Tu si que vales / La finale. Anticipazioni puntata 29 novembre 2014: I telespettatori impressionati dall’escapologo David Merlini

- La Redazione

Questa sera, sabato 29 novembre, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la finale della prima edizione di Tu si que vales, lo show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole

giudici_tusiquevales_r439
Foto: InfoPhoto

Sta andando in onda in questo momento la finale di Tu si que vales e si moltiplicano di minuto in minuto i commenti sul web dei numerosissimi telespettatori. Il preferito? Finora ad averli maggiormente impressionati è l’escapologo David Merlini che anche stasera, nonostante il gesso alla gamba, è riuscito a sorprenderli. La sua esibizione ha tenuto ancora una volta tutti con il fiato sospeso: “Mi sta salendo l’ansia, questo ragazzo è troppo forte”, “non respiro per lui”, “ho il cuore in gola”, “David è spettacolare vale al 100%”, questi i commenti sul web attraverso i quali i fan della trasmissione dichiarano la loro ammirazione al concorrente.

Questa sera conosceremo il vincitore della finale di Tu si que vales ma, a prescindere da chi verrà premiato, la trasmissione ha già dato avvio alla carriera artistica di uno dei concorrenti. Stiamo ovviamente parlando del geniale Ruggero dei Timidi che tramite il suo canale Youtube continua a diffondere i suoi videoclip. L’ultimo, in ordine di tempo, si chiama “Voglia d’Amare” e ve lo mostriamo. Ha già avuto più di 50.000 visualizzazione. Il cantante è alle prese con un amore non corrisposto…

Ultimo appuntamento con Tu si que vales. La finale vi aspetta stasera su Canale 5 a partire dalle 21:10. La puntata è attesissima dal popolo del web, dove già stamattina presto alcuni fan scrivevano: “Buona giornata a tutti, questa sera il gran finale di Tu si que vales”. Qualcuno sottolinea anche la sua delusione: “Come farò il sabato senza di voi?”. Il programma ha avuto grande risonanza sui social grazie anche all’attenzioni con cui è stato curato e aggiornato regolarmente il profilo della trasmissione. Chi la spunterà nel gran finale? Sul web scommettono sulla sorpresa Ruggero dei Timidi.

Questa sera, sabato 29 novembre, alle 21.10 su Canale 5 va in onda la finale della prima edizione di Tu si que vales, lo show condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. Per l’ultima sera vedremo la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Ancora una volta come portavoce dei 51 membri del pubblico in studio ci sarà Mara Venier. Dopo aver valutato oltre 150, sono solo 16 i concorrenti scelti dai giudici per accedere alla finale. Si tratta di: Claire e Alessio, duo di Pole Dance; Gabriele, musicista che suona l’oboe; il cantante Ruggero Dei Timidi; il performer Thomas, la cantante Valentina; le 7 ballerine di tip tap  Children Tappers; gli acrobati Chilly& Fly; il trio comico Ciciri  e Tria; l’escapologo David; gli acrobati Davide e Andrea; il burattinaio Jordie; gli illusionisti Magus Utopia; la cantante Miss Bocconcino; i ballerini Tiwany e Gabriele; gli artisti di teatro visuale La Santa Rodilla; l’acrobata Luiza. Solo uno di loro si aggiudicherà il montepremi del valore di 100.000 euro. A decretare il vincitore in diretta il pubblico sovrano attraverso il televoto al numero: con SMS al numero 47.300 o con telefono fisso al numero 894.000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori