Uomini e donne / Anticipazioni e news Trono Classico: Fabio Colloricchio e il suo buongiorno (Oggi, 29 Novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne trono classico anticipazioni e news: Salvatore di Carlo avvistato in aeroporto, stava tornando da Roma? Avrà visto ancora Teresa Cilia? News del 29 Novembre

ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia

I fan saranno lieti di sapere che Fabio Colloricchio e il suo ciuffo sono svegli. Il bel corteggiatore di Uomini e donne e di Teresa Cilia anche oggi ha regalato alle sue fan un bel selfie che ci mostra il suo viso dopo il lungo riposino con tanto di ciuffo in bella vista. Il corteggiatore sembra uno dei favoriti per la scelta della tronista siciliana anche se in molti pensano che il bell’argentino farà la fine di Marco Fantini lo scorso anno, ovvero rimarrrà a casa o magari arriverà sul trono nella seconda parte del programma. In attesa di scoprire come andrà a finire il suo percorso, ecco qui il link alla sua foto, chi vorrebbe coccolarlo?

La tempesta sull’ex coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si è placata e adesso i due tornano alla vita di tutti i giorni strizzando l’occhio sempre a Uomini e donne. Sono molti quelli che si aspettano il ritorno sul trono del bel corteggiatore siciliano ma dopo quello che è successo con la questione dei manager, il sogno si è frantumato per i fan. Dall’altra parte, intanto, anche il ritorno di Giorgia sembra impossibile visto che la giovane romano è felicemente fidanzata o, comunque, accmpagnata. I fan dovranno rassegnarsi? Sembra proprio di sì. Ecco l’ultimo scatto postato da Giorgia in giro per locali sognando NY. 

Qualche problemino di troppo negli ultimi tempi per Salvatore Di Carlo che dopo le lacrime versate per la tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia, deve costantemente affrontare gli sfottò dei tifosi avversari. Di Carlo è infatti il portiere del Vittoria, una squadra siciliana che sta disputando un ottimo campionato. I tifosi avversari si starebbero accanendo su di lui, prendendolo in giro per la sua partecipazione al programma. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile licenziamento di Salvatore poichè la società reputa inconciliabili gli impegni televisivi del giocatore con quelli in campo. Che cosa deciderà di fare Salvatore?

I fan lo sperano, anzi lo sognano, a noi sembra solo una coincidenza. I tronisti e i corteggiatori di Uomini e donne si mandano messaggi a distanza? Per alcuni sembra di sì per altri, invece, no. Resta il fatto che a distanza di pochi minuti e ore l’uno dall’altra, Sharon Bergonzi ha postato una foto che la vede alle prese con dei biscotti in quello che sembra il suo ambente familiare (di cui abbiamo parlato sotto), e Andrea Cerioli si è mostrato in compagnia della sorella. I due hanno voluto “dirsi” che hanno passato un tranquillo venerdì casalingo? Non lo sapremo mai ma, intanto, nessuno vieta ai fan di sognare. Ecco qui la foto di Andrea.

Qualche anno fa una delle presenze fisse a Uomini e donne era la bella Karina Cascella. Subito dopo la rottura con Salvatore Angelucci, la bella napoletana è tornata in studio per qualche mese ma poi si è “ritirata” a miglior vita. Adesso vive a Milano, ha aperto degli store, e va nuovamente d’accordo con l’ex tronista almeno per amore di sua figlia. La bella Karina, com ogni settimana, anche ieri ha vissuto l suo venerdì da leoni in giro per locali della movida milanese e in compagnia d amici visto che non ha ancora trovato l’amore. Eccola nel suo ultimo selfie della serata

Sharon Bergonzi è una delle beniamine di questo trono classico a tre. La bella corteggiatrice di Andrea Cerioli, infatti, ha saputo conquistare il pubblico con la sua grinta, le sue lacrime e il suo essere semplice ma mai banale. Dall’esterno si vede bene che è una ragazza bellissima e semplice che, però, non riesce bene a gestire le sue emozioni forse per via del contesto. Il tronista bolognese dubita di lei e l’ha accusata, velatamente, di essere una ragazza costruita che forse, adesso, pensa di più alle telecamere e ai fan. A quanto pare, però, non è così e la prova arriva su Facebook dove la giovane appare in una foto, davanti al camino, alle prese con dei biscotti. E’ questa la star che vede Andrea Cerioli in lei? Ecco il link alla pagina ufficiale della corteggiatrice

Era il “lontano” 29 Maggio scorso quando, negli studi di Uomini e donne, è andata in scena la registrazione della scelta per Marco Fantini. La messa in onda della puntata fu il giorno dopo ma i fan e la coppia festeggiano il mesiversario proprio il 29. Anche per questo mese i due sono arrivati ad un nuovo traguardo ovvero quello dei sei mesi d’amore e proprio domani “si regaleranno” l’evento per il lancio del loro calendario hot. Come festeggeranno questa volta? Aspettiamo i loro messaggi d’amore sui social.

Siamo nuovamente orfani di Uomini e donne. La trasmissione di Maria De Filippi torna lunedì con una nuova puntata anche se non sappiamo ancora a chi sarà dedicata. I fan si aspettano il trono classico a tre anche se dovremo attendere giovedì pomeriggio per una nuova registrazione. Intanto, però, possiamo “spiare” i protagonisti di questa prima parte di edizione e, in particolare, il bel Salvatore di Carlo. L’ex corteggiatore ed ex tentatore a Temptation Island ha già conquistato tutto in questi due mesi e, forse, anche la tronista, Teresa Cilia. L sue fan non perdono d’occhio e proprio una di queste ha avvistato Salvatore in aeroporto mercoledì scorso quindi il giorno dopo la registrazione. Il siciliano aveva già girato la sua esterna con Teresa prima di tornare a casa? Sembra proprio di sì almeno dal suo sorriso. Ecco qui la foto.

Gli ex protagonisti di Uomini e donne tornano sempre a far parlare di loro, in un modo o nell’altro. In questi giorni c’è molta attenzione su Aldo Palmeri e Alessia Cammarota alla luce degli annunci velati fatti nei giorni scorsi e poi “seppelliti” in attesa di un’esclusiva per un programma televisivo. Non sappiamo ancora come andrà a finire questa stria ma l’unica cosa che sappiamo è che il tronista si sta dando proprio da fare e i suoi impegni, ad un anno dall’uscita di scena ad Uomini e donne, continuano e si moltiplicano. In particolare, questa sera, Aldo sarà ad un doppio evento a Foggia e Campobasso e su Facebook ha pensato bene di pubblicare un video per ricordare l’appuntamento alle sue fan già pronte a raggiungerlo! Ecco qui il link

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori