Trono Over / Uomini e donne, anticipazioni e news: i fan pronti a scaricare Guido Soldati?(oggi 3 Novembre 2014)

- La Redazione

Trono over di Uomini e donne anticipazioni e news: Antonio Jorio e le sue donne fanno furore mentre Barbara De Santi non molla la presa su Franco Garna. Oggi 29 Novembre

antonio-trono-over
Antonio Jorio

La puntata di ieri del trono over non ha avuto risvolti del tutto positivi per Guido Soldati. Il bel cavaliere sembra aver trovato la pace, almeno per ora, insieme ad Elga Profili, acerrima nemica della sua ex Barbara De Santi. I due hanno rivelato in studio di essersi conosciuti meglio e di avere intenzione di andare avanti con il loro rapporto. I fan di Guido Soldati continuano, però, a non vedere di buon occhio il loro rapporto e all’indomani della puntata si riversano sui social per scrive: “Nn ce li vedo per niente insieme”, “Ti ha stravolto perche ha chiesto un birra con semplicita’!…anche le regine bevono una birra, ma te hai bisogno di una principessa….” e ancora “ti prego Guido……..non sei obbligato stare li…..”. Sarà davvero questo il motivo di questo improvviso amore?

Puntata prolifica quella di ieri del trono over di Uomini e donne con la formazione e l’uscita di scena di ben tre coppie. Anche Isabella Falasconi, infatti, dopo oltre due anni in trasmissione, sembra aver trovato l’amore o, almeno, l’uomo con cui lasciare il programma e provare ad avere una conoscenza più approfondita. Nella puntata di ieri si è parlato della frequentazione in atto tra Isabella e Mauro con i due che si siedono nel centro dello studio. Le cose tra di loro sembrano stiano andando molto bene come del resto conferma il weekend scorso che hanno trascorso insieme, trovandosi a proprio agio e quindi passando dei momenti felici. I due hanno una importante novità da dire ossia hanno deciso di lasciare il programma come coppia. Isabella fa presente di essere molto contenta di Mauro, rimarcando come luomo labbia saputa corteggiare, e soprattutto abbia compreso le proprie necessità dimostrandosi molto generoso e premuroso nellattendere i suoi tempi. I due salutano gli altri protagonisti e tra braci ed abbracci escono di scena tra gli applausi del pubblico. Ecco il video del loro momento.

Mai come quest’anno abbiamo visto Antonio Jorio fermo e seduto in un angolo alle prese con il suo percorso ma senza strafare come succedeva nelle altre edizioni di Uomini e donne. Questo cosa implica? Anche il suo percorso è finito o sono vere le voci che lo vedono fidanzato fuori dagli studi? Nell’ultima puntata del trono over, andata in onda ieri, infatti, lo abbiamo visto nuovamente al centro visto nel corso della settimana è voluto andare a Como per passare un po di tempo insieme a Giusy. I due si sono incontrati presso la casa di lei dove hanno nella mattinata bevuto un caffè con il cavaliere che poi si è trattenuto fino a pranzo. Da quanto evidenziano entrambi i protagonisti sembra che sia stato un incontro molto positivo. Tuttavia la situazione si incrina non appena Antonio decide di continuare a frequentare altre donne e segnatamente Alessandra, Elena e Natalia che sono arrivata in trasmissione appositamente per lui. Giusy si dimostra subito molto arrabbiata e la normale conseguenza è la rottura tra loro con la dama che lo informa come la loro prevista cena sia di fatto saltata. Qui il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori