudici che la trovano molto “spettacolare”. Il loro charleston permetterà loro l’accesso alla finale? La parola passa a Selvaggia Lucarelli che, con gli occhi in fuori, fa i suoi complimenti anche alla sua bravura e noi non possiamo che accodarci a lei dandogli il nostro dieci.

Milly Carlucci annuncia un doppio tesoretto per questa semifinale e così ricorda chi sono i ballerini per una notte. I primi ad entrare in studio sono proprio Il Volo. I tre cantanti si esibiscono e poi salutano prima di tornare in sala prove. Sul palco, però, è il momento di Andrew Howe. Dopo il video della settimana post errori della scorsa settimana, Andrea Howe e la sua Sara di Vaira salgono sul palco con il lor Paso Doble. L’atleta torna ad essere concentrato e il risultato è palese. E’ proprio lui uno dei favoriti per la finale e per il podio e si becca il nostro nove.

Quarta coppia in garra per questa semifinale della decima edizione di Ballando con le stelle.A scendere in pista sono Giusy Verace e Raimondo Todaro. Dopo il video che ripercorre i loro momenti più belli, eccoli scendere in pista per un movimentato boogie che lascia tutti, come sempre, a bocca aperta. Anche i giudici si dicono molto impressionati e, in particolare, Amargo si dice davvero colpito dal suo ballo, dalla sua forza e dal modo di fare. Anche per noi merita un bel 9 e non solo per il ballo ma per la sua voglia di farcela e il suo modo di farcela senza mettere in mostra altri doti che non siano il ballo.

Discussioni in sala prove per Dayane Mello che ha rischiato il tutto per tutto con la propria esibizione in questa prima manche della decima edizione di Ballando con le stelle. Samuel Peron insisteva per un ballo veloce ma alla fine è Dayane ad avere la meglio al grido di “ho bisogno di un ballo sexy” e così ecco servito il freestyle. Uno strofinamento continuo che vede spesso la bella Dayane buttata a terra o lanciata in aria, sarà questo il ballo che la porterà in finale? Secondo noi no. Anche per lei un bel 6 di consolazione. Cosa dirà la giuria? Lo scopriremo dopo la pubblicità.

Altro giro di ballo, altra coppia in gara. Il ritmo cambia e in pista scende Valerio Aspromonte, reduce da una settimana davvero difficile a causa dei suoi problemi e dagli acciacchi che l hanno colpito la scorsa settimana. Un paso doble altero e sexy che non ha deluso così come non ha deluso il nostro schermidore che secondo Amargo ha messo in scena un ballo “con le palle”. E proprio a proposito di palle, per noi Valerio vale un bel 10 e anche per gli giudici non è da meno. Lo vedremo in finale? Speriamo proprio di sì. Intanto, per la giuria porta a casa, oltre ai 20 punti di bonus della settimana scorsa, 50 punti per un totale di 70. 

Dopo la presentazione dei ballerini per una notte, ovvero il Volo e Valeria Marini, Milly Carlucci annuncia l’inizio della semifinale di Ballando con le stelle 10. I primi a scendere in pista sono proprio Giorgia Surina e Maykel Fonts. In un video, in stile amici, Giorgia parla del suo matrimonio fallito e che ancora la tocca molto. La regina degli spareggi scende in pista per quello che potrebbe essere il suo ultimo ballo dell’edizione. Appena ad un palo sin dai primi minuti, la nostra Giorgia ha deciso di giocare il jolly, ma quale? Niente di nuovo in questo samba che ci lascia davvero senza parole ma non per la sua bellezza ma perchè fino alla fine non abbiamo capito molto quello che stava andando in scena a causa di una “velocità” un pò anomala. I complimenti della giuria non mancano ma basteranno a salvarla? Per noi il voto è 6. 

Non manca molto ormai alla messa in onda di una nuova puntata di Ballando con le stelle 2014. Oggi si tratta della semifinale di questa decima edizione della trasmissione e nel ruolo di ballerini per una notte troveremo i tre ragazzi de Il volo insieme a Valeria Marini. La giuria con cui i concorrenti dovranno confrontarsi è ancora composta da Carolyn Smith, Rafael Amargo, Ivan Zazzroni e Giullermo Mariotto e Fabio Canino. Clicca qui per seguire la diretta streaming di Ballando con le stelle 10 dal sito Rai.tv.

In attesa dell’inizio della semifinale di Ballando con le stelle 2014 uno dei concorrenti, Enzo Miccio, ha voluto ringraziare la trasmissione per l’occasione e i fan per il calore che gli hanno riservato. L’ha fatto tramite un videomessaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. “Amici a tra poco con la semifinale di Ballando con le stelle. Ci sarò per regalarvi un altro sorriso e per ringraziarvi dell’affetto che mi avete trasmesso. Siete dei fan speciali”, questo il messaggio del conduttore. Per vedere il video di Enzo Miccio cliccate qui 

Ballando con le stelle 10 torna questa sera con la semifinale della decima edizione in cui troveremo ben 4 ballerini per una notte ovvero i tre ragazzi de Il Volo e Valeria Marini. Accanto a loro diverse manche che decreteranno i finalisti di questa edizione e che vedremo sabato prossimo, il 6 Dicembre. Chi arriverà in finale? E’ questa la domanda che tutti si fanno, ma quali sono i concorrenti ancora in gara?

Giulio Berruti: l’attore si esibirà nuovamente con la sua caliente maestra, Samanta Togni. I due in queste settimane hanno fatto furore tant’è che l’attore non è solo il preferito di Selvaggia Lucarelli, ma ha conquistato tutte le donne che guardano il programma. Questo gli permetterà l’accesso alla finale?

Andrew Howe: è lui il pezzo da novanta di questa edizione dello show di Milly Carlucci. L’atleta continua a vincere e stravincere davanti alla giuria e al televoto accanto alla sua Sara Di Vaira di cui è riuscito a fare addirittura meglio nella scorsa puntata nel ballo che gli ha permesso di portare a casa un super bonus. Lui è sicuramente un nome da podio.

Valerio Aspromonte: ancora un altro maschi (e non è casuale che i semifinalisti lo siano quasi tutti) e ancora un altro possibile finalista. L’atleta olimpico continua a dare il meglio di sè grazie agli insegnamenti di Ekaterina Vaganova. Lo abbiamo visto crescere settimana dopo settimana senza bisogno di ammiccare alle telecamere e fingere una finta passione con la sua insegnate, arriverà in finale?

Giusy Versace: la rivelazione dell’edizione è lei. Non si è buttata giù quando c’è stato bisogno di mettere i tacchi, quando la sua gamba si è staccata e volata tra il pubblico e quando ci ha mostrato le sue gambe “bioniche” con tanto di strass. Accanto a lei il mitico Raimondo Todaro, il suo angelo custode.

Enzo Miccio: è lui uno di quelli che arriva in bilico alla semifinale e che rischia davvero grosso. Più di una volta lo abbiamo visto salvarsi per il rotto della cuffia soprattutto a causa dei voti della giuria sempre poco lusinghieri, riuscirà a convincerli questa sera?

Dayane Mello: torna sul palco come concorrente vera e propria accanto a Samuel Peron dopo il rischio eliminazione della scorsa puntata. Le signore non apprezzano molto le ragazze appariscenti e bellissime, riuscirà a far dimenticare il suo aspetto a passi di danza e ad approdare in finale? Pensiamo proprio di no.

Giorgia Surina: anche per lei, come per Dayane Mello, il destino sembra segnato. Dopo il presunto flirt con il suo insegnante, Maykel Fonts, l’attenzione su di lei è calata e anche l’apprezzamento dei giudici tanto che la scorsa settimana ha rischiato di tornare a casa. Arriverà alla finale?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori