ZECCHINO D’ORO 2014/ Ultima puntata 29 novembre, la finale: chi sarà il vincitore? Il video della diretta streaming (57esima edizione)

- La Redazione

Sabato 29 novembre, a partire dalle 17.00 in diretta dall’Antoniano di Bologna va in onda su Rai Uno va in onda l’ultimo appuntamento con la 57 edizione dello Zecchino d’Oro

zecchino-d-oro
Lo Zecchino D'Oro

Tra poco andrà in onda alle ore 17:10 su Rai1 la finale dello Zecchino d’Oro 2014. Chi sarà il vincitore dello storico concorso canoro? Sarà possibile seguire la finale anche in diretta streaming sul web ed esattamente sul sito dell’emitttente. Per vedere la finale dello Zecchino d’Oro 2014 cliccate qui.

Oggi pomeriggio, su Rai Uno, ci sarà spazio per la finalissima de Lo Zecchino D’oro 2014 in cui conosceremo la canzone regina di questa 57esima edizione della kermesse canora. Il programma ha tenuto una media del 15% di share in questi 4 giorni ma se andiamo a vedere bene la curva e il dettaglio dei dati scopriremo che il programma non è molto seguito dai giovani e dai piccini bensì dai nonni. Secondo i dati ufficiali sembra che oltre un milione di telespettatori sia nonni, ovvero ultra 65 anni mentre solo pochi migliaia siano giovani dai 4 a 14 anni, un brutto segno per lo show?

Oggi pomeriggio, sabato 29 novembre, a partire dalle 17.00  in diretta dall’Antoniano di Bologna va in onda su Rai Uno va in onda l’ultimo appuntamento con la 57 edizione dello Zecchino d’Oro. Per la finale Veronica Maya sarà affiancata dal comico Gabriele Cirilli e il rapper Frankie Hi-nrg, che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Spazio anche ai Kataklò, un gruppo di atleti di livello olimpionico che mescolano danza, sport e teatro. La compagnia dei Kataklò è stata fondata nel 1995 da Giulia Staccioli che ne è regista, coreografa e direttrice artistica. Dal 2006 nella direzione artistica la Staccioli è affiancata da Jessica Gandini. 

Per la premiazione finale i 12 brani in gara verranno riproposti per l’ultima volta e saranno votati da una giuria di venti bambini che decreterà il vincitore dello  Zecchino d’Oro.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori